Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostCercando di non farmi influenzare da giornaletti / talebani / giornaletti talebani, credo di essermi fatto un'idea precisa delle 2 moto e sarei quasi dell'idea di affiancare al Ducatone (SACRO ED INTOCCABILE) un millone jap branzinato, da usare sia in pista, sia in strada...
(vediamo se ho fatto i compitini come si deve)
K6
PISTA: Facile, maneggevole, svelta, stabile, ottima erogazione fin dai bassi/medi, allungo poderoso, ottimo feeling globale fin da subito.
STRADA: Regina incontrastata di tutti i passo di montagna (strade medio veloci ed impegnative)
K7
PISTA: Pesante, poco maeggevole, non troppo svelta, stabile, bassi/medi insipidi, allungo poderoso ma non come la precedente, globale difficolt? a trovare fiducia nel mezzo.
STRADA: meglio un custom, fatichi meno ed arrivi prima.
Ovviamente, sto parlando di moto "mediamente" preparate (scarico, cartuccia forco, mono serio, frociate varie), non di quasi SBK con 30.000,00 euro di modifiche!!!
Queste sono mie impressioni personali, quindi non prendetele come oro colato, per?, alla luce di queste "prime sensazioni" cosa mi consigliereste come acquisto???
Metto un sondaggino
Comment
-
comunque
per contrastare la s1000rr avrei capito il K6 (la moto della svolta suzuki, che ha vinto l'unico WSBK) ed il K9 (moto che dopo lo svarione K7 ha ripreso la strada tracciata dal K6 e che, guarda caso, sta davanti nel mondiale)
il k7 è perdente in partenza
Comment
-
adesso consulto i risultati di tutte le competizioni sbk-sstk-trofeo del prosciutto-varie ed eventuali del globo terracqueo poi potr? esprimere un parere
Comment
-
X
Comment