Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    QUINDI CEDI LA MV x LA BMW RR???
    e me pare pure il minimo..........so 10 pagine che cerco di spiegare che una moto che fatica ad arrivare a 290 KMH NON pu? stare nel mio box
    per non parlare dello schiaffo ricevuto dalla K6 del ritardato...............che ancora lo sento.............ed ? come una pugnalata per il mio orgoglio formato in anni e anni di supremazia stradale.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      quasi quasi quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        e me pare pure il minimo..........so 10 pagine che cerco di spiegare che una moto che fatica ad arrivare a 290 KMH NON pu? stare nel mio box
        per non parlare dello schiaffo ricevuto dalla K6 del ritardato...............che ancora lo sento.............ed ? come una pugnalata per il mio orgoglio formato in anni e anni di supremazia stradale.........
        Qualche moto ferma che voi butt? te avanza? Quando la butti dimmelo che me piazzo sotto
        Last edited by G-DannY; 01-06-10, 09:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...senti kinggipster...

...ti stai dando troppe arie...sallo...

...e cmq questo di piero ? solo uno scherzo...

...GIURO...che se si compra la s 1000 rr...mi tagli i capelli a pelle...

...........prepara la lametta..............

Comment

• Font Size
            per non parlare dello schiaffo ricevuto dalla K6 del MITICO KING...............che ancora lo sento.............ed ? come una pugnalata per il mio orgoglio formato in anni e anni di supremazia stradale.........
            Grazie ci mi fa piacere che anche tu cominci a chimarmi con il mio nome di battesimo...

Comment

• Font Size
              ..........orcatroi@ se ? rimasto segnato............

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                Calma mio cicone che ti schioppano le coronarie
                ? tutta colpa tua........ogni mio problema fisico ? colpa tua........e tu lo sai.........la mia punizione sar? esemplare

maledetto con quella tutina dainese sdoppiabile (roba da stradale.......fermo) quel k6...........incredibile.............tutta colpa di quel pachiderma obsoleto....

io che so pilota..........devo ricevere questi insulti da uno stradale

io odio gli stradali.......

ringrazia iddio che la 312 non ha l'assicurazione per l'incendio se no gi? avrei appiccato il fuoco........

Comment

• Font Size
                  Grazie ci mi fa piacere che anche tu cominci a chimarmi con il mio nome di battesimo...
                  Non lo leggo pi?... o ? svenuto o sta venendo a prenderti.

in ogni caso io mi porto avanti con il lavoro ed inizio a farti le mie pi? sincere condoglianze

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ..........orcatroi@ se ? rimasto segnato............
                    Capisci quale onore ho avuto....posso pure concludere la mia carriera motociclistica

e comunque detto fra nou non ? lMV che non va ? solo che ? una moto per intenditori.per palati fini..e livelegend e no sfascione un buzzurro delle due ruote..mal si addice alla classe MV

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...senti kinggipster...

...ti stai dando troppe arie...sallo...

...e cmq questo di piero ? solo uno scherzo...

...GIURO...che se si compra la s 1000 rr...mi tagli i capelli a pelle...
                      comincia a comprare delle buone forbici.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ...........ma quella che avevi prima era "inchiodata" pure lei ?........non ? che la versione australiana ? castrata ?.........
                        l'altra aveva scarico intero ed elettronica
                        ho fatto con diverse moto e sono stato davanti

per? col k6 di kinghe c'ho fatto solo quando ero originale.........e lui spariva

quindi questa va anche meglio dell'altra.........originale

Comment

• Font Size
                          Capisci quale onore ho avuto....posso pure concludere la mia carriera motociclistica

e comunque detto fra nou non ? lMV che non va ? solo che ? una moto per intenditori.per palati fini..e livelegend e no sfascione un buzzurro delle due ruote..mal si addice alla classe MV

..........e pensare che fino al tragico giorno dell'onta, per lei aveva solo parole di affetto..........adesso vorrebbe bruciarla.........

Comment

• Font Size
                            ? tutta colpa tua........ogni mio problema fisico ? colpa tua........e tu lo sai.........la mia punizione sar? esemplare

maledetto con quella tutina dainese sdoppiabile (roba da stradale.......fermo) quel k6...........incredibile.............tutta colpa di quel pachiderma obsoleto....

io che so pilota..........devo ricevere questi insulti da uno stradale

io odio gli stradali.......

ringrazia iddio che la 312 non ha l'assicurazione per l'incendio se no gi? avrei appiccato il fuoco........
                            non ho capito il k6 ? un pachidermaaa???
                            la mia tutina ? bellissima e incute anche un certo timore visto com'? ridotta....

Comment

• Font Size

? vero, io quando apro er gasse devo sta davanti........per il resto lascio l'anima e tutte le altre stronzate a gero & Co

io sono un vero buzzurro............ma te gonfio

Comment

• Font Size
                                impossibile

1 la 312 è già preparata di suo..........altro non è che un mtore elaborato dalla casa ogni 3 anni per stare con la concorrenza

2 non spenderei mai soldi su una MV

3 con i soldi che ci vogliono per scarico elettronica e altro ci prendo una s rr che ha anche abs e tc che magari potrebbero evitarmi la morte, dal momanto che uso la moto 365 gionri l'anno anche quando piove e c'è il merdiccio in terra
                                Cazzarola Live...convertito sulla via di Damasco
                                Al posto di buttare soldi su elaborazioni che fai? compri saggiamente una moto nuova!!!
                                Visto che rischi (come facevo io un tempo quindi ti capisco in pieno) la vita tutti giorni sulle strade che decidi? di prendere un mezzo supersportivo sì ma con ABS e controllo di trazione!!!
                                Senza contare un dato: la MV è una moto particolare...per cui se metti pesantemente mano sul motore poi la devi "tenere riguardata" come farebbe una badante con la Montalcini
                                La conversione completa ci sarà a breve (l'acquisto della S1000RR è solo un primo stadio)...io so esattamente che ti capiterà dopo l'acquisto della BMW e tu non ancora...quindi mi godrò il momento!!!
                                Last edited by stradivari; 01-06-10, 09:24.

Comment

X
                                Working...
                                X