Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k8...cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    io il mio lo pagai 9000e nell'aprile 2009. Aveva 2800 km ed era stato immatricolato a fine agosto del 2008
    Quindi tu dici che non ? un buon prezzo??

Io pago 7500 il 750 k8 con 4500 km..

Comment

• Font Size
      Era tanto per dire non so se ho fatto io l'affare o cosa...ah da precisare che nei 9000 era compreso il passaggio e il terminale leovince in carbonio

Pero un 250km per 8000e lo prenderei ad occhi chiusi ;9 naturalmente se ti interessa questo genere di moto Io quando cercavo avevo in mente solo il 1000 k7 possibilmente k8 e solo in casi estremi(se non avessi trovato un buon suzuki) mi sarei fatto una r1 '08. La mia l'ho beccato proprio all'ultimo momento quando stavo per firmare per un k7 con 10000km. Mi e andata di culo!
      Last edited by buks83; 24-05-10, 12:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Era tanto per dire non so se ho fatto io l'affare o cosa...ah da precisare che nei 9000 era compreso il passaggio e il terminale leovince in carbonio
        hai fatto l'affare tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by kiki23 View Post
          hai fatto l'affare tu
          ho editato

Comment

• Font Size
            crucco smamma che non ci crede nessuno che vendi la tetesca

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              crucco smamma che non ci crede nessuno che vendi la tetesca
              si vede che non mi conosci !
              spazio da ogni genere di moto, mi piace spesso cambiare...mi e' venuta voglia di un bmw dato che mi era capitato un buon affare e l'ho preso ...e sinceramente ne sono rimasto molto soddisfatto....guardando un po' in giro dato che di ita tra rsv , 996, tuono varie e monster di un po' tutti i generi ne ho avute, mi attira un bel millone jappo...e penso da sempre che il gsx sia la migliore di sempre tra le jappo. ho avuto modo anni fa' di provare bene un 1000 k4 e ne rimasi estasiato dal motorone...figuriamoci quelli evoluti di adesso! vediamo un po' quel rompi balle che voleva il mio bmw sta' facendo arrabbiare e di svendere una bmw proprio non mi va'...quindi anche se questo gsx-r e' davvero un affarone mi sa' che devo passare :-(

ps..non sarebbe la prima suzuki comunque...anni fa' mi presi un gsx-r 600 k5...ma i 600 mi durano davvero moooolto poco! non mi piacciono sono motori troppo fiacchi sotto...
              Last edited by Robix74; 24-05-10, 21:37.

Comment

• Font Size
                ragazzi con 9000 euro te lo vendono nuovo da immatricolare in un conce di verona, e 9500 sempre nuovo ma con gli yoshi senza Y

Comment

• Font Size
                  azz veramente? a verona? sara' mica.....si possono fare nomi? spetta dico il paese..san martino buonalbergo?

Comment

• Font Size
                    si esatto quello di san martino buon albergo.

Comment

• Font Size
                      Beh che dirti come moto non sto qui a elencare nuovamente(visto i molti topic già scritti) le sue ottimi qualita!!
                      Per il colore te la consiglio visto che non se ne vedono tante e fa veramente la sua porca figura!!(mi fanno sempre i complimenti, so che è da coglionazzi ma è una bella soddisfazione)
                      Per il prezzo cercherei di farlo scenedere!! Io l' ho presa nel giugno 2009 a 10.000 con su gli Yoshi...se no punta al nuovo, se cerchi in internet troverai sicuramente qualche offerta!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k8-750 View Post
                        ragazzi con 9000 euro te lo vendono nuovo da immatricolare in un conce di verona, e 9500 sempre nuovo ma con gli yoshi senza Y
                        scusa se te lo dico ma quello che glilo d? ? come se fosse nuovo(250km) e risparmia 1000 euro...io andrei con l'usato e i 1000 euro li spendo in assicurazione e bischerate per la moto

Comment

• Font Size
                          beh in questo caso allora ha perfettamente ragione

Comment

X
                          Working...
                          X