Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostTORNANDO IT
Mi volete dire perch? il K6 ? superiore di gran lunga al K7???
Parliamo ovviamente di moto NORMALI, non con il valore di 2 1098 di preparazione ...
non meriti altre risposte
Comment
-
toledo questa ? una fesseria...spies h avinto il mondiale ama con il gappa7 il k6 ? sorpassato!!!
e poi il gappa7 ? meglio per te...ha il dietro basso e ci puoi toccare tranquillamente
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Posttoledo questa ? una fesseria...spies h avinto il mondiale ama con il gappa7 il k6 ? sorpassato!!!
e poi il gappa7 ? meglio per te...ha il dietro basso e ci puoi toccare tranquillamente
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTORNANDO IT
Mi volete dire perch? il K6 ? superiore di gran lunga al K7???
Parliamo ovviamente di moto NORMALI, non con il valore di 2 1098 di preparazione ...
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postil solo fatto che ti poni questa domanda fa intendere tutta la tua ingobentenza motorettistica
non meriti altre risposte
SFORMATI DI VERDURE AFFOGATI NEL GORGONZOLA
SALUMI VARI
CARNE CHE SI SCIOGLIE IN BOCCA
ROERO SUPERIORE RISERVA
BARBARESCO RISERVA
Originally posted by frecciazzurra View Posttoledo questa ? una fesseria...spies h avinto il mondiale ama con il gappa7 il k6 ? sorpassato!!!
Seguendo il Tuo ragionamento, affianco un'altra 1098 alla mia, perch? Canepa ha vinto all'esordio nella STK
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postportami spies con il k7 al mugello e gli faccio barba e capelli con il k5 di mariettoK3
ma lui lo devo prendere e mettergli una mano legata dietro alla schiena modello porchetta o lo vuoi tutto intero?
ps:i capelli glieli puoi fare tranquillamente..la barba dubito perch? vedendolo non gli ho mai visto manco una leggera peluria
Comment
X
Comment