Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La tempesta ? quasi passata, ciel sereno al'orizzonte!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi pagare da beeereee!!!

Vai Metal scannala quella moto l?... E facci sapere come ti trovi e come la senti!!!

E adesso che il peggio ? passato, taaaaaaantooooo GAAAAAAASSSSSS

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      tz? cmq amore secondo me le sosp per correre le dovr? fare vedere lo stesso
      Si ma quella che esce gi? con il kit parte da ohlins credo, quindi, non parte dalle originali dell'R1...

E poi, parlando di ciclistica, l'aprilia ha qualcosa in pi? dell'R1..

Secondo me ? una gran moto!

Comment

• Font Size
        l'avevo immaginato qndo parlavi di ciclistica della suzzu ma cmq le dovrai rivedere lo stesso no?
        La suzzuki l'ho gi? venduta quasi tutta, altrimenti non sarei qui a parlare di un'altra moto.

Devo dirgli grazie che mi ha salvato il di dietro facendomi estinguere dei problemi economici subentrati all'improvviso.
        Risolti quelli i miei genitori, vedendomi abbastanza demoralizzato del fatto di non poter pi? fare gare ed essere senza moto, mi hanno dato una mano a farmi fare un finanziamento x la nuova moto......non so quando finir? di pagarla ma alla fine l'importante ? non rimanere senza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-74 View Post
          La suzzuki l'ho gi? venduta quasi tutta, altrimenti non sarei qui a parlare di un'altra moto.

Devo dirgli grazie che mi ha salvato il di dietro facendomi estinguere dei problemi economici subentrati all'improvviso.
          Risolti quelli i miei genitori, vedendomi abbastanza demoralizzato del fatto di non poter pi? fare gare ed essere senza moto, mi hanno dato una mano a farmi fare un finanziamento x la nuova moto......non so quando finir? di pagarla ma alla fine l'importante ? non rimanere senza
          Quoto... io pagher? per 7 anni per macchina e moto, ma almeno sono felice.. Fanculo ai dan?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Scusa Metal, ma stavo parlando con il mio moroso della tua scelta (lo so, non abbiamo un caxxo da fare) e questo il mio verdetto:

chrisgsxr23 scrive:
            *o rsv4 o r1

Ghiaia scrive:
            *lo so ho letto io dico rsv4
            *perch? c'? la versione con ohlins
            *l'R1
            *invece
            *va kittata

Ho vinto??? cos'ho vintoooo?????

L'altro giorno mi hai spiazzato quando hai detto subito RSV4, stavo per dirtelo ma poi ho resistito!!

Complimenti x averci azzeccato!!!

Anke se capisco che con la tua nuova motona in arrivo non avrai occhi che per lei, come premio offro un giro a te e al tuo boy sulla V4!

Comment

• Font Size

guoto poi io sono siracusano di origine cmq come ti ho detto prima l'importante è risolvere i problemi e poter tornare in moto sono felice per te veramente ora aspetto il sorriso della mia bella

Comment

• Font Size
                L'altro giorno mi hai spiazzato quando hai detto subito RSV4, stavo per dirtelo ma poi ho resistito!!

Anke se capisco che con la tua nuova motona in arrivo non avrai occhi che per lei, come premio offro un giro a te e al tuo boy sulla V4!
                magariiiiiiiiiii cmq a parte gli scherzi mi piacerebbe conoscerti di persona o vederti in una gara

Comment

• Font Size
                  Si ma quella che esce gi? con il kit parte da ohlins credo, quindi, non parte dalle originali dell'R1...

E poi, parlando di ciclistica, l'aprilia ha qualcosa in pi? dell'R1..

Secondo me ? una gran moto!
                  Qui in pista le RSV4 che girano fanno facilmente tempi di tutto rispetto con le Ohlins in dotazione.
                  Dicono che la moto sente tantissimo gli interventi e vanno gi? benissimo

Comment

• Font Size
                    magariiiiiiiiiii cmq a parte gli scherzi mi piacerebbe conoscerti di persona o vederti in una gara
                    Se come vedo dal tuo avatar sei di Milano, credo che non mancher? occasione, come ho detto anche al mio simpaticissimo amico Saponetta!!

Ho la mia zietta che sta a monza (vicino peppo russo ) e vado a trovarla nel periodo estivo

Comment

• Font Size

Lo so ho il mio sesto senso , poi sinceramente la trovo la pi? accattivante e competitiva sul mercato..

l'R1 sinceramente non l'ho ancora capita.. Sono convinta che ti troverai bene.. Hai scelto una supposta (non dico missile per via delle dimensioni ridotte ) terra-aria!!

Non ti rimane che... passarli tutti!!!

Comment

• Font Size
                        Qui in pista le RSV4 che girano fanno facilmente tempi di tutto rispetto con le Ohlins in dotazione.
                        Dicono che la moto sente tantissimo gli interventi e vanno gi? benissimo
                        Infatti, quando hai parlato di assetto ero convinta della mia prima scelta...

Lo zo, sono un genio..

Il saponetta ? una grande, quando vieni su fai uno squillo che ci vediamo per una pizzata!!!

Comment

• Font Size
                          Infatti, quando hai parlato di assetto ero convinta della mia prima scelta...

Lo zo, sono un genio..

Il saponetta ? una grande, quando vieni su fai uno squillo che ci vediamo per una pizzata!!!

Con immenso piacereeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            Se come vedo dal tuo avatar sei di Milano, credo che non mancher? occasione, come ho detto anche al mio simpaticissimo amico Saponetta!!

Ho la mia zietta che sta a monza (vicino peppo russo ) e vado a trovarla nel periodo estivo
                            sperando che nn vieni però qndo siamo in vacanza cmq faccelo sapere poi lo sico pure al sapo cmq anche io se dovessi passare ad un 'altra moto sceglierei rsv4

Comment

• Font Size
                              sperando che nn vieni per? qndo siamo in vacanza cmq faccelo sapere poi lo sico pure al sapo cmq anche io se dovessi passare ad un 'altra moto sceglierei rsv4
                              Io il gixxer 1000 k5

Comment

• Font Size
                                Io il gixxer 1000 k5
                                inteso oltre al suzu

Comment

X
                                Working...
                                X