Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che sto ponte lo hanno fatto in pochi...a Milano sempre il solito traffico
Notiziona, anche se non ufficiale...niente K11 l'anno prossimo (http://www.motoblog.it/post/24708/su...ndere-il-2012).
Per la nuova GSX-R 1000 si dovr? attendere, con molta probabilit?, il 2012...gli effetti della crisi finanziaria internazionale sono ancora ben presenti
Se devo cambiare la K7 con tutta la roba che ho messo su, o suzuki mi sforna una moto BELLA e con un motore irreGGolare che mi stimola a "perdere" gli accessori della mia attuale, o se devo cambiare, elicheggio
se la suzuki fa un motore a scoppi irregolari mi vedr? costretto a lasciare la sezione suzuki........
ah... tra ieri e ogg ti avrà nominato un migliaio di volte... ormai è come se ti conoscessi
ieri sera era un po spento, forse troppa gente, ma staserta abbiamo cenato a Giulianova ed è stato spettacolo puro
LIVELEGEND IS THE NUMBER ONE
P.S. x Maracanà: il 18 giriamo con le Polo a tiratura limitata
oggi sono un uomo finito
mi fa male tutto, gambe a pezzi
sull'alluce ho una vescica scoppiata di 2 x 2 cm venuta per scalare col cambio rovesciato
cammino a fatica
il tutto per fare tempi scandalosi
devo riprendere a frequentare le piste..........
però ho la polo serie limitata
p.s. non ho nemmeno la forza/voglia di andare dal conce
oggi sono un uomo finito
sul pollice ho una vescica scoppiata di 2 x 2 cm venuta per scalare col cambio rovesciato
cammino a fatica
per? ho la polo serie limitata
a ci non hai pi? il fisico ...credo che sia ora di abdicare in mio favore
anche io voglio la polo seria limitata..me la fai fare con scritto king?
grazie
oggi sono un uomo finito
sull'alluce ho una vescica scoppiata di 2 x 2 cm venuta per scalare col cambio rovesciato
cammino a fatica
per? ho la polo serie limitata
con la polo serie limitata del filippino ce poi pure puli' la stecca dell'olio, io sto piu' crepato di te, c'ho un ginocchio che pare l'albero dell'R1 nova...
devi gira' de piu' e rompe meno le palle... motogp!!!!
Comment