Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    allora passo grazie!
    ma a te sembra sia piaciuto!
    ...a me non mi hanno inculato perch? uno ? mio zio l'altro mio padre...

...ma se provi non torni indietro... :giulius:

Comment

• Font Size
      non so se ritenerti fortunato
      oppure "rovinato" con 2 grandi elementi del genere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Sul punto K6 o K7 sono pari...perch? sono sostanzialmente vecchie entrambe

Il resto, permettimi, sono solo diverse opinioni, forse pi? rispettabili e acute delle tue

PS... il motivo per cui ai Suzukari che non hanno cambiato moto nel 2010 la BMW sta fortemente sulle palle ? sin troppo evidente: a) la maggior parte degli acquirenti della S1000RR ha cambiato per la tedesca proprio una Suzuki; b) fa molto pi? comodo apprezzare una Aprilia che comunque ? una moto diversa sotto molti punti di vista che non la BMW, sostanzialmente dalle stesse caratteristiche della Suzuki ma molto pi? moderna e potente; c) non costringetemi a darvi dimostrazione scritta che anche Suzukari insospettabili che oggi "fanno crociata" contro l'invasore tedesco...hanno fatto pi? di un pensiero alla S1000RR.

io sono uno di questi e non ne faccio mistero,ma solo per curiosit? perch? ho subito l'effetto mediatico di bmw e non perch? l'abbia provata e ne sia rimasto esterefatto,la prover? sicuramente e poi le cose potrebbero sensibilmente cambiare in diverse direzioni,quali lo staremo a vedere dopo la prova,con calma non ho fretta.
        che io dica che il k7 ? un cancello ? una bufala tant? vero che la ho sempre elogiata e ho un forte dubbio che mi chiedo se la differenza che dovrei versare per la bmw sopra il k7 sia davvero giustificata o se sia solo un fuoco di paglia,glamour del marchio ecc ecc. Senza poi contare che ai possibili difetti di giovent? di una moto totalmente nuova io un'occhio di riguardo lo do sempre.
        io per esempio mi son trovato molto bene e da subito con la cbr ma non ho detto sia meglio del K7,ha i suoi pregi e i suoi difetti,come il K7 e come tutte le moto.
        di sicuro dentro la mia testa non ho il pensiero di avere una moto inferiore alle altre,io sento e vedo tante persone che i loro K5-6-7 se li tengono e bastonano tanta gente sia per strada che per pista e sono gente che stanno anche bene di soldi,quindi perch? non cambiarle con l'ultimo grido?forse perch? sono coerenti nel capire che vendere un K5 a 6000? e tirarne fuori altri 12 per portare a casa una moto che poi tanto la differenza non fa...giustifica la spesa?per me no,viva il K7 e viva chi col K1 da paga a tanta gente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          non so se ritenerti fortunato
          oppure "rovinato" con 2 grandi elementi del genere!
          ...porta rispetto...

...in fondo sono due buoni omaccioni...

...basta prenderli per il lavto giusto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...porta rispetto...

o all'inclinazione giusta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              a me sono le risposte "serie" che me fanno schiatt?
              proprio di quelle parlavo

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...porta rispetto...

non oserei mai mancarGLI di rispetto!

