Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era tanto per dire non so se ho fatto io l'affare o cosa...ah da precisare che nei 9000 era compreso il passaggio e il terminale leovince in carbonio
Pero un 250km per 8000e lo prenderei ad occhi chiusi ;9 naturalmente se ti interessa questo genere di moto Io quando cercavo avevo in mente solo il 1000 k7 possibilmente k8 e solo in casi estremi(se non avessi trovato un buon suzuki) mi sarei fatto una r1 '08. La mia l'ho beccato proprio all'ultimo momento quando stavo per firmare per un k7 con 10000km. Mi e andata di culo!
crucco smamma che non ci crede nessuno che vendi la tetesca
si vede che non mi conosci !
spazio da ogni genere di moto, mi piace spesso cambiare...mi e' venuta voglia di un bmw dato che mi era capitato un buon affare e l'ho preso ...e sinceramente ne sono rimasto molto soddisfatto....guardando un po' in giro dato che di ita tra rsv , 996, tuono varie e monster di un po' tutti i generi ne ho avute, mi attira un bel millone jappo...e penso da sempre che il gsx sia la migliore di sempre tra le jappo. ho avuto modo anni fa' di provare bene un 1000 k4 e ne rimasi estasiato dal motorone...figuriamoci quelli evoluti di adesso! vediamo un po' quel rompi balle che voleva il mio bmw sta' facendo arrabbiare e di svendere una bmw proprio non mi va'...quindi anche se questo gsx-r e' davvero un affarone mi sa' che devo passare :-(
ps..non sarebbe la prima suzuki comunque...anni fa' mi presi un gsx-r 600 k5...ma i 600 mi durano davvero moooolto poco! non mi piacciono sono motori troppo fiacchi sotto...
Beh che dirti come moto non sto qui a elencare nuovamente(visto i molti topic già scritti) le sue ottimi qualita!!
Per il colore te la consiglio visto che non se ne vedono tante e fa veramente la sua porca figura!!(mi fanno sempre i complimenti, so che è da coglionazzi ma è una bella soddisfazione)
Per il prezzo cercherei di farlo scenedere!! Io l' ho presa nel giugno 2009 a 10.000 con su gli Yoshi...se no punta al nuovo, se cerchi in internet troverai sicuramente qualche offerta!!
ragazzi con 9000 euro te lo vendono nuovo da immatricolare in un conce di verona, e 9500 sempre nuovo ma con gli yoshi senza Y
scusa se te lo dico ma quello che glilo d? ? come se fosse nuovo(250km) e risparmia 1000 euro...io andrei con l'usato e i 1000 euro li spendo in assicurazione e bischerate per la moto
Comment