Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Millone k8 e peppoyoshi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Per cambi elettronici gestiti senza pc3 usb. Dai almeno quel modulino dovrei risparmiarlo pero mia pare che sia sempre piu convernitne la peppo
    Robbè tu che differenze hai trovato nel passaggio? Quanto hai speso? Come andava la moto prima e dopo mappatura al banco?
    La differenza più grande l'ho sentita nel salire di giri, la moto semnra elettrica e fa molta più strada,
    particamente è tutto merito dell'anticipo.
    Per la mappa nel caso della 750 era già molto buona, io ho praticamente corretto solo il rapporto stechiometrico.
    Per il resto si sente solo salire meglio

La centralina modificata by peppo l'ho pagata 450 + 100 il cavo ed altre 100 per il cambio
    Last edited by robb?rsm; 26-05-10, 19:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      La differenza pi? grande l'ho snetita nel salire di giri, la moto semnra elettrica e fa molta pi? strada,
      particamente ? tutto merito dell'anticipo.
      Per la mappa nel caso della 750 era gi? molto buona, io ho praticamente corretto solo il rapporto stechiometrico.
      Per il resto si sente solo salire meglio

La centralina modificata by peppo l'ho pagata 450 + 100 il cavo ed altre 100 per il cambio
      azz nei 450 non e compreso il cavo?

Comment

• Font Size
        azz nei 450 non e compreso il cavo?
        No

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          No
          Cosa hai detto? Mi regali il tuo? Ma non c'era bisogno... ti ringrazio,spedisci pure a casa mia

Comment

• Font Size
            volevo chiedere a quelli che dicono che la yoshi fa prima di un moduletto..
            come fate ad accorgervi di 15 microsecondi (10 alla - 6 ) ?
            un modulo impiega questo tempo per camiare il segnale, quindi non si puo' parlare di ritardi, son inesistenti......
            io dico che la yoshi magari ti gestisce anticipo e carburazione assieme e vabene..
            solo pwc ovviamente la pwc va male perch? nn ha il modulo anticipo.
            ma tipo tra una bazzaz o pwc+anticipo , la stessa moto messa a banco con YOshi by peppo prima e con la bazzaz o pwc+anticipo dopo , son sicuro che danno gli stessi risultati. in tutto..se la yoshi da qualcosa in + interviene su altri parametri. tipo nelle Yec per le farfalle secondarie: ecco svelato perch? quelli con la Yec , van meglio di pwc+mod anticipo...
            scommetto che senza farfalle secondarie i risultati tornano ad eguagliarsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by weekdgl View Post
              un modulo impiega questo tempo per camiare il segnale, quindi non si puo' parlare di ritardi, son inesistenti......
              io dico che la yoshi magari ti gestisce anticipo e carburazione assieme e vabene..
              ma tipo tra una bazzaz o pwc+anticipo , la stessa moto messa a banco con YOshi by peppo prima e con la bazzaz o pwc+anticipo dopo , son sicuro che danno gli stessi risultati. in tutto..se la yoshi da qualcosa in + interviene su altri parametri. tipo nelle Yec per le farfalle secondarie: ecco svelato perch? quelli con la Yec , van meglio di pwc+mod anticipo...
              al banco non puoi accorgertene ma in pista si, dicono.
              Anke io ero e sono della tua stessa idea ma il mondo ? bello perk? vario.

Comment

• Font Size
                Cosa hai detto? Mi regali il tuo? Ma non c'era bisogno... ti ringrazio,spedisci pure a casa mia
                ...lascia stare il cavetto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by weekdgl View Post
                  Sar?...sta di fatto che anche nel mio caso mi tengo bella stretta la Yoshi di Peppo e non tornerei mai pi? indietro a PC3 + Ant.!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    ...lascia stare il cavetto...
                    Perche? ....

Comment

• Font Size
                      Sar?...sta di fatto che anche nel mio caso mi tengo bella stretta la Yoshi di Peppo e non tornerei mai pi? indietro a PC3 + Ant.!!
                      A quanto pare anche tu ti sei trovato benissimo. Mappato al banco o preconfezionata by Peppo? Qualch eproblema da lamentare?

Comment

• Font Size
                        Perche? ....
                        :keba: :megab: :trombacane: :morto: :ufo: :guerra:

Comment

• Font Size
                          :keba: :megab: :trombacane: :morto: :ufo: :guerra:
                          wall:

Comment

• Font Size
                            wall:
                            ...io non sacce gnient!

Comment

• Font Size
                              A quanto pare anche tu ti sei trovato benissimo. Mappato al banco o preconfezionata by Peppo? Qualch eproblema da lamentare?
                              Preconfezionata by Peppo...nulla da lamentare!
                              Gestibilissima, specialmente se gli metti in mano il buon programma della Yoshi ad uno che ne sa!
                              Gi? da originale era davvero una cannonata!!

Comment

• Font Size
                                ho capito....mi prendo questa

Comment

X
                                Working...
                                X