però ho letto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
mah... k6 moto vecchia.. con le giuste mod il k7 va anche meglio.
molti si riempiono la bocca per il sentito dire e non le hanno mai nemmeno provate..ne il k5 ne il k7...
come detto da altri utenti, tanto uno che ti svernicia lo trovi sempre anche se hai una m1...
la bmw a mio avviso non ha senso..se dovessi prendere una moto del genere prenderei aprilia... poi bmw fa fighetto... se la dovessi prendere per la pista non avrei alcun dubbio...rsv4! il resto chiacchiere da bar e sfoggio da bar.. bmw moto triste..Last edited by techmaz; 25-05-10, 22:15.
Comment
-
Originally posted by techmaz View Postmah... k6 moto vecchia.. con le giuste mod il k7 va anche meglio.
molti si riempiono la bocca per il sentito dire e non le hanno mai nemmeno provate..ne il k5 ne il k7...
come detto da altri utenti, tanto uno che ti svernicia lo trovi sempre anche se hai una m1...
la bmw a mio avviso non ha senso..se dovessi prendere una moto del genere prenderei aprilia... poi bmw fa fighetto... se la dovessi prendere per la pista non avrei alcun dubbio...rsv4! il resto chiacchiere da bar e sfoggio da bar.. bmw moto triste..
Comment
-
-
Originally posted by techmaz View Postmah... k6 moto vecchia.. con le giuste mod il k7 va anche meglio.
la bmw a mio avviso non ha senso..se dovessi prendere una moto del genere prenderei aprilia... poi bmw fa fighetto... se la dovessi prendere per la pista non avrei alcun dubbio...rsv4! il resto chiacchiere da bar e sfoggio da bar.. bmw moto triste..
HO CAPTATO UN PIZZINO che mi dice che, meglio di una RSV4, va la RSV2 ... Fai tu che sai
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
dopo 33 pagine di spam hai preparato il libretto degli assegni????Last edited by Maxrider84; 26-05-10, 06:29.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Comment
-
Il resto, permettimi, sono solo diverse opinioni, forse più rispettabili e acute delle tue
PS... il motivo per cui ai Suzukari che non hanno cambiato moto nel 2010 la BMW sta fortemente sulle palle è sin troppo evidente: a) la maggior parte degli acquirenti della S1000RR ha cambiato per la tedesca proprio una Suzuki; b) fa molto più comodo apprezzare una Aprilia che comunque è una moto diversa sotto molti punti di vista che non la BMW, sostanzialmente dalle stesse caratteristiche della Suzuki ma molto più moderna e potente; c) non costringetemi a darvi dimostrazione scritta che anche Suzukari insospettabili che oggi "fanno crociata" contro l'invasore tedesco...hanno fatto più di un pensiero alla S1000RR.Last edited by stradivari; 26-05-10, 07:51.
Comment
-
anche se, dopo averla provata, bmw non mi dispiace...purchè sia triste....Last edited by Keiichi; 26-05-10, 07:52.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostTORNANDO IT
Mi volete dire perch? il K6 ? superiore di gran lunga al K7???
Parliamo ovviamente di moto NORMALI, non con il valore di 2 1098 di preparazione ...
allora scrivo qualcosa di serio
per l'uso pista il k7 ? nettamente migliore del k5 semplicemente perch? usandola capisci meno che ? una 1000
nel senso che ? pi? facile, ha una erogazione elettrica spinge bene a tutti i regimi allunga meglio del k5 ha meno freno motore del k5
quindi ? meno 1000 del k5
tutte quelle caratteristiche che fanno del k5 un ottima moto stradale le rendono meno facile ed efficace in pista rispetto ad una k7
il k5 ? pi? simile ad una 1000 vecchia maniera mentre la k7 ? pi? simile ad una 750 con i cv di un 1000 il tutto a beneficio della guida in pista
come prestazioni una k7 a parit? di modifica ? sempre superiore ad un k5 e rimane pi? gestibile, sono state fatte milioni di prove............sensazioni a parte........il k7 va via a qualsiasi regime
il motore del k7 ? anche meglio del k9, nel senso che in termini di cv e resa effettiva va meglio a parit? di preparazione, questo me lo ha detto una fonte attendibile che usa e prepara la moto nella coppa del mondo stock
quindi parlando di pista non c'? paragone parlando di strada.........io su strada uso una R1 98 bombata e una MV........quindi comprerei volentieri anche una k6
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM