Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostCazzarola Live...convertito sulla via di Damasco
Al posto di buttare soldi su elaborazioni che fai? compri saggiamente una moto nuova!!!
Visto che rischi (come facevo io un tempo quindi ti capisco in pieno) la vita tutti giorni sulle strade che decidi? di prendere un mezzo supersportivo s? ma con ABS e controllo di trazione!!!
Senza contare un dato: la MV ? una moto particolare...per cui se metti pesantemente mano sul motore poi la devi "tenere riguardata" come farebbe una badante con la Montalcini
in pista la mia gsxr non mi tradir? mai
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCazzarola Live...convertito sulla via di Damasco
Al posto di buttare soldi su elaborazioni che fai? compri saggiamente una moto nuova!!!
Visto che rischi (come facevo io un tempo quindi ti capisco in pieno) la vita tutti giorni sulle strade che decidi? di prendere un mezzo supersportivo s? ma con ABS e controllo di trazione!!!
Senza contare un dato: la MV ? una moto particolare...per cui se metti pesantemente mano sul motore poi la devi "tenere riguardata" come farebbe una badante con la Montalcini
La conversione completa ci sar? a breve...io so esattamente che ti capiter? dopo l'acquisto della BMW e tu non ancora...quindi mi godr? il momento!!!
Ma come dicevo, alla fine la scusa per prendersi la BMW l'ha trovata
Ho anche il dubbio che Kinggixxi sia coprotagonista della sceneggiata
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View PostMario non scherziamo.........la situazione ? gi? molto tesa
io ho impegnato tempo e risorse finanziarie per scongiurare l'evento tragicamente nefasto
quindi non accadr? MAI
quello che hai scritto per la MV vale anche per il K7 ed il sondaggio del tuo AMICO Chinghegizzi avrebbe dovuto aprirti gli occhi.
Su strada K6 e su pista BMW... il K7 ? monnezza
Il 4 giugno mattina stai gi? dal concessionario a prendere la Teteska
Comment
X
Comment