Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se pensate che fanno di peggio durante le prove libere...
Mi trovi d'accordo.. in una libera dove non si vinceva nulla uno m'ha infilato all'interno mentre prendevo la corda... grazie a *** l'avevo visto con la coda... inutile dire che 5 curve dopo ha rischiato un Highside mostruoso.. e mi aveva staccato di 20 metri
se pensate che fanno di peggio durante le prove libere...
Dai ma smettila, non prendono niente se non una coppetta da far vedere agli amici........
Il 90% rischiano solo per fare i fighi, e come in questo caso a terra ci va chi sta battagliando per il primo posto e viene buttato giu dal ben spied di noialtri
Anche le Rehm sono garette, e per questo mi giustifichi le sportellate a imbecilli che si da la gente?
pienamente d'accordo.....difatti ho smesso di farle e mi son dato agli endurance....il livello di esaltazione di alcuni è un pò troppo alto a mio parere...
Comment