Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi sono un uomo finito
mi fa male tutto, gambe a pezzi
sull'alluce ho una vescica scoppiata di 2 x 2 cm venuta per scalare col cambio rovesciato
cammino a fatica
il tutto per fare tempi scandalosi
devo riprendere a frequentare le piste..........
per? ho la polo serie limitata
p.s. non ho nemmeno la forza/voglia di andare dal conce
stai sereno live, nel 2007 misano era 2 sec piu' veloce , dal 2008 hanno aggiunto la variante per l'uscita dai box !!
ps mi ? dispiaciuto non poter girare insieme ieri.....!!
azz, pensavo che intendevi qualche problemino elettrico in cambiata o cose simili e invece mi pare che hai avuto proprio problemi elettrici di funzionamento
azz, pensavo che intendevi qualche problemino elettrico in cambiata o cose simili e invece mi pare che hai avuto proprio problemi elettrici di funzionamento
no purtroppo problemi piu' seri che impedivano la guida, oggi ho portato la moto in suzuki, speriamo me la sistemino per giovedi perch? il prossimo fine settimana devo andare a rijeka con bobo !!!
no no Misano ? la pista adatta... x la ducati .... e di motore credo che non le avresti passate
andavan via troppo veloci dalle curve ...cos? narra il Conte
Comment