Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Deru View PostInizi a cedere.... CHI DISPREZZA COMPRA !!!
chi pensa che io abbia disprezzato la s rr non sa leggere e se sa leggere non sa capire......
io la reputo una monnezzetta rispetto alla mia uncatchable k7......e ci mancherebbe
e pesno che quando il gioco si fa duro (categoria sbk) la s rr ha ancora da crescere e parecchio rispetto ad una gsxr
inoltre
la gsxr ? una moto COMPLETA che aiuta anche chi ? una vera pippa.....
con una s rr e mezzo sopra di elaborazione ? da coito ed inarrivabile
per andare meglio ci vuole una ducati RS
ci? non toglie che SU STRADA una s rr pu? dare i suoi vantaggi con l'ABS e un vero TC...........inoltre spero che faccia pi? della 312, che mi ha veramente deluso
Comment
-
forse per te live l'unica moto che ti puo' salvare è la nuova F4..
sembra uguale alla vecchia,ma è diventata + JAPAN, perdendo anche il gusto di dire MV = only bellezza = prezzi allucinanti = per motociclisti da bar ricchi.
meno finiture, meno perfezionismo, ma + un'occhio di riguardo alle performances.
ora i vari discorsi difendi F4 vecchia (è per esperti, va guidata leggera, affatica , ecc) , che semplicemente sottolineavano i difetti di quella moto, non son più presenti..dicono che è agile quasi come un RSV4, che ha un motore super , che non è + pesante.
certo che se proprio volevano dare una svolta alle performances un ***** di forcellone a 2 bracci lo potevano mettere su, però il passo avanti l'han fattoLast edited by weekdgl; 30-05-10, 21:05.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by weekdgl View Postforse per te live l'unica moto che ti puo' salvare ? la nuova F4..
sembra uguale alla vecchia,ma ? diventata + JAPAN.
meno finiture, meno perfezionismo, ma + un'occhio di riguardo alle performances.
certo che se proprio volevano dare una svolta alle performances un ***** di forcellone a 2 bracci lo potevano mettere su.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postdisprezza.......??
chi pensa che io abbia disprezzato la s rr non sa leggere e se sa leggere non sa capire......
io la reputo una monnezzetta rispetto alla mia uncatchable k7......e ci mancherebbe
e pesno che quando il gioco si fa duro (categoria sbk) la s rr ha ancora da crescere e parecchio rispetto ad una gsxr
inoltre
la gsxr ? una moto COMPLETA che aiuta anche chi ? una vera pippa.....
con una s rr e mezzo sopra di elaborazione ? da coito ed inarrivabile
per andare meglio ci vuole una ducati RS
ci? non toglie che SU STRADA una s rr pu? dare i suoi vantaggi con l'ABS e un vero TC...........inoltre spero che faccia pi? della 312, che mi ha veramente deluso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postse vedevi come APRIVA da in PIEGA l'unica RR a IMOLA ...come prendeva giri sulle Suzu.. e quel PIVELLO che la guidava,e con gomme di serie ...ti domanderesti come mai faticavano cos? TANTO le Yamaha e le Suzuki Bombate a "TENTARE" di tenere il PASSO..VISTO,REGISTRATO e CONSTATATO..UNCENEEEE' ed era origginal..
...............ancora........
in stock.........in stock
e cmq io per la pista suzuki ad vitam
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by livelegend View Post...............ancora........
in stock.........in stock
e cmq io per la pista suzuki ad vitam
LIVE..."sveglia" prove libere a Imola SABATO...
piegava meglio giusto il KTM R ed era SOLo pi? svelto nel sx dx..
non faceva che alzare al MAX una spanna diruota e l'accelleratore lo girava A DUE MANI....sua seconda moto...aveva prima un VFR!!!!
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by weekdgl View Postl'hai visto anche te? cazz quello col ktm veramente tirava forte..pero' gli ho preso un "misero 2.05" ..dicono che c'? chi ? sceso sotto il 2.00 sabato
ma se avevo una tutina e quel BMW..
facevo 2 TURNI...era appena sudato nel casco..
Comment
-
Live,
se riesco, gioved? vi vengo a trovare a Misano (non ho prenotato per la pista, ma un giretto lo faccio comunque, da casa mia sono solo 80 km circa).
Se mi prometti SOLENNEMENTE di non spalmarlmela al Curvone, ti faccio provare la mia S1000RR in mappa Slick e con la taratura delle sospensioni che ho fatto per me che peso 90 kg...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by otti72 View PostLive,
se riesco, gioved? vi vengo a trovare a Misano (non ho prenotato per la pista, ma un giretto lo faccio comunque, da casa mia sono solo 80 km circa).
Se mi prometti SOLENNEMENTE di non spalmarlmela al Curvone, ti faccio provare la mia S1000RR in mappa Slick e con la taratura delle sospensioni che ho fatto per me che peso 90 kg...
...ma SAPRA' COSA "regalarsi"...da convertito ILLUMINATO!!!
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postse vedevi come APRIVA da in PIEGA l'unica RR a IMOLA ...come prendeva giri sulle Suzu.. e quel PIVELLO che la guidava,e con gomme di serie ...ti domanderesti come mai faticavano cos? TANTO le Yamaha e le Suzuki Bombate a "TENTARE" di tenere il PASSO..VISTO,REGISTRATO e CONSTATATO..UNCENEEEE' ed era origginal..
guarda la foto, la moto ? nera...a fine giornata era bianca e blu a furia di sverniciare Suzuki
Comment
-
-
X
Comment