Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai confuso........non riesce a viaggiare a 270........viaggiare non fare una punta
e non riesce a superare i 288 di punta..........
na vera monnezza
il k7 a misano.......puoi vediamo
a cii se te po consol? domenica notte viaggiavo ad un filo a 270 e ho fatto ben 5 punte a 299 senza mai scal? na marcia
mamma mia che moto che c'hoooooooo
Il problema sai qual'? ? che io je voglio bene e allora non voglio fargli buttare soldi..perch? se la compra per passare la mia astronave..sta buttando soldi
ritardato........io volendo ti sfondo anche con la R1 98........
tu sei subdolo......attacchi quando uno non se lo aspetta
ti diverti a fare il reuccio perch? il 99,9% dei motociclisti su strada ti sta dietro e chi prova ad andare come te spesso va in terra......
ma io so io
io te sfonno
sul guidato non mi serve la moto da 185cv...........ma siccome io so uno esagerato.......io me compro anche la moto da 185 cv cosi' la prossima volta te passo talmente forte che te faccio torn? a casa........
cosi'......tanto perch? me girano li cojoni di farmi la s rr........
a cii se te po consol? domenica notte viaggiavo ad un filo a 270 e ho fatto ben 5 punte a 299 senza mai scal? na marcia
mamma mia che moto che c'hoooooooo
mi sto innervosendo molto............
io so come va una gsxr.........avendone un esemplare tra i migliori.......
non ? colpa mia se gli italiani fanno una moto mche si chiama 312 che ha il fondo scala a 320 kmh e il contagiri a 16 mila giri
e poi quel secchio non arriva manco a 300.............
sono molto innervosito da ci?
e ancora sento la botta d'aria del passaggio sul curvone
quindi per la tua incolumit?.......cambia argomento.........
ti diverti a fare il reuccio perch? il 99,9% dei motociclisti su strada ti sta dietro e chi prova ad andare come te spesso va in terra......
ma io so io
io te sfonno
sul guidato non mi serve la moto da 185cv...........ma siccome io so uno esagerato.......io me compro anche la moto da 185 cv cosi' la prossima volta te passo talmente forte che te faccio torn? a casa........
ma io so io
io te sfonno
*** MIO CHE COSA AVREI DATO PER ESSERE LI DOPO LA PAGA DI KINGGIXXI A LIVE
posso raccontartelo
ci fermiamo ad un distrubutore
intanto arrivano decine di moto
uno prova a fare anche un nac nac.......in prima
io mi avvicino al ritardato con aria familiare........per non farlo insospettire e scappare, sono sereno in volto.......
poi a tradimento sferro un colpo mortale al fianco e un paio di ginocchiate......
e altri colpi finch? non scpappa ferito........
ci fermiamo ad un distrubutore
intanto arrivano decine di moto
uno prova a fare anche un nac nac.......in prima
io mi avvicino al ritardato con aria familiare........per non farlo insospettire e scappare, sono sereno in volto.......
poi a tradimento sferro un colpo mortale al fianco e un paio di ginocchiate......
e altri colpi finch? non scpappa ferito........
Tutti i cazzoti che puoi darmi valgono la pena pur di poter immaginare la tua faccia nel casco dopo il passaggio radente...
Comment