Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    sondaggio lievemente di parte
    perch? ???

3 MOTOPOTENTI - 1 TOPIC in sezione SUZUKI

Comment

• Font Size
      BMW due generazioni avanti...ma dipende tutto dal budget che hai deciso di destinare a quella che sarà la tua seconda moto.
      Se vuoi andare sul filone "poca spesa-tanta resa" vai di K5/6...a mio avviso più bello esteticamente e più valido per l'utilizzazione stradale del k7...
      Se puoi orientarti su un mezzo nuovo...beh, la S1000RR è il massimo, non solo per prestazioni (che su tutte le supersportive sono comunque più che sufficenti) ma soprattutto per la sicurezza su strada...
      Last edited by stradivari; 21-05-10, 15:38.

Comment

• Font Size
        Denghiu Rob

Comment

• Font Size
          il 2? classificato del campionato cinese di briscola scoperta ha un K6, penso che questo influenzer? la mia scelta verso la susuki

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            perch? ???

3 MOTOPOTENTI - 1 TOPIC in sezione SUZUKI

la risposta te la sei data nella domanda : "quale motopotente".... quindi non un suzuki ma una bmw s1000rr

questo sondaggio mi sembra il proseguimento del discorso in sezione bmw ...
            fragoloso su un jap.....e poi come fa ad usare la fragola....diventa acida

Comment

• Font Size
              toh te l'ho pure trovata usata

http://www.italiainpista.com/annuncio.asp?cont=198

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                BMW due generazioni avanti...ma dipende tutto dal budget che hai deciso di destinare a quella che sar? la tua seconda moto.
                Se vuoi andare sul filone "poca spesa-tanta resa" vai di K5/6...a mio avviso pi? bello esteticamente e pi? valido per l'utilizzazione stradale del k7...
                Se puoi orientarti su un mezzo nuovo...beh, la S1000RR ? il massimo, non solo per prestazioni (che su tutte le supersportive sono comunque pi? che sufficenti) ma soprattutto per la sicurezza su strada...

sar? il massimo....per? al massimo (scusa il gioco di parole) il buon toledo ce lo vedo meglio su una RSV4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  sar? il massimo....per? al massimo (scusa il gioco di parole) il buon toledo ce lo vedo meglio su una RSV4

neanche se mi pagano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    Ha sempre detto che esteticamente non gli piace e poi...non ? nell'elenco di cui al sondaggio

Comment

• Font Size
                      io ho un k7 e l'inferiorit? rispetto al k5 non la vedo proprio ma qu? il sondaggio ? troppo sbilanciato...inserendo la bmw ? solo questione di quanto uno vuole spendere...

se vuoi spendere poco k5k6 che lo paghi meno del k7 e va benissimo altrimenti se non ce ne fotte nulla del portafoglio direi sicuramente biemmewwu che ho avuto modo di provare, seppur con il tc a palla, ed ? veramente un gran bel mezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ha sempre detto che esteticamente non gli piace e poi...non ? nell'elenco di cui al sondaggio
                        beh visto che ? alto un Biagio e un p? pensavo che come misure potesse andare meglio ......
                        V4 non sai che te perdi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcotk4 View Post
                          io ho un k7 e l'inferiorit? rispetto al k5 non la vedo proprio ma qu? il sondaggio ? troppo sbilanciato...inserendo la bmw ? solo questione di quanto uno vuole spendere...

se vuoi spendere poco k5k6 che lo paghi meno del k7 e va benissimo altrimenti se non ce ne fotte nulla del portafoglio direi sicuramente biemmewwu che ho avuto modo di provare, seppur con il tc a palla, ed ? veramente un gran bel mezzo
                          Il BMW consideralo un depistaggio

Comment

• Font Size
                            ah oh ????
                            ma che ? ???
                            la rivolta dei fratelli contro il k7 ???????

Comment

• Font Size
                              Se uno ha un fratello scemo lo devi si proteggere, ma deve anche ammettere la realt? dei fatti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabriel View Post
                                ah oh ????
                                ma che ? ???
                                la rivolta dei fratelli contro il k7 ???????
                                cacchio ? vero

BOH, si vede che il K5/K6 effettivamente rispecchia le mie sensazioni (post #1), visto che anche i suzukari lo preferiscono

Comment

X
                                Working...
                                X