quanto pu? valere un k6 1000 con 7000 km veramente tenuto bene tutto originale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k6 1000
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
-
la moto che ho visto ieri era davvero in ordine, ma il tizio vuole 7000?, mi pareva un po' troppo...
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
-
tiro su questo argomento per chidervi una cosa....
ho trovato un k5 yoshi mat black con 12000 km perfetto in tutto.
chiede sui 7000 euri....
diciamo ke sarebbe troppo ma consideravo una cosa.
ha mono ohlins nuovo di pacca e forcelle con pompanti molle olio e lamelle tutto ohlins...pedane non mi ricordo la marca e parafanghino dietro in carbonio originale suzu....
mi sembra solo ste cose...
la venderebbe al completo di tutto a 7mila eurozzi..... secondo me ci potrebbe stare il prezzo.....
secondo voi????????
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postdai 5500 ai 6000 eurini direi
io ho venduto il mio ad un amico a 5500
Originally posted by matteo1980 View Postla moto che ho visto ieri era davvero in ordine, ma il tizio vuole 7000?, mi pareva un po' troppo...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postquoto!!
a quella cifra ho preso il mio k7 con 4000km
pero mettici alla tua, ke hai preso pochi mesi fa, mono post top di gamma forcelle modificate e pedane.....
secondo te qui 1200 di differenza ci potrebbero stare??? il tizio siccome lo conosco xke sta vicino casa mia e so chi è e come la utilizza e so ke gli accessori i ha montati per farci casa lavoro o bar....
io credevo ke accessoriata cosi su quella cifra ci si potesse stare...
guardando un po in giro ho visto ke a meno di 6000 è difficile trovarle...
forse qualcuna a 5800 mi sembra di aver visto....pero totalemnte ogirinali.
se in futuro ci dovessi mette un mono non spenderei anke usato un 600ino di euri....??? e rifare le forcelle non vuoi spendere almeno 300 eurini...???
pedane altri 300???!!! beh alla fine ci sarei no!!!
non so non vi offendete....chiedo xke non son sicuro della spesa...
anke se so com è la moto e chi l'ha tenuta...Last edited by guz79; 11-06-10, 20:59.
Comment
-
Originally posted by guz79 View Postio ti capisco e so ke ? una moto del 2005 ke si potrebbe trovare anke sui 5800 diciamo....
pero mettici alla tua, ke hai preso pochi mesi fa, mono post top di gamma forcelle modificate e pedane.....
secondo te qui 1200 di differenza ci potrebbero stare??? il tizio siccome lo conosco xke sta vicino casa mia e so chi ? e come la utilizza e so ke gli accessori i ha montati per farci casa lavoro o bar....
io credevo ke accessoriata cosi su quella cifra ci si potesse stare...
guardando un po in giro ho visto ke a meno di 6000 ? difficile trovarle...
forse qualcuna a 5800 mi sembra di aver visto....pero totalemnte ogirinali.
se in futuro ci dovessi mette un mono non spenderei anke usato un 600ino di euri....??? e rifare le forcelle non vuoi spendere almeno 300 eurini...???
pedane altri 300???!!! beh alla fine ci sarei no!!!
non so non vi offendete....chiedo xke non son sicuro della spesa...
anke se so com ? la moto e chi l'ha tenuta...
io parlavo di originale senza nessun accessorio...non sapevo cosa avesse sopra..si i prezzi da te indicati sono giusti!!!...e sopratutto sai come l'ha tenuta e chi la moto!!!
Comment
X
Comment