Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
morto no, ma sono in condizioni critiche... ieri sera stavo per mordere lo schermo del portatile guardando un post di quei due bastardi di Tormaggio e Vikiwurstell
morto no, ma sono in condizioni critiche... ieri sera stavo per mordere lo schermo del portatile guardando un post di quei due bastardi di Tormaggio e Vikiwurstell
scusate l'OT
ma tu MIP cpme stai?non avevo pi? letto delle tue condizioni fisiche post incidente dell'anno passato.
ho invece letto,e continuo a farlo,di quelle psichiche e mi dispiace molto
ma tu MIP cpme stai?non avevo pi? letto delle tue condizioni fisiche post incidente dell'anno passato.
ho invece letto,e continuo a farlo,di quelle psichiche e mi dispiace molto
Fronte ortopedico: continuo ancora oggi con la fisioterapia, ma non ci sono progressi, si prospetta un nuovo intervento a fine estate. Probabile che alla Misanata farò solo il guardone
Fronte ortopedico: continuo ancora oggi con la fisioterapia, ma non ci sono progressi, si prospetta un nuovo intervento a fine estate. Probabile che alla Misanata far? solo il guardone
Fronte psichiarico: nessuna speranza
e no caxxo ...tu giri !!! prendi 2/3 etti di aulin come faccio io ma giri
Fronte ortopedico: continuo ancora oggi con la fisioterapia, ma non ci sono progressi, si prospetta un nuovo intervento a fine estate. Probabile che alla Misanata far? solo il guardone
Fronte psichiarico: nessuna speranza
la speranza di rivederti in sella a fare il bastonatore c'??
Comment