Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmorto no, ma sono in condizioni critiche... ieri sera stavo per mordere lo schermo del portatile guardando un post di quei due bastardi di Tormaggio e Vikiwurstell
scusate l'OT
ma tu MIP cpme stai?non avevo pi? letto delle tue condizioni fisiche post incidente dell'anno passato.
ho invece letto,e continuo a farlo,di quelle psichiche e mi dispiace molto
buahuahauhau
Comment
-
-
-
Originally posted by gixxerato View Postscusate l'OT
ma tu MIP cpme stai?non avevo pi? letto delle tue condizioni fisiche post incidente dell'anno passato.
ho invece letto,e continuo a farlo,di quelle psichiche e mi dispiace molto
buahuahauhau
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon fare lo spocchioso con me o metto via il carrello dei formaggi
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon si scherza con un omone a dieta.... ? un consiglio
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon ci sono buone notizie da tutti e due i fronti
aggiornavalo
Comment
-
Fronte ortopedico: continuo ancora oggi con la fisioterapia, ma non ci sono progressi, si prospetta un nuovo intervento a fine estate. Probabile che alla Misanata farò solo il guardone
Fronte psichiarico: nessuna speranzaLast edited by Mario Il Polso; 24-05-10, 13:52.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostFronte ortopedico: continuo ancora oggi con la fisioterapia, ma non ci sono progressi, si prospetta un nuovo intervento a fine estate. Probabile che alla Misanata far? solo il guardone
Fronte psichiarico: nessuna speranza
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostFronte ortopedico: continuo ancora oggi con la fisioterapia, ma non ci sono progressi, si prospetta un nuovo intervento a fine estate. Probabile che alla Misanata far? solo il guardone
Fronte psichiarico: nessuna speranza
Comment
X
Comment