Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k7 ready to go.......
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
sono sicuro che sara' un motore alla tua altezza live... spero solo che tu riesca a sfruttarlo a fondo perchè tutte le esperienze di amici che sono passati da motori "stock" a motori quasi "sbk" sono state negative...ovvero la moto andava come un missile sul dritto ma non riuscivano piu' a dargli il gas come si deve in curva e anche ciclisticamente hanno dovuto stravolgere tutto perchè 20 cv in piu' di cambiano totalmente la moto!
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postsono sicuro che sara' un motore alla tua altezza live... spero solo che tu riesca a sfruttarlo a fondo perch? tutte le esperienze di amici che sono passati da motori "stock" a motori quasi "sbk" sono state negative...ovvero la moto andava come un missile sul dritto ma non riuscivano piu' a dargli il gas come si deve in curva e anche ciclisticamente hanno dovuto stravolgere tutto perch? 20 cv in piu' di cambiano totalmente la moto!
"la moto motava, ma la ciclistica non frullava o meglio il mono non mona e la forcella non forcella ed in staccata ciavevo il giattering "
ps. Live te stiamo e percul?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatore View Postsono sicuro che sara' un motore alla tua altezza live... spero solo che tu riesca a sfruttarlo a fondo perch? tutte le esperienze di amici che sono passati da motori "stock" a motori quasi "sbk" sono state negative...ovvero la moto andava come un missile sul dritto ma non riuscivano piu' a dargli il gas come si deve in curva e anche ciclisticamente hanno dovuto stravolgere tutto perch? 20 cv in piu' di cambiano totalmente la moto!
ma l'ho dovuto fare per tappare la bocca ai crucchi..........
se ci saranno problemi alla ciclistica metteremo mano anche a quella
il solo pensiero che qualcuno potesse pensare che non ho una motopotente mi infastidiva
ho provato un paio di volte la s rr ma non mi ? piaciuta
quindi ho regalato qualche cv alla gsxr, dopo 3 anni se li ? meritati
fin dai primi giorni che l'ho usata la k7 si ? dimostrata una grande moto, raramente ho ritrovato quel feeling guidando il resto...........tutto il resto
quindi spendere su di lei ? ben fatto
da 4 anni ad oggi l'unica moto con la quale mi sono trovato benissimo ? la nuova F4..........il resto lo dovrei stravolgere
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postdopo un mesto... xx il R? del nac nac dichiarer? :
"la moto motava, ma la ciclistica non frullava o meglio il mono non mona e la forcella non forcella ed in staccata ciavevo il giattering "
ps. Live te stiamo e percul?
io sono lento ed ? risaputo e ne sono consapevole
io faccio tempi da amatore nemmeno bravo
2,05 al mugello ? il mio targhet
per? in gara passare la moto che hai davanti di motore.........non ha prezzo
i tempi sono una cosa
la gara un altra
io mi rompo i coglioni a fare i tempi, ma poi in gara mi esalto
ed avere una moto potente ? molto divertente
p.s. nel trofeo ci sono un paio di S RR...........
Comment
-
Originally posted by Demi View PostSecondo me sarai molto vicino a 190CV, vero?!?! Pmmami per la preparazione oppure me la lasci 15 minuti appena tolte le termocoperte!
Io credo che se ne ha 180 mal distribuiti gi? non la guida, perch? ? un mostro... 190 son proprio tantini, considerato che non ci ha speso mezza casa per fare il motore
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdifficile che mi lamento
io sono lento ed ? risaputo e ne sono consapevole
io faccio tempi da amatore nemmeno bravo
2,05 al mugello ? il mio targhet
per? in gara passare la moto che hai davanti di motore.........non ha prezzo
i tempi sono una cosa
la gara un altra
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin gara passare la moto che hai davanti di motore.........non ha prezzo
i tempi sono una cosa
la gara un altra
Ma come mi sta simpatico live!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
live potevi convertirla a turbo se proprio volevi sfondare i bmw
i bmw non si sfondano di potenza massima, di erogazione magari si. è meccanica pura , vera e propria, non è sentimento o altro. 80mm fanno la differenza nel bene e nel male.
complimenti comunque per l'inziativaLast edited by weekdgl; 27-05-10, 18:51.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by weekdgl View Postlive potevi convertirla a turbo se proprio volevi sfondare i bmw
i bmw non si sfondano di potenza massima, di erogazione magari si. ? meccanica pura , vera e propria, non ? sentimento o altro. 80mm fanno la differenza nel bene e nel male.
complimenti comunque per l'inziativa
si pu?...........si pu?
in sbk non mi sembra che siano pi? potenti.....o no ??
Comment
X
Comment