Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gabriel View Postche il progetto k5 sia meglio riuscito di quello k7 mi sembra palese .. ed i risultati in SBK ne sono la testimonianza! ma
BIAGGI!
Last edited by giuseppe_d; 21-05-10, 18:54.
Comment
-
Dipende che usato trovi sul mercato, se la differenza ? ragionevole ovviamente K7/K8, moto + recente, se trovi viceversa K5 tenuto bene a buon prezzo, vai di K5 ancora ottima moto (l'ho venduta dopo 4 anni....perfetta.) poi subentrano ovviamente i gusti a livello estetico, poi x il sondaggio non voto x il semplice motivo che se uno sceglie s1000rr ? xch? ha i soldi x comprarlo, quindi il paragone con K5/K7 in questo caso ovviamente non esiste.................
Comment
-
Originally posted by leps View PostDipende che usato trovi sul mercato, se la differenza ? ragionevole ovviamente K7/K8, moto + recente, se trovi viceversa K5 tenuto bene a buon prezzo, vai di K5 ancora ottima moto (l'ho venduta dopo 4 anni....perfetta.) poi subentrano ovviamente i gusti a livello estetico, poi x il sondaggio non voto x il semplice motivo che se uno sceglie s1000rr ? xch? ha i soldi x comprarlo, quindi il paragone con K5/K7 in questo caso ovviamente non esiste.................
Me ne hanno proposto uno (Matt Black) con 12.000 km. (di pista) Full Yoshi (sarcazzo che significa ), cerchi marchesini, brembo, etc. etc. a 9.500,00. Non ha pi? cerchi e pinze originali, per il resto ha tutto...
Che ne pensate?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by leps View PostDipende che usato trovi sul mercato, se la differenza ? ragionevole ovviamente K7/K8, moto + recente, se trovi viceversa K5 tenuto bene a buon prezzo, vai di K5 ancora ottima moto (l'ho venduta dopo 4 anni....perfetta.) poi subentrano ovviamente i gusti a livello estetico, poi x il sondaggio non voto x il semplice motivo che se uno sceglie s1000rr ? xch? ha i soldi x comprarlo, quindi il paragone con K5/K7 in questo caso ovviamente non esiste.................
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostA quanto si trova un K5/6 ben tenuto???
Me ne hanno proposto uno (Matt Black) con 12.000 km. (di pista) Full Yoshi (sarcazzo che significa ), cerchi marchesini, brembo, etc. etc. a 9.500,00. Non ha pi? cerchi e pinze originali, per il resto ha tutto...
Che ne pensate?
Comment
X
Comment