ma cmq preferirei non prenderli!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  A ME NN SEMBRA CHE QUELLO CHE AFFERMI SIA PURA REALT?..... se guardi sulla rivista di motoclismo ( se nn erro...mese di aprile) l'incremento delle vendite di nuovi potenziali clienti x la Bmw ? stata tolta alla clientela ducati.... infatti il numero di vendite delle 4 cilindri giapponesi rispetto al primo trimestre del 2009 ? pressapoco identico....
                  Vai presso una concessioanria Motorrad e chiedi quanti GSXR hanno ritirato in permuta per la S1000RR...
                  Vai in sezione BMW e guarda nell'elenco possessori di S1000RR quanti hanno acquistato tale moto in sostituzione di una Suzuki.
                  Di ex possessori di Ducati forse dovrebbe essercene uno...
                  A chi toglie mercato rispetto a qual ? il target di clientela sono due cose ben diverse...per cui i dati che hai citato tu...nulla rappresentano rispetto a quello che voglio dire io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    io sono uno di questi e non ne faccio mistero,ma solo per curiosità perchè ho subito l'effetto mediatico di bmw e non perchè l'abbia provata e ne sia rimasto esterefatto,la proverò sicuramente e poi le cose potrebbero sensibilmente cambiare in diverse direzioni,quali lo staremo a vedere dopo la prova,con calma non ho fretta.
                    che io dica che il k7 è un cancello è una bufala tantè vero che la ho sempre elogiata e ho un forte dubbio che mi chiedo se la differenza che dovrei versare per la bmw sopra il k7 sia davvero giustificata o se sia solo un fuoco di paglia,glamour del marchio ecc ecc. Senza poi contare che ai possibili difetti di gioventù di una moto totalmente nuova io un'occhio di riguardo lo do sempre.
                    io per esempio mi son trovato molto bene e da subito con la cbr ma non ho detto sia meglio del K7,ha i suoi pregi e i suoi difetti,come il K7 e come tutte le moto.
                    di sicuro dentro la mia testa non ho il pensiero di avere una moto inferiore alle altre,io sento e vedo tante persone che i loro K5-6-7 se li tengono e bastonano tanta gente sia per strada che per pista e sono gente che stanno anche bene di soldi,quindi perchè non cambiarle con l'ultimo grido?forse perchè sono coerenti nel capire che vendere un K5 a 6000€ e tirarne fuori altri 12 per portare a casa una moto che poi tanto la differenza non fa...giustifica la spesa?per me no,viva il K7 e viva chi col K1 da paga a tanta gente
                    Se la finalità è "dar paga a tanta gente" allora basta anche una R1 del '98 o il GSXR 750 K1 di Giuseppe_d...
                    Io le moto non le compro per "dar paga a tanta gente"...per esempio, ma è solo un esempio personale...per me il fatto che la S1000RR abbia l'ABS da solo giustificherebbe l'acquisto con permuta
                    Siccome hai inserito tu una discussione in sezione BMW ti faccio una domanda: diciamo che ti regalano un bel gruzzoletto da spendere per fini esclusivamente "ludici" tu che faresti? terresti la K7 o passeresti alla BMW?
                    Secondo me...passeresti, come hanno fatto parecchi motociclisti che hanno la tua stessa moto.
                    Last edited by stradivari; 26-05-10, 09:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      io sono uno di questi e non ne faccio mistero,ma solo per curiosità perchè ho subito l'effetto mediatico di bmw e non perchè l'abbia provata e ne sia rimasto esterefatto,la proverò sicuramente e poi le cose potrebbero sensibilmente cambiare in diverse direzioni,quali lo staremo a vedere dopo la prova,con calma non ho fretta.
                      che io dica che il k7 è un cancello è una bufala tantè vero che la ho sempre elogiata e ho un forte dubbio che mi chiedo se la differenza che dovrei versare per la bmw sopra il k7 sia davvero giustificata o se sia solo un fuoco di paglia,glamour del marchio ecc ecc. Senza poi contare che ai possibili difetti di gioventù di una moto totalmente nuova io un'occhio di riguardo lo do sempre.
                      di sicuro dentro la mia testa non ho il pensiero di avere una moto inferiore alle altre,io sento e vedo tante persone che i loro K5-6-7 se li tengono e bastonano tanta gente sia per strada che per pista e sono gente che stanno anche bene di soldi,quindi perchè non cambiarle con l'ultimo grido?forse perchè sono coerenti nel capire che vendere un K5 a 6000€ e tirarne fuori altri 12 per portare a casa una moto che poi tanto la differenza non fa...giustifica la spesa?per me no,viva il K7 e viva chi col K1 da paga a tanta gente

...visto che ti ostini ad essere serio...mi accodo...

