Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toledo, fossi in te, prenderei un K3

Vorrei ricordare che qu?, qualcuno, girava in 1.59 al muggio con un K3, in ciabatte

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Sul punto K6 o K7 sono pari...perch? sono sostanzialmente vecchie entrambe

Il resto, permettimi, sono solo diverse opinioni, forse pi? rispettabili e acute delle tue

PS... il motivo per cui ai Suzukari che non hanno cambiato moto nel 2010 la BMW sta fortemente sulle palle ? sin troppo evidente: a) la maggior parte degli acquirenti della S1000RR ha cambiato per la tedesca proprio una Suzuki; b) fa molto pi? comodo apprezzare una Aprilia che comunque ? una moto diversa sotto molti punti di vista che non la BMW, sostanzialmente dalle stesse caratteristiche della Suzuki ma molto pi? moderna e potente; c) non costringetemi a darvi dimostrazione scritta che anche Suzukari insospettabili che oggi "fanno crociata" contro l'invasore tedesco...hanno fatto pi? di un pensiero alla S1000RR.
      seriamente

se la s rr mi fosse piaciuta starebbe gi? nel box.........
      non mi piace il suo carattere non mi piace affatto la sua impostazione di guida non mi piace l'assetto non mi piace la ciclistica
      certo migliorabile in tutto ma sinceramente ricominciare ad elaborare.........mi tengo il k7

la rsv4 ? una motogp confronto alla s rr riguardo a telaio e ciclistica ma per i miei gusti il suo motore ? troppo gonfio sotto e ha poco allungo, ma resto in attesa di eventuali modifiche e la tengo in forte considerazione

F4 nuova grandissima moto mi ? piaciuta in tutto

la bmw ha usato tutti i suoi mezzi per indottrinare la massa sulle caratteristiche strabilinati della sua s rr..............e ci ? riuscita
      questo mi ha un p? infastidito
      e provandola uno smaliziato capisce bene che tanto di quello che si ? detto ? falso
      fermo restando che ? sicuramente una moto che pu? diventare valida.......ma bisogna metterci le mani, quindi dalla casa NON ? il miracolo della tecnica che vogliono far credere

aprilia ed MV avendo i mezzi della BMW avrebbero un prodotto ottimo da spingere sul mercato..............peccato che non abbiano i mezzi
      molti concessionari aprilia sanno vendere solo scooter e in MV non si sa pi? nemmeno che fine facciano........

ma le moto sono 2 grandissime moto, per i miei gusti superiori alla s rr.........ma nessuno lo sapr? mai, perch? ormai sono tutti convinti che la BMW abbia fatto il miracolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        seriamente

se la s rr mi fosse piaciuta starebbe gi? nel box.........
        non mi piace il suo carattere non mi piace affatto la sua impostazione di guida non mi piace l'assetto non mi piace la ciclistica
        certo migliorabile in tutto ma sinceramente ricominciare ad elaborare.........mi tengo il k7
        ma non hai pompato il K7 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Sul punto K6 o K7 sono pari...perch? sono sostanzialmente vecchie entrambe

Il resto, permettimi, sono solo diverse opinioni, forse pi? rispettabili e acute delle tue

PS... il motivo per cui ai Suzukari che non hanno cambiato moto nel 2010 la BMW sta fortemente sulle palle ? sin troppo evidente: a) la maggior parte degli acquirenti della S1000RR ha cambiato per la tedesca proprio una Suzuki; b) fa molto pi? comodo apprezzare una Aprilia che comunque ? una moto diversa sotto molti punti di vista che non la BMW, sostanzialmente dalle stesse caratteristiche della Suzuki ma molto pi? moderna e potente; c) non costringetemi a darvi dimostrazione scritta che anche Suzukari insospettabili che oggi "fanno crociata" contro l'invasore tedesco...hanno fatto pi? di un pensiero alla S1000RR.
          A ME NN SEMBRA CHE QUELLO CHE AFFERMI SIA PURA REALT?..... se guardi sulla rivista di motoclismo ( se nn erro...mese di aprile) l'incremento delle vendite di nuovi potenziali clienti x la Bmw ? stata tolta alla clientela ducati.... infatti il numero di vendite delle 4 cilindri giapponesi rispetto al primo trimestre del 2009 ? pressapoco identico....
          Last edited by saponettak5; 26-05-10, 08:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            A ME NN SEMBRA CHE QUELLO CHE AFFERMI SIA PURA REALT?..... se guardi sulla rivista di motoclismo ( se nn erro...mese di aprile) l'incremento delle vendite di nuovi potenziali clienti x la Bmw ? stata acquisita (quasi totalmente) dalla clientela ducati.... infatti il numero di vendite delle 4 cilindri giapponesi rispetto al primo trimestre del 2009 ? pressapoco identico....
            dimmi che ? tutto vero...ti prego

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              dimmi che ? tutto vero...ti prego
              ...perch? date queste notizie e Maoni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

io in scia a te gli appoggio l'anteriore sul codone
                questa frase non ? tua,redimiti e sii umile nel capire che certe cose (e molte altre) le "sa" fare solo uno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  dimmi che è tutto vero...ti prego
                  scusa Maoni ho utilizzato delle parole nn corrette.... ho corretto il mio post..
                  Last edited by saponettak5; 26-05-10, 08:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    dopo 33 pagine di spam hai preparato il libretto degli assegni????
                    ...come ti permetti???...

NOI non facciamo spam...scriviamo semplicemente per libera associazione...

Kinggipster...mo mi ricompro un rs 125 e quando te becco te sfonno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      scusa Maoni ho utilizzato delle parole nn corrette.... ho corretto il mio post..
                      non ti preoccupare, va benissimo anche cos?

Comment

• Font Size
                        me fate morì

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...come ti permetti???...

NOI non facciamo spam...scriviamo semplicemente per libera associazione...

Kinggipster...mo mi ricompro un rs 125 e quando te becco te sfonno...
                          buhahahahahhahaha!
                          chiedo scusa..
                          dove posso iscrivermi al club "libera associazione"???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            me fate mor?
                            a me sono le risposte "serie" che me fanno schiatt?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maxrider84 View Post
                              buhahahahahhahaha!
                              chiedo scusa..
                              dove posso iscrivermi al club "libera associazione"???

...basta che entri...lecchi il culo hai pi? veloci del forum...

...ed ogni tanto ti fai inculare da Maoni...e M.I.P. ...

Comment

• Font Size
                                allora passo grazie!
                                ma a te sembra sia piaciuto!

Comment

X
                                Working...
                                X