Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    guarda seriamente..io non sono talebano..ma di certo non mi faccio influenzare facilmente...non compro giornali ed il pi? delle volte rimango indietro sulle ultime uscite...insomma non me ne frega na mazza finch? mi diverto con quello che ho non le guardo neanche le altre...percarit? le moto le guido e le provo tutte quando posso...ma per un verso o per l'altro la mia mi piace sempre di pi?.
    Sar? un mio limite...ma, me lo tengo volentieri..risparmio soldi e vivo felice
    ...no no...

Ma a tenerti la tua fai benissimo...

Ci mancherebbe..............

Per? se decidessi di prenderne una nuova................................

Andresti diretto su Suzuki o valuteresti anche le altre????

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...no no...

Ma a tenerti la tua fai benissimo...

Ci mancherebbe..............

Per? se decidessi di prenderne una nuova................................

Andresti diretto su Suzuki o valuteresti anche le altre????
      verit? per verit? in genere aspetto che suzuki tiri fuori qualche cosa che mi piace...se non c'? aspetto un po..poi se proprio non uscisse nulla mi guarderei in giro..
      Considera per? che l'ipotesi che cambi l'attuale e a dir poco remota..in quanto non mi sono mai divertito cosi tanto con una moto in vita mia...? l'unica che ? iuscita a farmi rivivere emozini che sentivo quando comprai la prima moto...ogni volta che la guiodo non posso fare a meno 'ancora oggi, di meravigliarmi di quanto sia mostruosamente efficace...
      Non dico che sia la moto migliore del mondo...non sono mica matto,ma sicuramente ? quella che pi? si sposa con me...

Comment

• Font Size
        verit? per verit? in genere aspetto che suzuki tiri fuori qualche cosa che mi piace...se non c'? aspetto un po..poi se proprio non uscisse nulla mi guarderei in giro..
        Considera per? che l'ipotesi che cambi l'attuale e a dir poco remota..in quanto non mi sono mai divertito cosi tanto con una moto in vita mia...? l'unica che ? iuscita a farmi rivivere emozini che sentivo quando comprai la prima moto...ogni volta che la guiodo non posso fare a meno 'ancora oggi, di meravigliarmi di quanto sia mostruosamente efficace...
        Non dico che sia la moto migliore del mondo...non sono mica matto,ma sicuramente ? quella che pi? si sposa con me...
        ...senti stiamo a divent? troppo seri...

...e c'? il serio rischio che ci bannino per questo...

...perci?...

a bello se qualrche vorta te vai a f? un giro a L'Aquila al lago de campo tosto...famme un fischio che te vengo a spezza le ossa con la mia R1...

Comment

• Font Size
          ...non sto a fare il moralista...perch? su strada non e che vada a passeggio...

Ma mi scattano le molle quando leggo..."aspetta che becco uno al costo"...alla futa...alle capanelle e via dicendo...

PICCOLO OT:

Ieri mentre passeggiavo con la R1 un protagonista con una Hipermotard voleva ingaggiare bagare con me...

L'imbecille era intutato ma portava una ragazzetta dietro con un caschetto da 4 soldi...

Incazzato per il sorpasso da coglione che mi aveva fatto...decido di riprenderlo...accellerando un pochino di 4?...

Becchiamo la prima curva...gli salgo sulla posteriore...e mi accorgo che l'imbecille non sa nemmeno cosa significhi guidare una moto...

...al ch? ho ricollegato il cervello a l'ho lasciato andare...

Magari ieri sera ? corso su un forum Ducati a scrivere di come abbia battuto una R1...

...peccato che a giudicare dai suoi sorpassi in contromano in piena curva...abbia da scrivere ancora per poco......................................
          Stai tranquillo ke io se ti trovo per strada ti supero e ciao!!!! Se mi riprendi non richio di ammazzarti e di ammazzarmi ma semplicemente ti ripasso. Questo succede solo perch? hai una bmw e non per come guidi.
          E' l'essenza della motopotente!
          Parlando seriamente non ho mai rotto l'anima a nessun motociclista sulla terra n? mai sfidato sul serio nessuno. Sono cose ke fanno la gente (come te e lo hai ammesso)con le bmw gs sui passi. Era solo una provocazione manico

Comment

• Font Size
            Originally posted by frenda View Post
            Stai tranquillo ke io se ti trovo per strada ti supero e ciao!!!! Se mi riprendi non richio di ammazzarti e di ammazzarmi ma semplicemente ti ripasso. Questo succede solo perch? hai una bmw e non per come guidi.
            Parlando seriamente non ho mai rotto l'anima a nessun motociclista sulla terra n? mai sfidato sul serio nessuno. Sono cose ke fanno la gente (come te e lo hai ammesso)con le bmw gs sui passi. Era solo una provocazione manico
            non litigate...state e di la stessa cosa..e comunque lo sapete entrambi che ve disintegro...?
            Altrimenti che cavolo de king sarei!

