Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caro live ti prometto ke se mai ti affiancasse solamente una bmw ti do il mio k7 da demolire in pista ,anke se da quello che ho sentito sarà impossib. . Il mio è un k7 con un bmw e mezzo di preparazione su. Nel caso fai un fischio usufruirai di 185 cv e 11,44 nm di coppia . posta un pò di foto!
io spero di avere qualcosa di più...........fosse solo per tutto quello che ho preparato........
cmq ieri per scaldarla faceva abbastanza paura..............da quanto sparava
bla bla bla... intanto io leggo ancora kinggixxxi che afferma di farti la sgrima in mezzo con il K6
kingdestastraminchia................in pista se non si sbriga a togliersi lo manno pe girasoli
su strada pu? provarci ma in pista lo sfonno a lui er k6 e tutti i cazz.i che se lo fregano
kingdestastraminchia................in pista se non si sbriga a togliersi lo manno pe girasoli
su strada pu? provarci ma in pista lo sfonno a lui er k6 e tutti i cazz.i che se lo fregano
mi ripromettevo di andare da uno bravo appena avessi avuto il tempo......l'ho fatto
fermo restando che era cmq molto veloce quindi mi preoccupavo poco che non rispondesse alle diverse mappe
sapevo che c'era qualcosa che non andava ma andava bene cosi'
Scusa Live, ma con tutto quel popo' di preparazione che immaginiamo, nemmeno stavolta l'hai fatta salire sul banco? Cio?, le mappe le ha fatte ad "orecchio"?? Scusa se mi sono perso qualcosa..
Comment