Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Praticamente ha gi? firmato
    non direi.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      non direi.........
      Non ti preoccupare ciccio... hai fatto la cosa giusta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deru View Post
        Inizi a cedere.... CHI DISPREZZA COMPRA !!!
        disprezza.......??

chi pensa che io abbia disprezzato la s rr non sa leggere e se sa leggere non sa capire......

io la reputo una monnezzetta rispetto alla mia uncatchable k7......e ci mancherebbe
        e pesno che quando il gioco si fa duro (categoria sbk) la s rr ha ancora da crescere e parecchio rispetto ad una gsxr

inoltre
        la gsxr ? una moto COMPLETA che aiuta anche chi ? una vera pippa.....
        con una s rr e mezzo sopra di elaborazione ? da coito ed inarrivabile
        per andare meglio ci vuole una ducati RS

ci? non toglie che SU STRADA una s rr pu? dare i suoi vantaggi con l'ABS e un vero TC...........inoltre spero che faccia pi? della 312, che mi ha veramente deluso

Comment

• Font Size
          forse per te live l'unica moto che ti puo' salvare è la nuova F4..
          sembra uguale alla vecchia,ma è diventata + JAPAN, perdendo anche il gusto di dire MV = only bellezza = prezzi allucinanti = per motociclisti da bar ricchi.
          meno finiture, meno perfezionismo, ma + un'occhio di riguardo alle performances.
          ora i vari discorsi difendi F4 vecchia (è per esperti, va guidata leggera, affatica , ecc) , che semplicemente sottolineavano i difetti di quella moto, non son più presenti..dicono che è agile quasi come un RSV4, che ha un motore super , che non è + pesante.
          certo che se proprio volevano dare una svolta alle performances un ***** di forcellone a 2 bracci lo potevano mettere su, però il passo avanti l'han fatto
          Last edited by weekdgl; 30-05-10, 21:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by weekdgl View Post
            forse per te live l'unica moto che ti puo' salvare ? la nuova F4..
            sembra uguale alla vecchia,ma ? diventata + JAPAN.
            meno finiture, meno perfezionismo, ma + un'occhio di riguardo alle performances.
            certo che se proprio volevano dare una svolta alle performances un ***** di forcellone a 2 bracci lo potevano mettere su.
            in effetti.......vediamo chi mi tratta meglio..........

Comment

• Font Size
              disprezza.......??

chi pensa che io abbia disprezzato la s rr non sa leggere e se sa leggere non sa capire......

io la reputo una monnezzetta rispetto alla mia uncatchable k7......e ci mancherebbe
              e pesno che quando il gioco si fa duro (categoria sbk) la s rr ha ancora da crescere e parecchio rispetto ad una gsxr

inoltre
              la gsxr ? una moto COMPLETA che aiuta anche chi ? una vera pippa.....
              con una s rr e mezzo sopra di elaborazione ? da coito ed inarrivabile
              per andare meglio ci vuole una ducati RS

ci? non toglie che SU STRADA una s rr pu? dare i suoi vantaggi con l'ABS e un vero TC...........inoltre spero che faccia pi? della 312, che mi ha veramente deluso
              se vedevi come APRIVA da in PIEGA l'unica RR a IMOLA ...come prendeva giri sulle Suzu.. e quel PIVELLO che la guidava,e con gomme di serie ...ti domanderesti come mai faticavano cos? TANTO le Yamaha e le Suzuki Bombate a "TENTARE" di tenere il PASSO..VISTO,REGISTRATO e CONSTATATO..UNCENEEEE' ed era origginal..

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                se vedevi come APRIVA da in PIEGA l'unica RR a IMOLA ...come prendeva giri sulle Suzu.. e quel PIVELLO che la guidava,e con gomme di serie ...ti domanderesti come mai faticavano cos? TANTO le Yamaha e le Suzuki Bombate a "TENTARE" di tenere il PASSO..VISTO,REGISTRATO e CONSTATATO..UNCENEEEE' ed era origginal..

...............ancora........

in stock.........in stock

e cmq io per la pista suzuki ad vitam

Comment

• Font Size
                  ...............ancora........

in stock.........in stock

e cmq io per la pista suzuki ad vitam
                  NON HAI CAPITO...

LIVE..."sveglia" prove libere a Imola SABATO...

piegava meglio giusto il KTM R ed era SOLo pi? svelto nel sx dx..

non faceva che alzare al MAX una spanna diruota e l'accelleratore lo girava A DUE MANI....sua seconda moto...aveva prima un VFR!!!!

Comment

• Font Size
                    l'hai visto anche te? cazz quello col ktm veramente tirava forte..pero' gli ho preso un "misero 2.05" ..dicono che c'è chi è sceso sotto il 2.00 sabato
                    Last edited by weekdgl; 30-05-10, 21:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by weekdgl View Post
                      l'hai visto anche te? cazz quello col ktm veramente tirava forte..pero' gli ho preso un "misero 2.05" ..dicono che c'? chi ? sceso sotto il 2.00 sabato
                      di maniconi NON ce n'eran tanti..

ma se avevo una tutina e quel BMW..

facevo 2 TURNI...era appena sudato nel casco..

Comment

• Font Size
                        Live,
                        se riesco, gioved? vi vengo a trovare a Misano (non ho prenotato per la pista, ma un giretto lo faccio comunque, da casa mia sono solo 80 km circa).
                        Se mi prometti SOLENNEMENTE di non spalmarlmela al Curvone, ti faccio provare la mia S1000RR in mappa Slick e con la taratura delle sospensioni che ho fatto per me che peso 90 kg...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by otti72 View Post
                          Live,
                          se riesco, gioved? vi vengo a trovare a Misano (non ho prenotato per la pista, ma un giretto lo faccio comunque, da casa mia sono solo 80 km circa).
                          Se mi prometti SOLENNEMENTE di non spalmarlmela al Curvone, ti faccio provare la mia S1000RR in mappa Slick e con la taratura delle sospensioni che ho fatto per me che peso 90 kg...
                          ADDIO DUBBI..."perderemo il YAMA/SUZU/MV...Nac-Naccante

...ma SAPRA' COSA "regalarsi"...da convertito ILLUMINATO!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            oggi a Imola c'era il vecchio Marshall
                            guarda la foto, la moto ? nera...a fine giornata era bianca e blu a furia di sverniciare Suzuki

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              oggi a Imola c'era il vecchio Marshall
                              guarda la foto, la moto ? nera...a fine giornata era bianca e blu a furia di sverniciare Suzuki

il Body Language di Roberto parla chiaro: CO QUESTI CI PALLEGGIO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                il Body Language di Roberto parla chiaro: CO QUESTI CI PALLEGGIO
                                verissimo !!!!
                                lui che non sa nemmeno come ? fatto un pallone ha detto: "ce palleggiavo che me sembravo TOTTI"

Comment

X
                                Working...
                                X