Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri era reggggggina incontrastata del raduno e ha ciancicato l'mv di live in maniera superba
non avevo dubbi che la motopotente passase la povera 312
io lo so ed ? per questo che quando volgio fare sul serio ho un gsxr.......e per giunta pure bombardato
so l'altri poveri imbelli che non sanno il power della motopotente...........
ok affare fatto
io ti faccio provare il mio mostro
occhio a non spalmarti che costa un capitale.......
Grazie mille per la "fiducia", ma gioved? non ho prenotato quindi non posso girare...sarei l? come "visitatore". Ma tu con la mia puoi.
L'unico problema potrebbe essere che proprio gioved? potrei avere un appuntamento con il mecca per il montaggio dei nuovi gingillini...anche se al 90% salter? a venerd?.
Nel migliore dei casi, potresti aver l'onore di essere il primo che prova in pista le nuove sospensioni: alla fine ho preso mono e cartucce ohlins
A quel punto, credo che ogni dubbio verrebbe dissipato e se vuoi il mio conce BMW di fiducia ha casualmente una S RR disponibile
Grazie mille per la "fiducia", ma gioved? non ho prenotato quindi non posso girare...sarei l? come "visitatore". Ma tu con la mia puoi.
L'unico problema potrebbe essere che proprio gioved? potrei avere un appuntamento con il mecca per il montaggio dei nuovi gingillini...anche se al 90% salter? a venerd?.
Nel migliore dei casi, potresti aver l'onore di essere il primo che prova in pista le nuove sospensioni: alla fine ho preso mono e cartucce ohlins
A quel punto, credo che ogni dubbio verrebbe dissipato e se vuoi il mio conce BMW di fiducia ha casualmente una S RR disponibile
.........interessante......
chiedi al tuo concessionario di fiducia quanto vuole sopra una MV F4 312 R 1+1 gennaio 2010 con 1800 km.......quindi pari al nuovo (bianca e nera..bellissima) per prendere una s rr.......
digli che se mi tratta meglio di quello a roma, la prendo da lui
Comment