Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 750 sul Kangoo Express

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki 750 sul Kangoo Express

Ciao, ho visto che il kangoo express ( no compact ), tirando giù il sedile passeggero, ha una capacità di carico di 2,5 metri, un suzu 750 k8, ci starebbe.

qualcuno ha provato ? si riesce a legarla ?

grazie x le info
    Last edited by fabiettocbr; 17-05-10, 10:26.

• Font Size
    bella domana
    interessa anche a me un mezzo del genere
    io puntavo su un doblo'
    vediamo se qualcuno sa aiutarci

Comment

• Font Size
      si ci sta ho provato un paio di anni fa con una kawa 636 del 02 aprendo la rete divisoria e tirando giù lo schienale ci stava a peli ..ma ci è stata!!!!! penso che al livello di lunghezzo kawa/e suzu 750 siano lì!!!! buon viaggio sapo a presto e daglie ggaass!!

Comment

• Font Size
        non credo che le FdO siano d'accordo sul caricare una moto in un abitacolo ...
        credo vi convenga informarvi prima di tentare questo approccio ... :-)

Comment

• Font Size
          ma non si tratta di caricarla nell abitacolo,ma di un furgonato o al massimo cargo,che solitamente hanno una paratia da aprire per fare carichi maxi,il problema e...su quale mezzo si puo far salire una moto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tdmax View Post
            non credo che le FdO siano d'accordo sul caricare una moto in un abitacolo ...
            credo vi convenga informarvi prima di tentare questo approccio ... :-)
            A questo non avevo pensato ... ma il kangoo in questione ? furgonato, quindi dovrebbe essere possibile portare una moto !!??

boh !!!

Comment

• Font Size
              io avevo caricato la mito 125 su un vecchio kangoo ma l'avevo dovuta mettere di traverso e togliere il codino perche non potevo abbassare la paratia...

Comment

X
              Working...
              X