Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La tempesta ? quasi passata, ciel sereno al'orizzonte!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    auguroni metal... facci sapere e daje!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      auguroni metal... facci sapere e daje!!!
      Grazzzzziiiiiiiiiiiiiiieeeeeeee

Comment

• Font Size
        Dai ragazziiii, sveliamo il mistero

Volevo aspettare di avere tutto pronto ma c'? chi ha rovinato la festa e mi ha fatto passare il piacere e l'entusiasmo iniziale.....
        Purtroppo non tutte le persone che hanno una moto amano questa passione allo stesso mio modo, me ne rendo conto sbattendoci sempre la faccia contro....
        La cosa che pi? mi da fastidio ? che mi mettano in situazioni assurde, senza alcun motivo valido.....anche se immagino perfettamente quale sia!

Cmq discorso chiuso e passiamo ad altro xk? non voglio pi? pensarci, ho chiarito con chi dovevo e non voglio pi? sentire altre c@zz@te.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          Io, nel caso, incrocio le dita fortissimo!!!

anghe io metal

Comment

• Font Size
            Sono dubbiosa, ma ho sentenziato..

Attendo con impazienza luned?. Ma vogliamo la foto con un bel sorriso sulla bestia nuova!!!

E ti vogliamo in sezione suzuki..
            riguoto dai un bel suzukone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Dai ragazziiii, sveliamo il mistero

Volevo aspettare di avere tutto pronto ma c'? chi ha rovinato la festa e mi ha fatto passare il piacere e l'entusiasmo iniziale.....
              Purtroppo non tutte le persone che hanno una moto amano questa passione allo stesso mio modo, me ne rendo conto sbattendoci sempre la faccia contro....
              La cosa che pi? mi da fastidio ? che mi mettano in situazioni assurde, senza alcun motivo valido.....anche se immagino perfettamente quale sia!

Cmq discorso chiuso e passiamo ad altro xk? non voglio pi? pensarci, ho chiarito con chi dovevo e non voglio pi? sentire altre c@zz@te.
              che ? successo metal?
              cmq se sei ancora in ballo a valle avrai un tifoso in pi?

Comment

• Font Size
                Scegliere un'alternativa alla mia ex moto è stato difficile, perchè per me la Suzuki GSXR 1000 k5 k6 rimarrà una moto competitiva ancora per molto tempo.

Considerando che la mia aveva una ciclistica Ohlins con i contro C..., non è stato facile trovare una moto che potesse darmi da subito senza spese ulteriori, delle migliorie.

La tecnologia mi ha hattirato molto!

Tutte queste motorizzazioni come il V4 o gli scoppi irregolari credo che si abbinino molto al mio modo di guidare, quindi alla fine la scelta è stata tra:

Yamaha R1 e Aprilia RSV4
                Last edited by Metal-Tek; 23-05-10, 09:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by OPA View Post
                  che ? successo metal?
                  cmq se sei ancora in ballo a valle avrai un tifoso in pi?
                  Grazie sempre dell'appoggio ragazzi!!
                  Qui fin'ora come ho scritto in altre occasioni ho conosciuto tanti motociclisti VERI! Persone che hanno la mia stessa passione e la vivono in modo sano e sportivo.

A vallelunga ci sar?, con la nuova moto e il mio vecchio ma buon Team + l'appoggio particolare dei tecnici del concessionario

Se ci sarai, tu come gli altri, mi farebbe troppo piacere incontrarci di persona!!

Comment

• Font Size
                    Grazie sempre dell'appoggio ragazzi!!
                    Qui fin'ora come ho scritto in altre occasioni ho conosciuto tanti motociclisti VERI! Persone che hanno la mia stessa passione e la vivono in modo sano e sportivo.

A vallelunga ci sar?, con la nuova moto e il mio vecchio ma buon Team + l'appoggio particolare dei tecnici del concessionario

Se ci sarai, tu come gli altri, mi farebbe troppo piacere incontrarci di persona!!
                    grande metal anche se speravo rimanessi in suzu ma l'importante è coltivare la propria passione quindi rsv4?vogliamo i video e le foto lo stesso

Comment

• Font Size
                      Ritornado al discorso di prima, anche se la yamaha mi piaceva parecchio

Considerato che adesso, questa casa che ho sempre stimato per il fatto che ha prodotto moto con una guida unica e ma ho criticato x essere dei bidoni di motore , ha risolto il "problema" motoristico...

Considerato che se prendevo la yamaha, avrei dovuto rifare tutte le sospensioni uscendo fuori dalla spesa massima...

ho scelto

APRILIA
                      Last edited by Metal-Tek; 23-05-10, 09:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kiki23 View Post
                        grande metal anche se speravo rimanessi in suzu ma l'importante ? coltivare la propria passione quindi rsv4?vogliamo i video e le foto lo stesso
                        Suzuki rimane sempre la mia moto......e la mia sezione .... preferita !

Come ho detto la K5 x me anche se sono passati 5 anni resta una moto che ha ancora tanto da dire e che fa invidia a molte altre marche!

Comment

• Font Size
                          Ritornado al discorso di prima, anche se la yamaha mi piaceva parecchio

Considerato che adesso, questa casa che ho sempre stimato per il fatto che ha prodotto moto con una guida unica e ma ho criticato x essere dei bidoni di motore , ha risolto il "problema" motoristico...

Considerato che se prendevo la yamaha, avrei dovuto rifare tutte le sospensioni uscendo fuori dalla spesa massima...

ho scelto

APRILIA
                          l'avevo immaginato qndo parlavi di ciclistica della suzzu ma cmq le dovrai rivedere lo stesso no le sospensioni?
                          Last edited by kiki23; 23-05-10, 09:54.

Comment

• Font Size
                            Scusa Metal, ma stavo parlando con il mio moroso della tua scelta (lo so, non abbiamo un caxxo da fare) e questo il mio verdetto:

chrisgsxr23 scrive:
                            *o rsv4 o r1

Ghiaia scrive:
                            *lo so ho letto io dico rsv4
                            *perch? c'? la versione con ohlins
                            *l'R1
                            *invece
                            *va kittata

Ho vinto??? cos'ho vintoooo?????

Comment

• Font Size
                              Suzuki rimane sempre la mia moto......e la mia sezione .... preferita !

Come ho detto la K5 x me anche se sono passati 5 anni resta una moto che ha ancora tanto da dire e che fa invidia a molte altre marche!
                              Quoto.. Io il k5 l'ho visto al mugello passare l'R1 2008.. Da l? ho capito il significato di motopotente..

Comment

• Font Size
                                Scusa Metal, ma stavo parlando con il mio moroso della tua scelta (lo so, non abbiamo un caxxo da fare) e questo il mio verdetto:

chrisgsxr23 scrive:
                                *o rsv4 o r1

Ghiaia scrive:
                                *lo so ho letto io dico rsv4
                                *perch? c'? la versione con ohlins
                                *l'R1
                                *invece
                                *va kittata

Ho vinto??? cos'ho vintoooo?????

tzè cmq amore secondo me le sosp per correre le dovrà fare vedere lo stesso

Comment

X
                                Working...
                                X