Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao SUZUKI grazie di tutto ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No questo che vedi nella foto è una formula gloria che è una vettura con tutte le caratteristiche di una vera monoposto con un motore motociclistico che per regolamento su questa categoria deve essere yamaha fz1000 carburatori da circa 140 cv se invece partecipi alla categoria free puoi montare anche un altro motore normalmente si usano motori suzuki 1000 oppure motore kawasaki 1200 il 1000 no perchè non va bene come erogazione sulle vetture non lo usa nessuno
    E' una vettura molto competitiva che gira quasi sugli stessi tempi della formula renault che è la vettura che ha sostituito la formula 3 che monta appunto motori renault 2000 cc da circa 220 cv
    Quella che dici tu cioè la formula 3000 monta motori da circa 450 cv e richiede molta esperienza per essere guidata
    Anche la gloria è una vettura competitiva che diciamo è la prima vettura per imparare la guida delle monoposto e la sua messa a punto visto che ha delle sospensioni con tantissime regolazioni ali regolabili ripartitore di frenata telemetria e negli ultimi modelli anche il cambio al volante diciamo stile formula 1 ovviamente con un sistema molto meno complicato si sfrutta la tecnologia di un circuito di aria compressa che fa aprire delle valvole e spinge il meccanismo del cambio mentre per la formula 1 si usano sistemi totalmente elettronici ovviamente i costi sono imparagonabili

Comment

• Font Size
      le foto più piccole no??? mettine due serie dai...

Comment

• Font Size
        Ho fatto solo quelle li con il cellulare appena vado a girare in pista me le faccio fare dal fotografo piu belle ora ti posso mettere le foto dell altra vettura che guidavo prima

Comment

• Font Size
          Questa è una altra vettura si chiama predator è inferiore come prestazioni e anche come tecnologia è una formula economica ma molto divertente da guidare da delle belle sodisfazioni

Last edited by diana1971; 19-05-10, 11:29.

Comment

• Font Size
            grande diana, ti invidio a manetta, potessi mettere il cul0 io su una di quelle sarei l'uomo piu' felice del mondo... le moto sono belle... ma le 4 ruote mmmm li si che mi divertirei!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              grande diana, ti invidio a manetta, potessi mettere il cul0 io su una di quelle sarei l'uomo piu' felice del mondo... le moto sono belle... ma le 4 ruote mmmm li si che mi divertirei!!!
              Ciao grazie se ci becchiamo in pista ti faccio sedere volentieri nella vettura ma per girare mi dispiace non te la posso fare provare non ? una moto che scende uno e sale un altro li ci sono tante cose da cambiare per adattarle al pilota in primis ovviamente il sedile e la pedaliera,operazioni fattibili sia chiaro ma c? da perdere un pochino di tempo

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                Ciao grazie se ci becchiamo in pista ti faccio sedere volentieri nella vettura ma per girare mi dispiace non te la posso fare provare non ? una moto che scende uno e sale un altro li ci sono tante cose da cambiare per adattarle al pilota in primis ovviamente il sedile e la pedaliera,operazioni fattibili sia chiaro ma c? da perdere un pochino di tempo
                Ma che scherzi, era solo per dire che prima o poi la vorrei provare una auto da corsa vera, sono sempre state la mia fissa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maxrider84 View Post
                  osti mi sa ke ho cannato!
                  sorrymi!
                  che stra fig? de merda

Comment

• Font Size
                    complimenti cmq

Comment

• Font Size
                      Ti consiglio per la prima volta di provare auto a ruote coperte gt perchè la monoposto è una vettura molto particolare da guidare è un impostazione completamente differente dalle vetture di serie ha una seduta da coricato con le gambe completamente dritte e sei seduto in terra poi la pedaliera e il cambio ti metterebbero parecchio in difficoltà
                      La guida è totalmente differente da una vettura a ruote coperte li non hai il beccheggio la scatola sterzo è di difficile interpretazione mentre la gt è piu intuitiva e molto simile ad una vettura di serie
                      Insomma le difficoltà sono diverse nulla di impossibile da imparare,però se sommate a queste ci metti anche il fatto che devi gestire molta potenza sulle ruote posteriori rischi di non divertirti e di girarti in ogni curva

Comment

• Font Size
                        Questa ? una altra vettura si chiama predator ? inferiore come prestazioni e anche come tecnologia ? una formula economica ma molto divertente da guidare da delle belle sodisfazioni

ok che una moto da corsa sappiamo quanto vengo,ma non per farmi gli affari tuoi,ma un gioiello simile a questo o all'altra quanto vengono?
                        velocit? di picco?di entambi i modelli
                        da 0 a 100 in quanto?
                        caxxo sono proprio fiche

Comment

• Font Size
                          Ma come prezzi dipende un po tutto da che tipo di allestimento hai su come anche nelle moto
                          Diciamo che se ti accontenti ti una vettura base con un motore standar la seconda che ho postato con 15000/18000 euro la porti a casa proprio per il discorso che ti ho detto che è una formula molto economica
                          Invece per la gloria di base ce ne vogliono almeno 35000 euro poi se la allestisci con cambio al volante telemetria motore competitivo ecc ecc vai su di prezzo
                          Il difficile diciamo non è comprarle ma gestirle i costi di manutenzione sono molto piu alti di quelle delle moto a partire dalle gomme 4 a treno alle pastiglie freno alle sospensione ecc ecc

Comment

• Font Size
                            complimenti... gran bella scelta

Comment

• Font Size
                              Ti consiglio per la prima volta di provare auto a ruote coperte gt perch? la monoposto ? una vettura molto particolare da guidare ? un impostazione completamente differente dalle vetture di serie ha una seduta da coricato con le gambe completamente dritte e sei seduto in terra poi la pedaliera e il cambio ti metterebbero parecchio in difficolt?
                              La guida ? totalmente differente da una vettura a ruote coperte li non hai il beccheggio la scatola sterzo ? di difficile interpretazione mentre la gt ? piu intuitiva e molto simile ad una vettura di serie
                              Insomma le difficolt? sono diverse nulla di impossibile da imparare,per? se sommate a queste ci metti anche il fatto che devi gestire molta potenza sulle ruote posteriori rischi di non divertirti e di girarti in ogni curva
                              Ho un paio di amici che hanno corso, anche con le formula... e mi confermano che sono un'altro mondo rispetto alle gt, praticamente importabili per chi non ne ha esperienza!

Comment

• Font Size
                                che figata ma quanto costa un giocattolino del genere??

Comment

X
                                Working...
                                X