Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi motore gsxr 600 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi motore gsxr 600 k7

cavolo il mio gsxr mi st? facendo impazzire...
    allora il motore gira strano...
    premessessa, 20 giorni f? ero a girare in pista (? solo pista) e la moto aveva un buco di erogazione grosso a met? ma poco male per il resto spingeva bene e regolare....

ieri nova giornata con preoccupazioni perch? aprendo la moto impazziva:
    -tipo apertura completa in uscita di curva, cambiata a giri alti, seconda quasi a limitatore, terza praticamente nn perde giri per qualche istante e poi invece di salire scendeva di giri per poi sparare di nuvo su...

-altro curvone parzializzo e invece di colpo perde per poi schizzare su di giri a manetta con relativi problemi

ora vi metto una specie di grafico per far capire forse meglio...
    ora sono preoccupatissimo perch? nn pu? andare cos?, ? pericoloso infatti ieri mi sono divertito poco oltre che affaticarmi il triplo...
    cosa pu? essere???????? come posso risolvere???????

cosa monta la moto ora ma lo montava anche la volta scorsa quando avevo solo un buco di erogazione..
    scarico competo arrow thunder, filtro bmc. motore, frizione e centralina originali

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      PORCA VACCA!
      non so dirti cosa possa esser..mi spiace..
      xo oè sicuramente pericoloso!

Comment

• Font Size
        nn monti pc o rb giusto?
        io partirei da subito dando un'occhiata alle candele di solito sono loro che indicano il corretto funzionamento del motore
        guarda il loro stato e colore....
        i fumi allo carico presentano qualche colore particolare o è tutto nella norma?
        Last edited by Dinotocorse; 22-05-10, 08:44.

Comment

• Font Size
          le candele nn le ho ancora guardate. ninte centralina aggiuntiva (volevo fare la yoshi ma nn ho avuto tempo) cmq fumi e tutto nella norma solo che sballa così il motore, lo scorso anno senza filtro andava benissimo, la scorsa volta con il filtro solo un buco accentuato, a tagliando fatto 3 mesi fà e 2 pistate, km pochissimi (moto totali meno di 5000)

Comment

• Font Size
            mmm ok.....
            dai un occhiata alle candele ed anche al filtro non vorrei caso rarissimo si sia spostato o sia sia rotta la guarnizione
            Last edited by Dinotocorse; 22-05-10, 17:29.

Comment

• Font Size
              da un occhiata alle candele,magari ne hai una lenta,
              se hai fatto il pair controlla che i tappini siano tutti al loro posto,una volta m? successa una cosa simile e in tappo sulla testa era saltato via

facci sapere

Comment

• Font Size
                il week-end è passato è il tempo di toccarla poco, per le candele e pair nulla... però in folle nessun problema, sale normale e scende normale... in settimana sento un meccanico... e nel week-end la smonto completamente... però cavolo mi ero proso una jappa per la pista e continua a darmi problemi cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Io ho il gixxer 750 K6.... ho il tuo stesso problema e confermo la pericolosit? del problema... dopo aver girato numerosi meccanici per sentirmi dire che era tutto ok... la moto ha continuato a darmi questi problemi!! Infine la settimana scorsa ho portato la moto da un'altro concessionario suzuki, questa volta per? a Mentone in Francia... finalmente hanno capito il problema!! Mi devono sostituire la pompa del carburante, infatti la centralina segnalava anomalia nell'impianto! La mia paura che fosse un problema elettrico o di centralina a causa delle improvvise perdite di potenza con successiva botta non appena la moto riaccelerava... invece ? solo la pompa che non fornisce la giusta miscela di aria/benzina. In effetti non ne potevo pi? di girare cos?... ed ora mi tocca aspettare un paio di settimane per ritirarla... proprio ora che ? iniziata la bella stagione

Comment

• Font Size
                    Prova a smontare la pompa della benzina dentro al serbatoio e pulisci il filtro che c'? all'interno della pompa, la mia non superava i 12000 giri, pulito il filtro risolto il problema,provare non costa nulla.

Comment

• Font Size
                      cavolo la pompa benzina... potrebbe essere, il filtro mi sembra strano (la moto ha meno di 5000 km) però la mia nn dà errori fi.... cmq nel week end provo tanto è solo questione di una mezz'oretta... in caso di cali così la pompo potrebbe essere... ma senza errori nn sò...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Riddick View Post
                        cavolo la pompa benzina... potrebbe essere, il filtro mi sembra strano (la moto ha meno di 5000 km) per? la mia nn d? errori fi.... cmq nel week end provo tanto ? solo questione di una mezz'oretta... in caso di cali cos? la pompo potrebbe essere... ma senza errori nn s?...
                        la mia infatti non dava alcun errore FI... per quello ero preoccupato che fosse un problema di centralina... prova cmq a dargli un'occhiata!!

Comment

• Font Size
                          ciao riddick mi spiace per i problemi che hai avuto alla moto
                          vedrai che adesso risolvi
                          io neanche lo sapevo che esisteva un filtro della benzina
                          quando sono andato a mappare il preparatore mi ha detto che a 12.000 strappava un po, li per li non ci ho pensato, ma ora leggendo il 3d mi si è accesa la lampadina

e così vi chiedo
                          ma è difficile da staccare e pulire sto filtro benzina che si trova nella pompa della benzina?

si devono cambiare delle guarnizioni prima di rimontare il tutto?

Comment

• Font Size
                            vai di pompa di benzina, anche sul mio mille è spesso quello il problema... con una pulitina risolvi, occhio però che se gira parecchio da intasata poi si brucia la pompa!!

Comment

• Font Size
                              io che ilo filtro benzina ci fosse lo sapevo, sul ducati lo cambio ogni 10000 km... se è come nell'altra puoi nn sostituire le guarnizioni, ma si sostituisce il filtro...
                              pulirlo nn lo ho mai fatto, è fattibile? come???

piui spero di risolvere presto... sto suzu continua a farmi dannare!

Comment

X
                              Working...
                              X