Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Millone k8 e peppoyoshi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    ho capito....mi prendo questa
    fai bene! Prestazioni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
      fai bene! Prestazioni!
      E incompresa ma nasconde un potenziale....

Comment

• Font Size
        E incompresa ma nasconde un potenziale....
        Hai ragione...quasi quasi vendo la Yoshi...
        Dovrebbe andare bene anche sulla Lada Niva che ho trovato usata qua vicino a casa mia, ai confini con il Kosovo...

Comment

• Font Size
          Dai dimmi c'e un modo "alternativo" e piu economico per realizare il cavetto di dialogo ecu-pc?

Comment

• Font Size
            Dai dimmi c'e un modo "alternativo" e piu economico per realizare il cavetto di dialogo ecu-pc?

Comment

• Font Size
              ho capito....mi prendo questa
              Hey Bucks ti vedo indeciso...
              non stare ad arrovellarti troppo.
              Se hai un buon preparatore da te che conosce BENE RB3 o PC prendi questa strada.
              Se il tuo sogno ? la yoshi devi mettere in conto di farti un giretto col tuo millone sulla terrraferma.
              Non fare l'errore di mettere una centralina pretarata e sperare che vada bene cos? com'?. la moto non sarebbe a posto e avresti speso con una resa non ottimale.
              Soprattutto vedo che hai acquistato un super scarico completo? a maggior ragione...
              Ti faccio un esempio:
              Il mio socio ha avuto il gran C*** di trovare a prezzo un completo akrapovic sbk (quello super, con le curve di uscita "schiacciate" per intenderderci) domenica scorsa al trofeo amatori arrivava a 10.000 e il suo k6 murava!
              nessuna centralina pretarata gli avrebbe risolto il problema ma solo un buon "banchiere" con il suo banco e una centralina che conosce bene....

Spero tu abbia capito..

Comment

• Font Size
                Originally posted by kappasette View Post
                Hey Bucks ti vedo indeciso...
                non stare ad arrovellarti troppo.
                Se hai un buon preparatore da te che conosce BENE RB3 o PC prendi questa strada.
                Se il tuo sogno ? la yoshi devi mettere in conto di farti un giretto col tuo millone sulla terrraferma.
                Non fare l'errore di mettere una centralina pretarata e sperare che vada bene cos? com'?. la moto non sarebbe a posto e avresti speso con una resa non ottimale.
                Soprattutto vedo che hai acquistato un super scarico completo? a maggior ragione...
                Ti faccio un esempio:
                Il mio socio ha avuto il gran C*** di trovare a prezzo un completo akrapovic sbk (quello super, con le curve di uscita "schiacciate" per intenderderci) domenica scorsa al trofeo amatori arrivava a 10.000 e il suo k6 murava!
                nessuna centralina pretarata gli avrebbe risolto il problema ma solo un buon "banchiere" con il suo banco e una centralina che conosce bene....

Spero tu abbia capito..
                Per murare a 10000rpm ho i miei dubbi fosse colpa dello scarico...

Comment

• Font Size
                  Bene...credo di aver deciso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    Per murare a 10000rpm ho i miei dubbi fosse colpa dello scarico...
                    fidati, ? l'unica modifica che ha fatto dalla scorsa gara...

@Buks: dicci dicci...

Comment

• Font Size
                      quando andrai a mappare una yoshi aprirai un topic con titolo : help dove trovo uno ke sa mappare una yoshi in sardegna?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frenda View Post
                        quando andrai a mappare una yoshi aprirai un topic con titolo : help dove trovo uno ke sa mappare una yoshi in sardegna?
                        ahhaha tranchillo

Comment

• Font Size
                          Attenzione: la pagina richiesta non è più presente su questo sito web. È stata rimossa o modificata.

Comment

• Font Size
                            alla faccia del preparatore sardo!!!! a sto punto.. turbina e protossido......

Comment

• Font Size
                              vedrete ke alla fine aprirà il post.
                              oggi è il 28 maggio 2010! conto alla rovescia.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frenda View Post
                                vedrete ke alla fine aprir? il post.
                                oggi ? il 28 maggio 2010! conto alla rovescia.......
                                FanGulo

Comment

X
                                Working...
                                X