cavolo il mio gsxr mi st? facendo impazzire...
allora il motore gira strano...
premessessa, 20 giorni f? ero a girare in pista (? solo pista) e la moto aveva un buco di erogazione grosso a met? ma poco male per il resto spingeva bene e regolare....
ieri nova giornata con preoccupazioni perch? aprendo la moto impazziva:
-tipo apertura completa in uscita di curva, cambiata a giri alti, seconda quasi a limitatore, terza praticamente nn perde giri per qualche istante e poi invece di salire scendeva di giri per poi sparare di nuvo su...
-altro curvone parzializzo e invece di colpo perde per poi schizzare su di giri a manetta con relativi problemi
ora vi metto una specie di grafico per far capire forse meglio...
ora sono preoccupatissimo perch? nn pu? andare cos?, ? pericoloso infatti ieri mi sono divertito poco oltre che affaticarmi il triplo...
cosa pu? essere???????? come posso risolvere???????
cosa monta la moto ora ma lo montava anche la volta scorsa quando avevo solo un buco di erogazione..
scarico competo arrow thunder, filtro bmc. motore, frizione e centralina originali
allora il motore gira strano...
premessessa, 20 giorni f? ero a girare in pista (? solo pista) e la moto aveva un buco di erogazione grosso a met? ma poco male per il resto spingeva bene e regolare....
ieri nova giornata con preoccupazioni perch? aprendo la moto impazziva:
-tipo apertura completa in uscita di curva, cambiata a giri alti, seconda quasi a limitatore, terza praticamente nn perde giri per qualche istante e poi invece di salire scendeva di giri per poi sparare di nuvo su...
-altro curvone parzializzo e invece di colpo perde per poi schizzare su di giri a manetta con relativi problemi
ora vi metto una specie di grafico per far capire forse meglio...
ora sono preoccupatissimo perch? nn pu? andare cos?, ? pericoloso infatti ieri mi sono divertito poco oltre che affaticarmi il triplo...
cosa pu? essere???????? come posso risolvere???????
cosa monta la moto ora ma lo montava anche la volta scorsa quando avevo solo un buco di erogazione..
scarico competo arrow thunder, filtro bmc. motore, frizione e centralina originali
Comment