Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    e non sei felice?
    Era inevitabile anche perch? ? ci? che accede ogni volta che si esce....
    ...finch? non comprerai una BMW...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      la BMW cell'ho a 4rote e core come na moto
      e comunque le sto spettando come il pane...ma ancora non le ho beccate

Comment

• Font Size
        hihihihihihihihiihihi

Comment

• Font Size
          anzi te dir? de pi? che al povero malcapitato je rompo talmente le palle che je faccio spegne er cervello e infil? la mappa slick pe strada....cosi poi vedemo che succede...

Comment

• Font Size
            anzi te dir? de pi? che al povero malcapitato je rompo talmente le palle che je faccio spegne er cervello e infil? la mappa slick pe strada....cosi poi vedemo che succede...
            ...quando comprerai un BMW...

vedrai la LUCE...

...tutto il resto ? noia...

Comment

• Font Size
              la BMW cell'ho a 4rote e core come na moto
              e comunque le sto spettando come il pane...ma ancora non le ho beccate
              da un mese ke prego chi so io di trovarne una per strada o sul costo. Mi sono fatto prestare l'on board per riprendere a calci emmmm... riprendere il tutto.
              Andrei a milano dove ? pi? facile trovare qualche frescone emmm... manico con la s 1000rr

Comment

• Font Size
                ...quando comprerai un BMW...

vedrai la LUCE...

...tutto il resto ? noia...
                so troppo fedele nei secoli dei secoli....de cambi di bandiera in vita mia ne ho visti tanti...ma io so diverso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frenda View Post
                  da un mese ke prego chi so io di trovarne una per strada o sul costo. Mi sono fatto prestare l'on board per riprendere a calci emmmm... riprendere il tutto.
                  Andrei a milano dove ? pi? facile trovare qualche frescone emmm... manico con la s 1000rr
                  ...e si proprio intelligente sfidarsi su strada...

Comment

• Font Size
                    so troppo fedele nei secoli dei secoli....de cambi di bandiera in vita mia ne ho visti tanti...ma io so diverso
                    ...mai dire mai mio caro...

Comment

• Font Size
                      ...mai dire mai mio caro...
                      anche questo ? vero..solo che so 15 anni che me dicono cosi..ma io sempre co suzuki so rimasto..
                      Probabilmente ? una cosa che viene da lontano per me suzuki ? stata sempre rappresentante di sportivit? cattiveria e moto allo stato puro,senza fronzoli,senza copiare nessuno ? andata sempre per la sua strada e non ha MAI tradito la sua clientela.
                      Questo ? quello che ho sempre voluto e sempre avuto da suzuki...non vedo il perch? dover cambiare

Comment

• Font Size
                        ma quale sfida ! lo vedo ,lo affianco, via di penna e sono sicuro di non rivederlo pi? perk? avendo una bmw sar? spokkioso ed elettronicamente superiore . Non accetta il confronto.
                        Su strada non si corre e volendo scherzare al massimo se passseggia.

Comment

• Font Size
                          anche questo é vero..solo che so 15 anni che me dicono cosi..ma io sempre co suzuki so rimasto..
                          Probabilmente é una cosa che viene da lontano per me suzuki è stata sempre rappresentante di sportività cattiveria e moto allo stato puro,senza fronzoli,senza copiare nessuno è andata sempre per la sua strada e non ha MAI tradito la sua clientela.
                          Questo è quello che ho sempre voluto e sempre avuto da suzuki...non vedo il perchè dover cambiare
                          ...io mi emoziono davanti alla tua affezzione...

...però rimango sbalordito di quanto siate talebani...

...ESEMPIO...

...io per vari motivi ho sempre stimato Yamaha...però se davvero quest'anno avrò la possibilità di cambiare moto...non mi farei nessun problema a "tradire" Yamaha per Aprilia o BMW(nel mio caso)...

Voi invece procedete per la vostra strada................................

Sono indeciso sul da farsi...

...ammirarvi...o odiarvi???...
                          Last edited by AdriR1; 24-05-10, 21:03.

Comment

• Font Size
                            la strada è Tua... devi mica per forza seguire gli altri
                            Last edited by Toledo; 24-05-10, 21:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frenda View Post
                              ma quale sfida ! lo vedo ,lo affianco, via di penna e sono sicuro di non rivederlo pi? perk? avendo una bmw sar? spokkioso ed elettronicamente superiore . Non accetta il confronto.
                              Su strada non si corre e volendo scherzare al massimo se passseggia.
                              ...non sto a fare il moralista...perch? su strada non e che vada a passeggio...

Ma mi scattano le molle quando leggo..."aspetta che becco uno al costo"...alla futa...alle capanelle e via dicendo...

PICCOLO OT:

Ieri mentre passeggiavo con la R1 un protagonista con una Hipermotard voleva ingaggiare bagare con me...

L'imbecille era intutato ma portava una ragazzetta dietro con un caschetto da 4 soldi...

Incazzato per il sorpasso da coglione che mi aveva fatto...decido di riprenderlo...accellerando un pochino di 4?...

Becchiamo la prima curva...gli salgo sulla posteriore...e mi accorgo che l'imbecille non sa nemmeno cosa significhi guidare una moto...

...al ch? ho ricollegato il cervello a l'ho lasciato andare...

Magari ieri sera ? corso su un forum Ducati a scrivere di come abbia battuto una R1...

...peccato che a giudicare dai suoi sorpassi in contromano in piena curva...abbia da scrivere ancora per poco......................................

Comment

• Font Size
                                ...io mi emoziono davanti alla tua affezzione...

...per? rimango sbalordito di quanto siate talebani...

...ESEMPIO...

...io per vari motivi ho sempre stimato Yamaha...per? se davvero quest'anno avr? la possibilit? di cambiare moto...non mi farei nessun problema a "tradire" Yamaha per Aprilia o BMW(nel mio caso)...

Voi invece procedete per la vostra strada................................

Sono indeciso sul da farsi...

...ammirarvi...o odiarvi???...
                                guarda seriamente..io non sono talebano..ma di certo non mi faccio influenzare facilmente...non compro giornali ed il pi? delle volte rimango indietro sulle ultime uscite...insomma non me ne frega na mazza finch? mi diverto con quello che ho non le guardo neanche le altre...percarit? le moto le guido e le provo tutte quando posso...ma per un verso o per l'altro la mia mi piace sempre di pi?.
                                Sar? un mio limite...ma, me lo tengo volentieri..risparmio soldi e vivo felice

Comment

X
                                Working...
                                X