Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 ready to go.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by speed01 View Post
    Ho no scarico giannelli per zip sp adattato per K7 che fa il delirio lo vuoi?
    no ho paura che poi va troppo forte..........

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by skiter View Post
      Spero te l'abbia fatta gestibile nell'erogazione, altrimenti la vedo dura
      i cv non sono mai abbastanza
      vado a lavoro con la 312 e a fare la spesa in M5

      a me i cavalli me rimbarzano

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by emassi78 View Post
        per tirar fuori piu' di 180 cavalli mica e' facile
        pistoni e cammes e lucidatura condotti secondo me non bastano
        non si cambia nulla nel kit paloni..........

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          non si cambia nulla nel kit paloni..........
          Secondo me sarai molto vicino a 190CV, vero?!?! Pmmami per la preparazione oppure me la lasci 15 minuti appena tolte le termocoperte!
          Last edited by Demi; 26-05-10, 22:44.

          Comment


          • Font Size
            #50
            sono sicuro che sara' un motore alla tua altezza live... spero solo che tu riesca a sfruttarlo a fondo perchè tutte le esperienze di amici che sono passati da motori "stock" a motori quasi "sbk" sono state negative...ovvero la moto andava come un missile sul dritto ma non riuscivano piu' a dargli il gas come si deve in curva e anche ciclisticamente hanno dovuto stravolgere tutto perchè 20 cv in piu' di cambiano totalmente la moto!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              sono sicuro che sara' un motore alla tua altezza live... spero solo che tu riesca a sfruttarlo a fondo perch? tutte le esperienze di amici che sono passati da motori "stock" a motori quasi "sbk" sono state negative...ovvero la moto andava come un missile sul dritto ma non riuscivano piu' a dargli il gas come si deve in curva e anche ciclisticamente hanno dovuto stravolgere tutto perch? 20 cv in piu' di cambiano totalmente la moto!
              dopo un mesto... xx il R? del nac nac dichiarer? :

              "la moto motava, ma la ciclistica non frullava o meglio il mono non mona e la forcella non forcella ed in staccata ciavevo il giattering "



              ps. Live te stiamo e percul?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                sono sicuro che sara' un motore alla tua altezza live... spero solo che tu riesca a sfruttarlo a fondo perch? tutte le esperienze di amici che sono passati da motori "stock" a motori quasi "sbk" sono state negative...ovvero la moto andava come un missile sul dritto ma non riuscivano piu' a dargli il gas come si deve in curva e anche ciclisticamente hanno dovuto stravolgere tutto perch? 20 cv in piu' di cambiano totalmente la moto!
                lo so
                ma l'ho dovuto fare per tappare la bocca ai crucchi..........
                se ci saranno problemi alla ciclistica metteremo mano anche a quella
                il solo pensiero che qualcuno potesse pensare che non ho una motopotente mi infastidiva
                ho provato un paio di volte la s rr ma non mi ? piaciuta
                quindi ho regalato qualche cv alla gsxr, dopo 3 anni se li ? meritati
                fin dai primi giorni che l'ho usata la k7 si ? dimostrata una grande moto, raramente ho ritrovato quel feeling guidando il resto...........tutto il resto
                quindi spendere su di lei ? ben fatto

                da 4 anni ad oggi l'unica moto con la quale mi sono trovato benissimo ? la nuova F4..........il resto lo dovrei stravolgere

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by cattivik View Post
                  dopo un mesto... xx il R? del nac nac dichiarer? :

                  "la moto motava, ma la ciclistica non frullava o meglio il mono non mona e la forcella non forcella ed in staccata ciavevo il giattering "



                  ps. Live te stiamo e percul?
                  difficile che mi lamento
                  io sono lento ed ? risaputo e ne sono consapevole
                  io faccio tempi da amatore nemmeno bravo
                  2,05 al mugello ? il mio targhet
                  per? in gara passare la moto che hai davanti di motore.........non ha prezzo

                  i tempi sono una cosa
                  la gara un altra
                  io mi rompo i coglioni a fare i tempi, ma poi in gara mi esalto
                  ed avere una moto potente ? molto divertente

                  p.s. nel trofeo ci sono un paio di S RR...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    live attendiamo ancora i tuoi mp con le modifiche!!
                    siamo curiosi............................!!!!!!!!!!!!!!! !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Demi View Post
                      Secondo me sarai molto vicino a 190CV, vero?!?! Pmmami per la preparazione oppure me la lasci 15 minuti appena tolte le termocoperte!
                      Cazzus, i cavalli che crescono come fiori di campo

                      Io credo che se ne ha 180 mal distribuiti gi? non la guida, perch? ? un mostro... 190 son proprio tantini, considerato che non ci ha speso mezza casa per fare il motore

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by livelegend View Post
                        difficile che mi lamento
                        io sono lento ed ? risaputo e ne sono consapevole
                        io faccio tempi da amatore nemmeno bravo
                        2,05 al mugello ? il mio targhet
                        per? in gara passare la moto che hai davanti di motore.........non ha prezzo

                        i tempi sono una cosa
                        la gara un altra
                        io mi rompo i coglioni a fare i tempi, ma poi in gara mi esalto
                        ed avere una moto potente ? molto divertente

                        p.s. nel trofeo ci sono un paio di S RR...........
                        bravo sei un vero Amatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          in gara passare la moto che hai davanti di motore.........non ha prezzo

                          i tempi sono una cosa
                          la gara un altra
                          io mi rompo i coglioni a fare i tempi, ma poi in gara mi esalto
                          ed avere una moto potente ? molto divertente

                          p.s. nel trofeo ci sono un paio di S RR...........
                          quoto
                          Ma come mi sta simpatico live!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by frenda View Post
                            quoto
                            Ma come mi sta simpatico live!
                            la mia vendetta si abbatter? come mannaia su traditori e gli uomini di poca fede............

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              live potevi convertirla a turbo se proprio volevi sfondare i bmw
                              i bmw non si sfondano di potenza massima, di erogazione magari si. è meccanica pura , vera e propria, non è sentimento o altro. 80mm fanno la differenza nel bene e nel male.
                              complimenti comunque per l'inziativa
                              Last edited by weekdgl; 27-05-10, 18:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by weekdgl View Post
                                live potevi convertirla a turbo se proprio volevi sfondare i bmw
                                i bmw non si sfondano di potenza massima, di erogazione magari si. ? meccanica pura , vera e propria, non ? sentimento o altro. 80mm fanno la differenza nel bene e nel male.
                                complimenti comunque per l'inziativa
                                considera che io ho sempre avuto auto M.........

                                si pu?...........si pu?

                                in sbk non mi sembra che siano pi? potenti.....o no ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X