Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho visto un 1000 K9....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parlando dei 1000, il K10, rispetto al K8 ed al K6, come va? nessuno che mi fa un breve cenno su sta moto per piacere?
    Last edited by Oma-R; 17-05-10, 14:50.

Comment

• Font Size
      Mah.. Secondo me vanno tutte con la manopola del gas verso il basso..

Scherzooo...

Comment

• Font Size
        vabbe che sei una nuova venditrice di moto maaaaa......ma così non mi accontenti tanto =o)

Comment

• Font Size
          Buahah ma la devi cambiare??

Vuoi cambiare l'R1??? mmm.. qui potrebbero bannarmi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Buahah ma la devi cambiare??

Vuoi cambiare l'R1??? mmm.. qui potrebbero bannarmi...
            okkio ghiaia stai rischiando il bannamendo!!!!

vai venditrice sii + convincente!!!!! ahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              Sapo, sei un grande!!!

Se gioved? non ci sei ti bastono!!! :fet:
              e sti bacetti ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R View Post
                parlando dei 1000, il K10, rispetto al K8 ed al K6, come va? nessuno che mi fa un breve cenno su sta moto per piacere?
                chiedi a mastrostaccatore e gianluca78 che sono passati da un k5-6 al k9

Comment

• Font Size
                  per ora non sto pensando a cambiare la mia R1, mi ci trovo mooolto bene, pero.........se dovessi cambiarla..........tipo il prossimo anno......

però mi piacerebbe sentire dei pareri

Comment

• Font Size
                    Concordo, chiedi a Gianluca..

Per il fatto di volere cambiare una moto ancora attuale ed estremamente competitiva ? una tua scelta.. L'R1 08 ? una delle moto pi? belle in circolazione a mio avviso, ovvio che come tutte le altre, prima di farle andare, ce ne vuole davvero tanto..

Se hai spompato l'R1 sei un gran manico..

Comment

• Font Size
                      non centra lo spompare o no.....altrimenti se si tratta di cambiarla solo se spompata, non avrebbero piu venduto moto dal 2000 in poi, dato che gia nel 2000 le moto andavano gia decisamente forte per spomparle.....

si tratta, semplicemente, di sfizio

e per ora, solo di una idea

Comment

• Font Size
                        B? vero dai.. Ti quoto!

Comment

• Font Size
                          in due parole hai la stessa stabilità sul veloce del k5-k6, molta più manegevolezza e più allungo

in poche parole, una figata!!!!
                          Last edited by gianluca78; 18-05-10, 16:17.

Comment

• Font Size
                            Io se vuoi te la confronto con la R1 2007, che avevo ma ho disintegrato.
                            A seguito dello sbriciolamento della R1 ho preso un K9, che ha indubbiamente più motore a bassi e medi. Quanto alla ciclistica invece, da originale trovo che sia molto meno godibile per strada, in quanto troppo dura di molle e con idraulica forcella troppo frenata in compressione e poco in estensione.

Io per renderla simile il più possibile alla R1 l'ho data in mano a Mr Molla, che con molle Hyper e idraulica davanti (dietro solo molla) mi ha dato anche più di quello che cercavo, ovvero va come la R1 come assorbimento, quote e manovrabilità, ma ha molti meno limiti in staccata ed in uscita di curva.

In sostanza, devo dire che in assenza di un disastro come il mio, se hai una R1 che va bene e fai soprattutto strada, non lo vedo un cambio necessario, anzi, guadagneresti in motore a basso ma dovresti spendere qualcosina per renderla utilizzabile, visto che le strade sono tutte abbastanza sconnesse.

Poi, per carità, con pochissimi euri diventa anche migliore della Yama (aggiungendo almeno anche tubi e pastiglie giuste), ma tra mezzi strettamente originali in uso stradale rmango a favore della R1 07/08.

Saluti.
                            Last edited by Martino; 18-05-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                              di un amico di un conoscente! moooolto bella, era color bianco, con cerchi color oro! presa a fine 09 e portata a casa cos? con quei colori...ma sono colori originali? non la trovo in rete......sembrava molto simile al colore della 25? anniversario.....

beh.......proprio un gran bel ferro
                              Omar cosa ci fai qui da noi, vuoi cambiare sponda... cominci a guardare con occhi diversi anche le motopotenti? o tuo fratello ci st? mettendo del suo.

Mandi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bestix View Post
                                Omar cosa ci fai qui da noi, vuoi cambiare sponda... cominci a guardare con occhi diversi anche le motopotenti? o tuo fratello ci st? mettendo del suo.

Mandi
                                ciao stefano, no no....mio fratello non ha piu moto da un po....sto guardandomi in giro cos?, per sollazzo al momento.......

ho visto sto K9 o K10, non ho capito l'anno, coi cerchi color oro e......cazz che moto!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X