Originally posted by AdriR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
Originally posted by AdriR1 View Post...hai cominciato con le moto che accellerano...
...se sto c a z z o di lavoro ingrano ributto la R1 da pista violenta...e ci si becca Misano...MAESTRO...
...ovviamente...vengo per imparare dal MAESTRO...e non in cerca di sfida...
PS: ma quale Maestro
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postevab? !!! ma adesso spiegami cosa c'entra l'astronave con le moto
antani posterdati per due old di factory...? tutto con scappellamento...
Pap? me lo avevo detto che dovevo starti molto vicino nella vecchiaia...ma non pensavo ti trovassi gi? cos? male...
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Posttaci !!!! oggi ? stata una giornataccia...ho visto una tuono e due 999
.....ho vomitato pure la prima comunione
...cmq...notte raga...oggi ? stata massacrante...e domani lo sar? ancora di pi?...
Buon SPAM...
... ...
Comment
-
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostTi salutano Antò Lu Purk, Antò Lu Malatu, Antò Lu Zorru e Antò Lu Zombi...
MIIITTTTTICILast edited by Mario Il Polso; 21-05-10, 22:23.
Comment
-
Oggi sono a rekkia e ho gi? parlato col mio amico k6 munito da cui ho comprato il k7 che me la fa provare,son curioso,se ? come mi dice allora credo che mi abbia tirato un'inculata a venderli il k7,dopo vedo,notte gente
Comment
-
senza ombra di dubbio k7!
a pari prezzo della bmw la modifichi e gli strappi le carene....
per quanto mi piaccia la bmw io resto nel paese del sol levante!nel mio garage voglio solo jap, niente moto scoregge che perdono olio, crukke "copiose 4 in linea jappo", o aprigggglia che dopo un anno valgono 3000 euro e come bmw hanno visto la luce del 4 cilindri in linea...........
come per le moto pure le auto.........!
io vivo jappo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
io penso ke la bmw sia una moto troppo nuova x l'uso che vuoi farne tu..
se fosse gia un modello con 1/2 anni alle spalle la prenderei al volo xke penso ti possa permettere dei miglioramenti grazie alle sue caratteristiche..
e tra k6 & k7...
io sceglierei ad okki chiusi un k6..solo a guardarla sprigiona una grinta assurda!
e poi ti ci vedo bene su un bel k6 bello ingrugnato!
Comment
X
Comment