Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
allora che mi sono perso?
noto con piacere che il k6 ? in netto vantaggio...sar? contento live...
approposito l'ho perculato tutta la domenica...per? l'argomentazione portata dal live ? stata mooolto convincente...
m'ha dato na pizza e 2 ginocchiate
a e ha apostrofato tutti i non votanti k7 come una manica di decebrati
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postallora che mi sono perso?
noto con piacere che il k6 ? in netto vantaggio...sar? contento live...
approposito l'ho perculato tutta la domenica...per? l'argomentazione portata dal live ? stata mooolto convincente...
m'ha dato na pizza e 2 ginocchiate
a e ha apostrofato tutti i non votanti k7 come una manica di decebrati
Comment
-
Io ho votato K7...se poi L.L. replica ancora meglio!
A parte tutto, anche nei miei pensieri appare un p? troppo spesso questa moto. E appena vendo l' attuale, sar? la prima candidata ad essere provata!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postlibero, libero... ti dir? di pi?... in Livelegend Style, mentre lo passo esterno alla bucina gli do pure na pizza sul cascoio mi apposto alla bucina cos? mi godo la scena... poi voglio vedere live mentre lo passa con i mocassini e calzini bianchi in nac nac
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by frecciazzurra View Postmario per? a questo punto dilla tutta e perbene..te lo sorpassi con passeggero e lui senzaio mi apposto alla bucina cos? mi godo la scena... poi voglio vedere live mentre lo passa con i mocassini e calzini bianchi in nac nac
.........e no, il calzino bianco no !!!!...........terribile !!!..................
Comment
X
Comment