Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si tutto vero............ma sempre e solo per un discorso stradale
in pista la mia gsxr non mi tradirà mai
Succederà che dopo un po' che userai il BMW per strada, comincerai a pensare "ma se va così forte con il catalizzatore, cosa potrebbe fare un pista con i LAVORETTI GIUSTI??"
Il tarlo si insedierà nella tua testa, la tentazione di passare tutti nel rettilineo del Muggio in nacnac diverrà irresistibile; nel frattempo QUALCUNO avrà cominciato a "lavorare" anche sul motore crucco, e la frittata sarà fatta
Ah, avrai già cambiato mono e rifatto la forca..quindi anche la ciclistica sarà "ready to race".
tanto per passare kinggixxi a schiaffo.........perch? mi ha veramente rotto il *****.........
ti faccio un esempio, stavo tranquillo su un curvone, kinggixxi mi passa a schiaffo.........allora tiro a romperla, il curvone non finisce mai, la 312 tiene bene, ma non ha il motore per passare la k6.........
capisci
io non posso affrontare un onta del genere........
certo poi kinggixxi l'ho menato e pure forte.......ma non basta
e al tempo setsso devo avere una moto ORIGINALE, come volevo per la strada
pensavo che la 312 andasse bene, invece non ? all'altezza del livelegend box
quello che hai scritto per la MV vale anche per il K7 ed il sondaggio del tuo AMICO Chinghegizzi avrebbe dovuto aprirti gli occhi.
Su strada K6 e su pista BMW... il K7 ? monnezza
Il 4 giugno mattina stai gi? dal concessionario a prendere la Teteska
Beh dipende... guardando questa lista qui http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=404787 il 4 mattina potrebbe anche a tutti costi volere (in ordine del tutto casuale):
- K5 SBK di un marziano;
- 1098 S motorizzato R;
- K10 full carbon in fase di messa a punto;
..e chiss? quanti altri che non mi sono saltati subito all'occhio...
Comment