Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La tempesta ? quasi passata, ciel sereno al'orizzonte!
ottima scelta grande metal con r1 avresti preso una gran bufala un mio amico a siracusa con soli 800km ha sbiellato e adesso che siamo stati al mugello ci hanno detto altri amici che non è la sola ma parecchi hanno avuto lo stesso problema o altri dicono che è difficilissimo da mettere a punto complimenti metal mi auguro di poter essere in pista con te magari al mugello e non a racalmuto capisci a me!!!!!![
ottima scelta grande metal con r1 avresti preso una gran bufala un mio amico a siracusa con soli 800km ha sbiellato e adesso che siamo stati al mugello ci hanno detto altri amici che non ? la sola ma parecchi hanno avuto lo stesso problema o altri dicono che ? difficilissimo da mettere a punto complimenti metal mi auguro di poter essere in pista con te magari al mugello e non a racalmuto capisci a me!!!!!![
Mammaaaaa miaaaa ma ke diciiiiii
C***o menomale va, anke la mia ragazza ke no ne capisce molto di moto appena l'ha vista le si ? scagliata contro hiihihihi x lei era bruttissima e si era gi? innamorata della PRIGLIA
e poi guarda quant'? carinaaaa
Dentro l'airbox ci sono due specie di rubinetti che forse fanno pure il caff? e il cappuccino!!
mitticcoo il metal!!!!!!!! son str? contento x te !!!!!!!!otterrai degl'ottimi risultati con la PRIGLIA!!!!!!!buona giornata a te e attendo la tua chiamata!!!!!!
mitticcoo il metal!!!!!!!! son str? contento x te !!!!!!!!otterrai degl'ottimi risultati con la PRIGLIA!!!!!!!buona giornata a te e attendo la tua chiamata!!!!!!
Comment