Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
BMW due generazioni avanti...ma dipende tutto dal budget che hai deciso di destinare a quella che sarà la tua seconda moto.
Se vuoi andare sul filone "poca spesa-tanta resa" vai di K5/6...a mio avviso più bello esteticamente e più valido per l'utilizzazione stradale del k7...
Se puoi orientarti su un mezzo nuovo...beh, la S1000RR è il massimo, non solo per prestazioni (che su tutte le supersportive sono comunque più che sufficenti) ma soprattutto per la sicurezza su strada...Last edited by stradivari; 21-05-10, 15:38.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postperch? ???
3 MOTOPOTENTI - 1 TOPIC in sezione SUZUKI
questo sondaggio mi sembra il proseguimento del discorso in sezione bmw ...
fragoloso su un jap.....e poi come fa ad usare la fragola....diventa acida
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBMW due generazioni avanti...ma dipende tutto dal budget che hai deciso di destinare a quella che sar? la tua seconda moto.
Se vuoi andare sul filone "poca spesa-tanta resa" vai di K5/6...a mio avviso pi? bello esteticamente e pi? valido per l'utilizzazione stradale del k7...
Se puoi orientarti su un mezzo nuovo...beh, la S1000RR ? il massimo, non solo per prestazioni (che su tutte le supersportive sono comunque pi? che sufficenti) ma soprattutto per la sicurezza su strada...
sar? il massimo....per? al massimo (scusa il gioco di parole) il buon toledo ce lo vedo meglio su una RSV4
Comment
-
io ho un k7 e l'inferiorit? rispetto al k5 non la vedo proprio ma qu? il sondaggio ? troppo sbilanciato...inserendo la bmw ? solo questione di quanto uno vuole spendere...
se vuoi spendere poco k5k6 che lo paghi meno del k7 e va benissimo altrimenti se non ce ne fotte nulla del portafoglio direi sicuramente biemmewwu che ho avuto modo di provare, seppur con il tc a palla, ed ? veramente un gran bel mezzo
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postio ho un k7 e l'inferiorit? rispetto al k5 non la vedo proprio ma qu? il sondaggio ? troppo sbilanciato...inserendo la bmw ? solo questione di quanto uno vuole spendere...
se vuoi spendere poco k5k6 che lo paghi meno del k7 e va benissimo altrimenti se non ce ne fotte nulla del portafoglio direi sicuramente biemmewwu che ho avuto modo di provare, seppur con il tc a palla, ed ? veramente un gran bel mezzo
Comment
-
X
Comment