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Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7

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  • Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7

    Cercando di non farmi influenzare da giornaletti / talebani / giornaletti talebani, credo di essermi fatto un'idea precisa delle 2 moto e sarei quasi dell'idea di affiancare al Ducatone (SACRO ED INTOCCABILE) un millone jap branzinato, da usare sia in pista, sia in strada...

    (vediamo se ho fatto i compitini come si deve)

    K6
    PISTA: Facile, maneggevole, svelta, stabile, ottima erogazione fin dai bassi/medi, allungo poderoso, ottimo feeling globale fin da subito.
    STRADA: Regina incontrastata di tutti i passo di montagna (strade medio veloci ed impegnative)

    K7
    PISTA: Pesante, poco maeggevole, non troppo svelta, stabile, bassi/medi insipidi, allungo poderoso ma non come la precedente, globale difficolt? a trovare fiducia nel mezzo.
    STRADA: meglio un custom, fatichi meno ed arrivi prima.

    Ovviamente, sto parlando di moto "mediamente" preparate (scarico, cartuccia forco, mono serio, frociate varie), non di quasi SBK con 30.000,00 euro di modifiche!!!

    Queste sono mie impressioni personali, quindi non prendetele come oro colato, per?, alla luce di queste "prime sensazioni" cosa mi consigliereste come acquisto???

    Metto un sondaggino
    143
    K6 yoshi millennium falko AKA Kinggixi Re della Tiburtina
    39.86%
    57
    K7 protoevorace AKA livelegend nac nac bike
    26.57%
    38
    Fatte 'na BMW S 1000 RR
    33.57%
    48

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    #2
    Hummm... vediamo... un bel K6 oppure un BMW...
    Last edited by Everluk; 21-05-10, 14:44.

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      #3
      se vuoi spendere di meno k6 se no k7 tanto più o meno siamo li sempre moto potente è

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        #4
        k5 o k6..se li trovi chi l'ha se lo tiene in acquisto risparmi,ma poi hai + frociate da mettere (se non le ha gi&#224 rispetto il k7 se prediligerai la strada vai di k5,se altresì vorrai buttare in un fosso quel polmonazzo rosso uso pista il k7 è parecchio meglio x me..

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          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Cercando di non farmi influenzare da giornaletti / talebani / giornaletti talebani, credo di essermi fatto un'idea precisa delle 2 moto e sarei quasi dell'idea di affiancare al Ducatone (SACRO ED INTOCCABILE) un millone jap branzinato, da usare sia in pista, sia in strada...

          (vediamo se ho fatto i compitini come si deve)

          K6
          PISTA: Facile, maneggevole, svelta, stabile, ottima erogazione fin dai bassi/medi, allungo poderoso, ottimo feeling globale fin da subito.
          STRADA: Regina incontrastata di tutti i passo di montagna (strade medio veloci ed impegnative)

          K7
          PISTA: Pesante, poco maeggevole, non troppo svelta, stabile, bassi/medi insipidi, allungo poderoso ma non come la precedente, globale difficolt? a trovare fiducia nel mezzo.
          STRADA: meglio un custom, fatichi meno ed arrivi prima.

          Ovviamente, sto parlando di moto "mediamente" preparate (scarico, cartuccia forco, mono serio, frociate varie), non di quasi SBK con 30.000,00 euro di modifiche!!!

          Queste sono mie impressioni personali, quindi non prendetele come oro colato, per?, alla luce di queste "prime sensazioni" cosa mi consigliereste come acquisto???

          Metto un sondaggino
          azz .. un ducazzaro che diventa branzinato
          e poi che fai litighi con te stesso ???
          dunque ..
          per quanto riguarda il k5 non posso dirti nulla!
          il k7 x? non ? affatto goffa come la dipingi! certo non si guida come un 600 ma con 4 modifiche migliora nettamente ed hai un motore che con tutto il rispetto ne ha infinitamente di pi? della tua fragolina

          via il cat e i due scaldabagni! metti un akra o un LeoVince 4 in 1 e hai gi? perso 8 kg di massa tutta in basso che ti appesantisce la moto in mezzo alle curve, oltre al fatto di aver levato il tappo del kat che strozza non poco!
          per quanto riguarda l'assetto generale sta a te! c? chi dice che il k7 si debba guidare cosi com'?, un p? seduta di assetto, e chi preferisce anzare un p? dietro e sfilare un p? davanti!
          la frenata non ? il massimo, se sei abituato con le monoblocco, ma si risolve tutto!
          i manubri sono un p? troppo chiusi, purtroppo, come su tutte le suzu. in citt? il motore gira anche in 4? a 1500 senza neanche fare finta di fare fatica ed in mezzo alle curve tra i 4000 e gli 8000 hai tutti quello che ti serve!
          l'avantreno ? un aratro!!!
          altra piccola cosa .. trovo che sia molto ben rifinita e che sia molto pratica da smontare! 4 viti e levi le carene

          vabb? io sono di parte!

          vai di k7 !!!!

          cosi almeno non avrai il patema d'animo del telaio che si rompe ..

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            #6
            Non sarebbe corretto ma ti do anche io il mio voto

            e che te lo dico a fare....

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              #7
              meglio una stradivari replica

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                #8
                Tutto..ma non il K7!!!!!

                vai di bmw!

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                  #9
                  K6k6k6k6k6k6k6k6k6k6k6k6k6k6k6k6k6k6k6k6
                  accatte u K6 che c'ho vinto tutte e gare de superbike dei poveri esistenti..


                  vota k6k6k6k6k6k6k6k6k6

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    TOLEDO MA..... nel tuo post nn spieghi i PRO e i CONTRO DELLA krukka?????

                    la mia risposta gi? la sai gabba 6

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                      #11
                      votato
                      fra le tre assolutamente s1000rr
                      il k7 neanche ci starei a pensare
                      il k6 ha sicuramente un suo perch? per strada e nelle piste strette (essendo maneggevole a differenza del k7)

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                        #12
                        Originally posted by gabriel View Post
                        azz .. un ducazzaro che diventa branzinato
                        e poi che fai litighi con te stesso ???
                        dunque ..
                        per quanto riguarda il k5 non posso dirti nulla!
                        il k7 x? non ? affatto goffa come la dipingi! certo non si guida come un 600 ma con 4 modifiche migliora nettamente ed hai un motore che con tutto il rispetto ne ha infinitamente di pi? della tua fragolina
                        Io i K7 li tampono con la mia Fragolina

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                          #13
                          Originally posted by saponettak5 View Post
                          TOLEDO MA..... nel tuo post nn spieghi i PRO e i CONTRO DELLA krukka?????

                          la mia risposta gi? la sai gabba 6
                          Non l'ho ancora provata ... L'ho inserita perch? mi fido di Robi (stradivari)

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                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Hummm... vediamo... un bel K6 oppure un BMW...
                            chettelodicoaffa'

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                            • Font Size
                              #15
                              k5.....è come la r1 98, capostipite della serie migliore di quella casa, daje de k5

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