Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post..............l'esito del sondaggio è disarmante...........la K7 versione "Live" sta ottenendo meno consensi delle fiat 127 "rustica" e citroen ax "fiorello"..........
confronto alla quale il 90% delle moto sono solo povera monnezzetta.......
è un insulto solo il fatto che sia in una comparativa come questaLast edited by livelegend; 22-05-10, 10:03.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquesto topic non ? degno di sua potenza e bellezza la mia k7
confronto alla quale il 90% delle moto sono solo povera monnezzetta.......
? un isulto solo il fatto che sia in una comparativa come questa
sua maest?, mi permetto di aggiungere:
nei secoli dei secoli amen
Comment
-
-
Cazzarola...la S1000RR, dopo 14 pagine, è prima in una discussione aperta nella sezione Suzuki...
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostCazzarola...la S1000RR, dopo 14 pagine, ? prima in una discussione aperta nella sezione Suzuki...
purtroppo i motociclisti veri ormai sompaiono
basti pensare che c'? chi crede veramente che la k5 sia meglio della k7 perch? quando danno gas pensano che abbia pi? bassi e medi...........quando ? solo un erogazione diversa, e questo fa si che le k5 usate costano molto pi? di R1 e Kawa dello stesso anno
questo ? un modo del "sentito dire"
e di questi tempi si sente molto dire che la s rr ? la nuova motopotente
ma presto diverse s rr perderanno parti per lo spostamento d'aria..........
consiglio ai possessori di s rr di cominciare a trovare un buon motorista.........
perch? 4 mesi di discussioni mi hanno fatto veramente incazzare........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpurtroppo i motociclisti veri ormai sompaiono
basti pensare che c'è chi crede veramente che la k5 sia meglio della k7 perchè quando danno gas pensano che abbia più bassi e medi...........quando è solo un erogazione diversa, e questo fa si che le k5 usate costano molto più di R1 e Kawa dello stesso anno
questo è un modo del "sentito dire"
e di questi tempi si sente molto dire che la s rr è la nuova motopotente
ma presto diverse s rr perderanno parti per lo spostamento d'aria..........
consiglio ai possessori di s rr di cominciare a trovare un buon motorista.........
perchè 4 mesi di discussioni mi hanno fatto veramente incazzare........non ci capisco piu' nulla
Last edited by emassi78; 22-05-10, 10:14.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Postma inZomma la mia e' motopotente o no?non ci capisco piu' nulla
se la mia k7 originale solo con arrow ha fatto la velocit? pi? alta al muggio con un ciccione sopra
la tua che ha pistoni e varie e girava in 1,58 al muggio...
con te sopra che da quello che so sei una bella manetta e pesi poco
andr? talmente forte che la tua vita motociclistica futura sar? piena di terrore...........perch? ti cagheri sotto per quanto sar? potente
ti dico solo una cosa
ieri chiamo il mOtorista per dirgli che deve chiudermi la moto per il 3 giugno
lui mi ha detto : " PORTATE LI PANNOLINI......"
Comment
X
Comment