Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

semimanubri k6

una curiosit? tecnica,che semimanubri usate per la pista?

io ho montato una coppia inclinati 10 gradi e mani e avambracci mi fanno male dopo 7/8 giri,nn capisco se ? scarso allenamento o ? colpa dei manubri troppo bassi....
    l'anno scorso coi manubri originali ho fatto un turno di 55 minuti al pannonia e nn ricordo di aver avuto dolori....bo...

• Font Size
    Originally posted by Miki 111 View Post

io ho montato una coppia inclinati 10 gradi e mani e avambracci mi fanno male dopo 7/8 giri,nn capisco se ? scarso allenamento o ? colpa dei manubri troppo bassi....
    l'anno scorso coi manubri originali ho fatto un turno di 55 minuti al pannonia e nn ricordo di aver avuto dolori....bo...
    io uso i robbymoto rialzatai

Comment

• Font Size
      son tipo gli originali...mi sa che i miei son veramente troppo bassi,nn ho mai avuto cosi male gli avambracci e le mani.....

Comment

• Font Size
        esatto.

sono come gli originali.

ho anche quelli piatti, ma li ho tolti perch? oltre ad affaticarmi mi trovo decisamente meglio con quelli rialzati

Comment

• Font Size
          ho testato da poco i nuovi rialzati di 10 mm rispetto agli originali che tengo più aperti: mi trovo meglio come guida ma uguale come affaticamento.

Comment

• Font Size
            io ne ho trovati già montati sulla moto una coppia davvero tanto bassa, pensavo anch'io di provare qualcosa di simile, sapete mica solo i racciali cosa possano costare ??

Comment

• Font Size
              io ho chiamato in zetassassi per prendere solo i collarini,ma mi ha detto che mi conviene prendere i manubri completi che costano uguali,nn so le altre marche.....

Comment

• Font Size
                io ho chiamato in zetassassi per prendere solo i collarini,ma mi ha detto che mi conviene prendere i manubri completi che costano uguali,nn so le altre marche.....
                infatti credo ti convenga prendere il set completo.

gli altri li puoi rivendere o usare i tronchetti come ricambio

Comment

• Font Size
                  esatto....intanto butto su gli originali cosi capisco cosa prendere dopo

Comment

• Font Size
                    io ho comprato settimana scorsa gli zetasassi rialzati inclinati 10° e li ho provati pocoper ora.
                    li ho presi perchè con la fidanzata dietro mi spaccavo le mani con gli originali ed in pista mi venivano i crampi dopo 10min.
                    devo ancora provarli bene per vedere come mi ci trovo, spero che migliori la situazione.
                    con i 5° mi toccherebbero nella carena girando tutto lo sterzo.
                    la prima impressione è che comunque resti leggermente meno caricata.....vediamo al primo giro serio e alla prima pistata

Comment

• Font Size

alessio polita quando la guidava nella stk 2005-06 utilizzava i robby moto il modello specico non so quale fosse

Comment

• Font Size
                        li ho visti su un vecchio giornale ....erano quelli diritti a 0 gradi,un pelo più bassi degli originali

Comment

X
                        Working...
                        X