Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View Postanzi te dir? de pi? che al povero malcapitato je rompo talmente le palle che je faccio spegne er cervello e infil? la mappa slick pe strada....cosi poi vedemo che succede...
vedrai la LUCE...
...tutto il resto ? noia...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postla BMW cell'ho a 4rote e core come na moto
e comunque le sto spettando come il pane...ma ancora non le ho beccate
Andrei a milano dove ? pi? facile trovare qualche frescone emmm... manico con la s 1000rr
Comment
-
Originally posted by frenda View Postda un mese ke prego chi so io di trovarne una per strada o sul costo. Mi sono fatto prestare l'on board per riprendere a calci emmmm... riprendere il tutto.
Andrei a milano dove ? pi? facile trovare qualche frescone emmm... manico con la s 1000rr
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...mai dire mai mio caro...
Probabilmente ? una cosa che viene da lontano per me suzuki ? stata sempre rappresentante di sportivit? cattiveria e moto allo stato puro,senza fronzoli,senza copiare nessuno ? andata sempre per la sua strada e non ha MAI tradito la sua clientela.
Questo ? quello che ho sempre voluto e sempre avuto da suzuki...non vedo il perch? dover cambiare
Comment
-
ma quale sfida ! lo vedo ,lo affianco, via di penna e sono sicuro di non rivederlo pi? perk? avendo una bmw sar? spokkioso ed elettronicamente superiore . Non accetta il confronto.
Su strada non si corre e volendo scherzare al massimo se passseggia.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postanche questo é vero..solo che so 15 anni che me dicono cosi..ma io sempre co suzuki so rimasto..
Probabilmente é una cosa che viene da lontano per me suzuki è stata sempre rappresentante di sportività cattiveria e moto allo stato puro,senza fronzoli,senza copiare nessuno è andata sempre per la sua strada e non ha MAI tradito la sua clientela.
Questo è quello che ho sempre voluto e sempre avuto da suzuki...non vedo il perchè dover cambiare
...però rimango sbalordito di quanto siate talebani...
...ESEMPIO...
...io per vari motivi ho sempre stimato Yamaha...però se davvero quest'anno avrò la possibilità di cambiare moto...non mi farei nessun problema a "tradire" Yamaha per Aprilia o BMW(nel mio caso)...
Voi invece procedete per la vostra strada................................
Sono indeciso sul da farsi...
...ammirarvi...o odiarvi???...Last edited by AdriR1; 24-05-10, 21:03.
Comment
-
Originally posted by frenda View Postma quale sfida ! lo vedo ,lo affianco, via di penna e sono sicuro di non rivederlo pi? perk? avendo una bmw sar? spokkioso ed elettronicamente superiore . Non accetta il confronto.
Su strada non si corre e volendo scherzare al massimo se passseggia.
Ma mi scattano le molle quando leggo..."aspetta che becco uno al costo"...alla futa...alle capanelle e via dicendo...
PICCOLO OT:
Ieri mentre passeggiavo con la R1 un protagonista con una Hipermotard voleva ingaggiare bagare con me...
L'imbecille era intutato ma portava una ragazzetta dietro con un caschetto da 4 soldi...
Incazzato per il sorpasso da coglione che mi aveva fatto...decido di riprenderlo...accellerando un pochino di 4?...
Becchiamo la prima curva...gli salgo sulla posteriore...e mi accorgo che l'imbecille non sa nemmeno cosa significhi guidare una moto...
...al ch? ho ricollegato il cervello a l'ho lasciato andare...
Magari ieri sera ? corso su un forum Ducati a scrivere di come abbia battuto una R1...
...peccato che a giudicare dai suoi sorpassi in contromano in piena curva...abbia da scrivere ancora per poco......................................
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...io mi emoziono davanti alla tua affezzione...
...per? rimango sbalordito di quanto siate talebani...
...ESEMPIO...
...io per vari motivi ho sempre stimato Yamaha...per? se davvero quest'anno avr? la possibilit? di cambiare moto...non mi farei nessun problema a "tradire" Yamaha per Aprilia o BMW(nel mio caso)...
Voi invece procedete per la vostra strada................................
Sono indeciso sul da farsi...
...ammirarvi...o odiarvi???...
Sar? un mio limite...ma, me lo tengo volentieri..risparmio soldi e vivo felice
Comment
X
Comment