Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il posto nel box ? finito............
e cmq questa possibile scelta nasce dal fatto che la 312 ieri dopo un discreto lancio non ? arrivata nemmeno a 290 kmh.........
va sostituita
caxxo !!!! roba da addormentarsi sul rettilineo del Mugello
? solo la moto che userei per andare a lavoro e qualche volta giretti con gli amici..............
e cmq questa possibile scelta nasce dal fatto che la 312 ieri dopo un discreto lancio non ? arrivata nemmeno a 290 kmh.........
va sostituita
in effetti manco 290 tra amici... le mie r6 carburatori arrivavano sempre a 297-299.. bastava accorciare il pignone
...che io non ho paura di te..............e te sfonno....
Non mi sono pavoneggiato ho solo riferito delle prestazioni pure delle mia astronave le mie gesta sono ben altre
per quanto riguarda lo sfonnamento..penso che dovrai..fare altri 10 anni di appredistato e soprattutto cambiare moto
tanto per passare kinggixxi a schiaffo.........perch? mi ha veramente rotto il *****.........
ti faccio un esempio, stavo tranquillo su un curvone, kinggixxi mi passa a schiaffo.........allora tiro a romperla, il curvone non finisce mai, la 312 tiene bene, ma non ha il motore per passare la k6.........
capisci
io non posso affrontare un onta del genere........
certo poi kinggixxi l'ho menato e pure forte.......ma non basta
e al tempo setsso devo avere una moto ORIGINALE, come volevo per la strada
pensavo che la 312 andasse bene, invece non ? all'altezza del livelegend box
il posto nel box è finito............
e cmq questa possibile scelta nasce dal fatto che la 312 ieri dopo un discreto lancio non è arrivata nemmeno a 290 kmh.........
va sostituita
il primo step era 270, poi non arrivava a 280, adesso neanche a 290...me fai morì
tanto per passare kinggixxi a schiaffo.........perch? mi ha veramente rotto il *****.........
ti faccio un esempio, stavo tranquillo su un curvone, kinggixxi mi passa a schiaffo.........allora tiro a romperla, il curvone non finisce mai, la 312 tiene bene, ma non ha il motore per passare la k6.........
capisci
capisci
Il problema sai qual'? ? che io je voglio bene e allora non voglio fargli buttare soldi..perch? se la compra per passare la mia astronave..sta buttando soldi
il 1098RS non ? per la strada
si rompe prima di arrivare alla valnerina.........
forse il 1098R preso in considerazione ma troppo delicato e.. poi odio i bicilindrici..........
Comment