Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K7: ditemi tutto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah, dimenticavo....volevo chiedervi una cosa: ? normale che quando pinzo si senta una specie di "click"? il venditore dice che la cosa ? da attribuire ai dischi, o quantomeno questo ? ci? che gli ha detto il concessionario

Comment

• Font Size
      In termini di prestazioni assolute: va peggio di un K5 stella, molto peggio di un S1000RR

In termini di guidabilità: compraTi un pompone

In sintesi: lascia stare, cerca altro

PAROLA DI LIVELEGEND

Mi ucciderà, lo so

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        ah, dimenticavo....volevo chiedervi una cosa: ? normale che quando pinzo si senta una specie di "click"? il venditore dice che la cosa ? da attribuire ai dischi, o quantomeno questo ? ci? che gli ha detto il concessionario
        Non mi pare normale, puoi spiegarti meglio?

Comment

• Font Size
          Se lo fà all'inizio della frenata "potrebbe" essere il dado del canotto dello sterzo (quello grosso sopra alla piastre) allentato e crea del gioco. A me era successo tempo fà e dipendeva da questo.
          Last edited by Lem; 21-05-10, 09:22.

Comment

• Font Size
            Io me l'ho comprato e ora mi ho pentito.
            Non va un cazzzo e ogni 1000 km si sminchia il telaio, ha forza di saldature a diventato così pesante che non penna manca in prima.....
            Ma sopprattutto non tiene l'ANIMA.....

Comment

• Font Size
              Ot

Originally posted by lucavelox View Post
              Scusate l'OT.......lo sento anch'io sto clik.....portata dal conce e anche a me ha accennato ai dischi freno.....mahhh...... !!!? per me ? pi? probabile che sia il canotto di sterzo da registrare, secondo voi posso registrarlo io o ? meglio la sensibilit? di un mecc....?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lem View Post
                Se lo f? all'inizio della frenata "potrebbe" essere il dado del canotto dello sterzo (quello grosso sopra alla piastre) allentato e crea del gioco. A me era successo tempo f? e dipendeva da questo.
                ha impennato poco il tipo che ce l'aveva,e mi sa che non era neacnhe capace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nini76 View Post
                  Scusate l'OT.......lo sento anch'io sto clik.....portata dal conce e anche a me ha accennato ai dischi freno.....mahhh...... !!!? per me ? pi? probabile che sia il canotto di sterzo da registrare, secondo voi posso registrarlo io o ? meglio la sensibilit? di un mecc....?

vai dal mecca

Comment

• Font Size
                    Avevo un pompone Aprilia e vomitavo quando ci salivo sopra, presi la K7 a fine 2007 e non mi balena neanche per la testa di venderla per prenderne una nuova

Per strada non so dirti, visto che l'ho usata per circa 500 km poi l'ho messa solopista.

In pista.....IMHO è facile e ti fa andar subito forte, basta che dosi il gas nei punti giusti senza mettertela a cappello

Comment

• Font Size
                      Avevo un pompone Aprilia e vomitavo quando ci salivo sopra, presi la K7 a fine 2007 e non mi balena neanche per la testa di venderla per prenderne una nuova

Per strada non so dirti, visto che l'ho usata per circa 500 km poi l'ho messa solopista.

In pista.....IMHO è facile e ti fa andar subito forte, basta che dosi il gas nei punti giusti senza mettertela a cappello

Comment

• Font Size
                        Ho provato quella di Speed per un pezzettino in strada quand'era tutta tutta originale tranne i Mivv ... Và benissimo....
                        Poi ho avuto l'onore di provarla anche in pista a Misano.... CRIBBIO un binario, spettacolare....

COMPRALA!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Non mi pare normale, puoi spiegarti meglio?
                          Leggendo su vari forum mi pare un vero e proprio punto debole di diversi modelli Suzuki! ma come ? possibile??

Il rumore era di questo tipo: in ordine di marcia nel traffico, appena forzavo la frenata sentivo distintamente un rumore metallico, proprio come un "CLICK".
                          Il rumore lo sentivo ad ogni frenata che non fosse "accarezzare" la leva",

La cosa mi preoccupa un p?....non ho testa di avere una moto che mi spacca i maroni con i suoi rumorini...poi ai freni..

Comment

• Font Size
                            Può Darsi Che Sia Il Gioco Dei Nottolini Tra Disco E Portadisco Praticamente Il Flottante Controlla

Comment

• Font Size
                              Cuscinetti di sterzo? potrebbero essere?la moto per? ha solo 11000 km

Comment

• Font Size
                                Io un K7 con canotto di sterzo lento l'ho provato (quella di Ultrone )
                                e non sentivo il click, sentivo semplicemente lo sterzo "muoversi", chiaramente si parla di un movimento minimo.

Comment

X
                                Working...
                                X