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problemi motore gsxr 600 k7

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    #16
    Originally posted by Riddick View Post
    cavolo la pompa benzina... potrebbe essere, il filtro mi sembra strano (la moto ha meno di 5000 km) per? la mia nn d? errori fi.... cmq nel week end provo tanto ? solo questione di una mezz'oretta... in caso di cali cos? la pompo potrebbe essere... ma senza errori nn s?...
    La mia ha 1700 km e ho dovuto smontare il filtro dalla pompa, non dava nessun difetto la centralina ma la moto dopo i 12000 non andava,smontato il filtro era completamente intasato,per sicurezza l'ho sostituito, pagato 18 euro.

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      #17
      il filtro della benzina potrebbe essere ma mi sembra starno,io ho il 600 k7 solo pista con circa 10000 km,motore originale e centralina rb3.
      quest'inverno ho pulito il filtro della benzina ed era abbastanza sporco ma non mi ha mai dato quei problemi.
      io proverei a cambiare le candele o magari è il sensore del pick up(se si scrive cos&#236
      prima cosa farei le candele però devi provarla in pista o strada per un pò di km

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        #18
        Originally posted by pesie View Post
        il filtro della benzina potrebbe essere ma mi sembra starno,io ho il 600 k7 solo pista con circa 10000 km,motore originale e centralina rb3.
        quest'inverno ho pulito il filtro della benzina ed era abbastanza sporco ma non mi ha mai dato quei problemi.
        io proverei a cambiare le candele o magari ? il sensore del pick up(se si scrive cos?)
        prima cosa farei le candele per? devi provarla in pista o strada per un p? di km
        Pu? essere eccome....guarda il filtro della mia K8 con 3000Km come cacchio era ridotto...



        Ma cosa + impressionante era la RUGGINEincrostata alla base del "piattello" pompa...dove +o- si appoggiava appunto il filtro!!
        Ma che schifo di componenti...


        Risolto il problema dello "stallo" motore ora ho un bel C27 che mi stressa...

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          #19
          ...mi sa che allora nel mio caso risolver? con la sostituzione del filtro...questa ser? smonter? tutto col meccanico ed il mio amico...speriamo bene!!

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            #20
            Originally posted by DodoZX10R View Post
            Pu? essere eccome....guarda il filtro della mia K8 con 3000Km come cacchio era ridotto...



            Ma cosa + impressionante era la RUGGINEincrostata alla base del "piattello" pompa...dove +o- si appoggiava appunto il filtro!!
            Ma che schifo di componenti...


            Risolto il problema dello "stallo" motore ora ho un bel C27 che mi stressa...
            Una curiosita' ma hai lasciato il serbatoio completamente vuoto durante l'inverno ? Come puo' arrugginirsi se c'e' benzina

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              #21
              Originally posted by billysport View Post
              Una curiosita' ma hai lasciato il serbatoio completamente vuoto durante l'inverno ? Come puo' arrugginirsi se c'e' benzina
              Io la moto l'ho comprata a febbraio e in effetti non sapevo come fosse stata trattata prima...fattost? che il 17 a Misano mi ha lasciato a piedi xk? dapprima ha iniziato a "strangozzare" e + di 3000 giri non faceva...poi dopo aver controllato tutti i cavi,le masse ecc mi murava ai 10/12000...pomeriggio BUTTATO!!
              Il giorno dopo andando x esclusione e dopo aver smontato modulo iniezione e pwc3...l'unica cosa che mi rimaneva era controllare la pompa e infatti.....
              Sar? ma un mio amico con un 1000 K7 dopo 500km ha dovuto sostituire la pompa xk? anke la sua era piena di ruggine!!!!!!!
              Io darei la colpa alla Suzu.......
              Ora cmq sia la terr? + controllata anke xk? x togliere quella che avevo ho dovuto grattare e naturalmente ? venuta via la zincatura...fatta male,a mio avviso!!
              MAH!!!

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                #22
                La colpa ? della benzina sporca e con tracce di acqua,e noi ci rimettiamo le moto.

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                  #23
                  Originally posted by DodoZX10R View Post
                  Pu? essere eccome....guarda il filtro della mia K8 con 3000Km come cacchio era ridotto...



                  Ma cosa + impressionante era la RUGGINEincrostata alla base del "piattello" pompa...dove +o- si appoggiava appunto il filtro!!
                  Ma che schifo di componenti...


                  Risolto il problema dello "stallo" motore ora ho un bel C27 che mi stressa...
                  io intendevo che mi sembra strano perch? la mia moto ha su molti pi? km e anche se il filtro era sporco non mi ha mai dato questi problemi. se ? quello meglio per lui,il filtro mi sa che costa intorno ai 60 ?

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                    #24
                    Originally posted by Rikirr View Post
                    La colpa ? della benzina sporca e con tracce di acqua,e noi ci rimettiamo le moto.
                    Tutto verissimo...x? se la zincatira ? fatta bene...
                    Alla fine, meglio controllare ogni tanto!!

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                      #25
                      Originally posted by pesie View Post
                      io intendevo che mi sembra strano perch? la mia moto ha su molti pi? km e anche se il filtro era sporco non mi ha mai dato questi problemi. se ? quello meglio per lui,il filtro mi sa che costa intorno ai 60 ?
                      Eh in effetti strano ? strano s?!!!Pu? anke essere x? che l'ex proprietario, girando spesso in pista, usasse benzina da canestri sporchi o chiss? cosa!
                      Cazz 60?? On line, nei siti con le FI-CHE , costa sui 20?...sono priorio dei ladri da noi, ah beh...siamo in Italia...

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                        #26
                        ma stiamo scherzando 60 eu per un filtro benzina!!!!!!!!!!!!!!1 ma che cavolo!

                        cmq comincio a dubitare della cosidetta affidabilità jappo... ma a parte ciò se riesco con i tempi darò un occhiata al filtro anche se sono in mezzo al trasloco... se no posticipo al successivo...

                        un meccanico di un amico invece dice che potrebbe essere (dato che nn è regolare come cosa) il sensore o valvola che sia che gestisce l'immissione della benzina... dato che è la centralina che gestisce quanta immetterne e viene letto da un sensore, se questo nem momento che io sono al 100% lui mi dà il 20% mi potrebbe dare problemi come i miei... voi che ne dite? su sensoristica sono una chiavica dite che potrebbe essere?

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                          #27
                          in teoria se un sensore è difettoso dovrebbe segnalartelo come errore. sul manuale d'officina ti dice come provare ogni sensore della moto però io proverei con le cose più facili e veloci. filtro benza e candele

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                            #28
                            tempo permettendo questo week faccio il test filtro pompa e cambio candele (intano ci metto qualche cosa di meglio)

                            poi anche secondo il mio meccanico ducati (che ovviamente nn è solo ducati) mi ha datto che al 90% è il potenziometro farfalla, dato che si rompono abbastanza facilmente... anche se si dovrebbe segnare l'errore... però mi ha detto di provare a registrarlo ha una vite o qualche cosa di simile... in caso sostituirlo... ma è uno scherzetto da circa 150 (solo il sensore!!!!!!!!)

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