Comment

• Font Size
              ma non gli dare retta... ? solo invidioso perch? a lui lo bastona anche il postino con il liberty

Comment

• Font Size
                Stai tranquillo ke io se ti trovo per strada ti supero e ciao!!!! Se mi riprendi non richio di ammazzarti e di ammazzarmi ma semplicemente ti ripasso. Questo succede solo perchè hai una bmw e non per come guidi.
                Parlando seriamente non ho mai rotto l'anima a nessun motociclista sulla terra nè mai sfidato sul serio nessuno. Sono cose ke fanno la gente (come te e lo hai ammesso)con le bmw gs sui passi. Era solo una provocazione manico
                ...ma io non ciò un BMW...

...MAGARI...

...ma se fosse per me...

oltre a quella...

Vorrei

...una rsv 4 r-factory...

...una F4...

...una streetfighter S...

...una R6 2010...

...una R1 sp...

...una R1 1998...

...una rs 250...

...una 996...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

credo basti..................
                Last edited by AdriR1; 24-05-10, 21:29.

Comment

• Font Size
                  non litigate...state e di la stessa cosa..e comunque lo sapete entrambi che ve disintegro...?
                  ma dai ti sfido in centro a padova! porto il mio k7 e ti do 2 strade di vantaggio
                  Notte a tutti

Comment

• Font Size
                    ...io nemmeno l'acceto la sfida con te...

...andrei talmente forte...

...che mentre aspetto te ci? il tempo de fa un cambio gomme...

Comment

• Font Size
                      ...senti stiamo a divent? troppo seri...

...e c'? il serio rischio che ci bannino per questo...

...perci?...

a bello se qualrche vorta te vai a f? un giro a L'Aquila al lago de campo tosto...famme un fischio che te vengo a spezza le ossa con la mia R1...
                      considera che ci sono una serie di step da dover superare per arrivare al king...
                      Primo:scimana su vdb race motard
                      secondo:king in infradito auricolare con mp3 su v strom...
                      Nel caso remotissimo in cui superassi tali step...scatta
                      king intutato con millennium falko alimentato con nos...

Comment

• Font Size
                        considera che ci sono una serie di step da dover superare per arrivare al king...
                        Primo:scimana su vdb race motard
                        secondo:king in infradito auricolare con mp3 su v strom...
                        Nel caso remotissimo in cui superassi tali step...scatta
                        king intutato con millennium falko alimentato con nos...

...allara facciamo cos?...

Vengo con il mi sr...e te smonto con quello...

Comment

• Font Size
                          ...ma io non ci? un BMW...

...MAGARI...

...ma se fosse per me...

oltre a quella...

Vorrei

...una rsv 4 r-factory...

...una F4...

...una streetfighter S...

...una R6 2010...

...una R1 sp...

...una R1 1998...

...una rs 250...

...una 996...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

credo basti..................
                          potresti risolver un sacco di problemi di spazio comprandone una sola...
                          E che te lo dico a f?...

Comment

• Font Size
                            comunque m'avete stufato...dite quello che ve pare .....
                            iO DE PI?

Comment

• Font Size
                              potresti risolver un sacco di problemi di spazio comprandone una sola...
                              E che te lo dico a fà...
                              ...no no...

il le vorrei davvero tutte...

...diciamo che questo elenco potrebbe essere il mio garage ideale...

...cmq dimmi quele sarebbe questa mot da comprare???...
                              Last edited by AdriR1; 24-05-10, 21:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                ma non gli dare retta... ? solo invidioso perch? a lui lo bastona anche il postino con il liberty
                                eeeeeee e che non lo sai ? famosa sta cosa....

Comment

X
                                Working...
                                X