Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
Originally posted by Keiichi View Postsenza ombra di dubbio k7!
a pari prezzo della bmw la modifichi e gli strappi le carene....
per quanto mi piaccia la bmw io resto nel paese del sol levante!nel mio garage voglio solo jap, niente moto scoregge che perdono olio, crukke "copiose 4 in linea jappo", o aprigggglia che dopo un anno valgono 3000 euro e come bmw hanno visto la luce del 4 cilindri in linea...........
come per le moto pure le auto.........!
io vivo jappo...
Originally posted by Maxrider84 View Postio penso ke la bmw sia una moto troppo nuova x l'uso che vuoi farne tu..
se fosse gia un modello con 1/2 anni alle spalle la prenderei al volo xke penso ti possa permettere dei miglioramenti grazie alle sue caratteristiche..
e tra k6 & k7...
io sceglierei ad okki chiusi un k6..solo a guardarla sprigiona una grinta assurda!
e poi ti ci vedo bene su un bel k6 bello ingrugnato!
Originally posted by livelegend View Postx tutti
se la k6 o la s rr fossero meglio della k7 io avrei una k6 o una s rr
x i rosiconi
la mia k7 ha una k6 di motore e una s rr di altro
x i fratelli gsxrari k5-6 ari........escluso kinggixxi che ? un povero cojone ............
dovete essere sicuri che il mio k7 ? meglio del k6 perch? il mio k7 sar? la moto che tapper? la bocca per sempre a chi a creduto ai gironaletti targati BMW
Originally posted by gixxerato View PostOggi a rekkia,ho fatto 10 giri,la prima cosa che ho fatto quando sono rientrato ?stato caricare il k7 sul furgone.da oggi in poi o k5 o vado a piedi
Originally posted by TWO*stroka! View Postci tengo a ringraziare toledo che mi ha segnalato questo topic,e' divertentissimo
cmq vorrei un riassunto...se a me il k7 e' piaciuto.....devo dedurre che non capisco un ***** di moto?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postin effetti
e cmq credo che se uno non si trova con un mille moderno vuol dire che deve prendere un bel 600....sempre moderno
e se non si trova nemmeno con il 600 moderno, meglio ripiegare su un 1200 antico
se non sai a cosa mi riferisco chiedi a Maoni
Comment
X
Comment