...sappiamo tutti che in pista ed in strada spesso si becca uno che ti bastona con una moto dieci anni più vecchia....................................

Ed a dirla tutta...credo che al giorno d'oggi...per l'utente medio...(che credo rappresenti il 90% della gente iscritta su ddg)...ogni moto si equivalga ad un'altra...basta scegliere quella che piace di più...

Premesso questo...dietro alla s 1000 rr ci sarà di sicuro un gran marketing...anzi mi correggo...

Dietro la s 1000 rr c'è un GRAN MARKETING...ma il tutto va a sostenere un progetto con i contro c a z z i...

Oh non dimentichiamoci che questi non avevano MAI fatto una sportiva 4 cilindri...e se non sono usciti con questa bomba...

IO solo per questo prosto il cappello.......................................... ...........

...ed ammetto che se davvero prenderò un'altra moto...PRENDERO' proprio questa...

...nel mio caso la scelta era fra BMW ed APRILIA...e nonostante la seconda mi sia stata prestata per tre giorni...

Prenderei CMQ BMW...

...ogni moto che ho comprato in vita mia...l'ho presa perchè mi folgorava...senza stare a farmi trip su quale fosse la migliore...

...ed a me questa BMW ha folgorato......................................... .........
                      Last edited by AdriR1; 26-05-10, 09:25.

Comment

• Font Size
                        beh io sono stato sto week allo Slovakiaring.....il 90 % erano proprio Tedeschi e Austriaci.....di BMW forse 6-7 su piu' di 170 moto partecipanti..... la maggioranza sempre GSX-R seguito a ruota dalle R1 ( e non le nuove !! )....la realta' in pista mi sembra costante al di la' della chiacchiera....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post
                          beh io sono stato sto week allo Slovakiaring.....il 90 % erano proprio Tedeschi e Austriaci.....di BMW forse 6-7 su piu' di 170 moto partecipanti..... la maggioranza sempre GSX-R seguito a ruota dalle R1 ( e non le nuove !! )....la realta' in pista mi sembra costante al di la' della chiacchiera....
                          Guarda che i tedeschi le moto non le cambiano ogni due anni massimo come avviene, di norma, qui da noi...quindi la tua statistica mi sembra prorprio alla Mike Bongiorno.
                          Una moto commercializzata da 4 mesi in confronto a moto commercializzate da 6-7 anni come potrebbe prevalere numericamente?
                          A meno che le 170 moto che hai visto erano tutte immatricolate 2010...credo tu abbia detto una castroneria

Comment

• Font Size
                            Vai presso una concessioanria Motorrad e chiedi quanti GSXR hanno ritirato in permuta per la S1000RR...
                            Vai in sezione BMW e guarda nell'elenco possessori di S1000RR quanti hanno acquistato tale moto in sostituzione di una Suzuki.
                            Di ex possessori di Ducati forse dovrebbe essercene uno...
                            A chi toglie mercato rispetto a qual ? il target di clientela sono due cose ben diverse...per cui i dati che hai citato tu...nulla rappresentano rispetto a quello che voglio dire io
                            m'informo personalmente e poi ti rispondo...

Comment

• Font Size
                              stradi, sei peggio di ultrone

Comment

• Font Size
                                Guarda che i tedeschi le moto non le cambiano ogni due anni massimo come avviene, di norma, qui da noi...quindi la tua statistica mi sembra prorprio alla Mike Bongiorno.
                                Una moto commercializzata da 4 mesi in confronto a moto commercializzate da 6-7 anni come potrebbe prevalere numericamente?
                                A meno che le 170 moto che hai visto erano tutte immatricolate 2010...credo tu abbia detto una castroneria
                                in realta' sul tuo ragionamento del nuovo ho detto una boiata vero ....il pensiero era rivolto al fatto che comunque in giro x le piste gente che , come dici te' cambia moto spesso e quindi ora sceglie BMW non ce ne sia cosi' tanta e' anche una verita'

ti ringrazio x avermi accostato a Mike

Comment

X
                                Working...
                                X