Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Last edited by livelegend; 31-05-10, 08:50.
-
-
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostComunque tornando in topic..ha vinto la migliore
Ieri era reggggggina incontrastata del raduno e ha ciancicato l'mv di live in maniera superba
io lo so ed ? per questo che quando volgio fare sul serio ho un gsxr.......e per giunta pure bombardato
so l'altri poveri imbelli che non sanno il power della motopotente...........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok affare fatto
io ti faccio provare il mio mostro
occhio a non spalmarti che costa un capitale.......
L'unico problema potrebbe essere che proprio gioved? potrei avere un appuntamento con il mecca per il montaggio dei nuovi gingillini...anche se al 90% salter? a venerd?.
Nel migliore dei casi, potresti aver l'onore di essere il primo che prova in pista le nuove sospensioni: alla fine ho preso mono e cartucce ohlins
A quel punto, credo che ogni dubbio verrebbe dissipato e se vuoi il mio conce BMW di fiducia ha casualmente una S RR disponibile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by otti72 View PostGrazie mille per la "fiducia", ma gioved? non ho prenotato quindi non posso girare...sarei l? come "visitatore". Ma tu con la mia puoi.
L'unico problema potrebbe essere che proprio gioved? potrei avere un appuntamento con il mecca per il montaggio dei nuovi gingillini...anche se al 90% salter? a venerd?.
Nel migliore dei casi, potresti aver l'onore di essere il primo che prova in pista le nuove sospensioni: alla fine ho preso mono e cartucce ohlins
A quel punto, credo che ogni dubbio verrebbe dissipato e se vuoi il mio conce BMW di fiducia ha casualmente una S RR disponibile
chiedi al tuo concessionario di fiducia quanto vuole sopra una MV F4 312 R 1+1 gennaio 2010 con 1800 km.......quindi pari al nuovo (bianca e nera..bellissima) per prendere una s rr.......
digli che se mi tratta meglio di quello a roma, la prendo da lui
p.s. .......non scherzo
Comment
X
Comment