Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop KR e 211 GP Sigla Mescole [Aggiunta tabella temperature ]
sì lo so ma il titolo parlava di slick ed il primo post di GP con tanto di sigle numeriche x le mescole.....(mentre le gp racer hanno solo S-M-E)...non vorrei sbagliarmi ma le GP di cui si parla non sono slick ma solo intagliate
Confermo tutto quello che dice Cesare, e aggiungo che con Dunlop fai delle derapate che con Pitzeler ti scordi...io non so dove trovate tutta questa comunicazione delle Pitzeler, a me hanno sempre dato la svirgolata, mentre le Dunlop mi hanno fatto fare il virgolone nero...se poi ci aggiungiamo la durata e il grip nel tempo Dunlop non ha proprio rivali!!!
Già che ci siamo, a Rijeka a metà giugno che mescola ci butto dietro?
Io sarei indirizzato più verso un 211 GPRacer visto che non sono un pilotone...cosa ne dite?
Confermo tutto quello che dice Cesare, e aggiungo che con Dunlop fai delle derapate che con Pitzeler ti scordi...io non so dove trovate tutta questa comunicazione delle Pitzeler, a me hanno sempre dato la svirgolata, mentre le Dunlop mi hanno fatto fare il virgolone nero...se poi ci aggiungiamo la durata e il grip nel tempo Dunlop non ha proprio rivali!!!
Gi? che ci siamo, a Rijeka a met? giugno che mescola ci butto dietro?
Io sarei indirizzato pi? verso un 211 GPRacer visto che non sono un pilotone...cosa ne dite?
a rijeka stai pure su mescole + dura che la pista ? parecchio abrasiva e con grandissimo grip .....il 211 gp racer parrebbe durare meno del 209
Dopo anni di metzeller ho provato le KR sul mio K5 1000 con sospensioni di serie e a parte l'aver portato le forcelle al pari della piastra mi sono trovato benissimo. I KR sono molto pi? veloci a scendere in piega per? la moto e pi? dura a tornare dritta. Per il resto ha un grip esagerato.
Comment