Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info compatibilit? cerchio post 750 k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info compatibilit? cerchio post 750 k7

    ciao ragazzi, vorrei prendere un secondo cerchio posteriore per il mio 750 k7 da usare sempre in pista, ho cercato un po in giro e ho trovato a buon prezzo cerchi del 750-600 sia k3 che k5,
    qualcuno sa dirmi se montano ugualmente senza modifiche?
    ci sono differenze abissali tra i miei e quelli piu vecchi?
    riesco a montare il disco e portacorona del k7 o mi servono quelli specifici?
    grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    up..up... nessuno sa niente...vorrei sapere se prendo un posteriore di un 750 k5 riesco a montarlo senza modifiche sul mio 750 k7, qualcuno lo ha gia fatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      tempo fà avevo letto da qualche parte che bene o male tutti i cerchi gsxr si potevano montare, massimo con delle boccole... fatti dare la dimensione del perno poi penso che al massimo con delle boccole (come detto sopra) metti tutto a posto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco appunto, io volevo proprio sapere questo, se cera bisogno di fare boccole o no.
        in termini di prestazioni dite che la sentirei la differenza di peso anche se seppur minima tra i due tipi di cerchi
        Last edited by pandianik; 13-05-10, 09:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pandianik View Post
          ciao ragazzi, vorrei prendere un secondo cerchio posteriore per il mio 750 k7 da usare sempre in pista, ho cercato un po in giro e ho trovato a buon prezzo cerchi del 750-600 sia k3 che k5,
          qualcuno sa dirmi se montano ugualmente senza modifiche?
          ci sono differenze abissali tra i miei e quelli piu vecchi?
          riesco a montare il disco e portacorona del k7 o mi servono quelli specifici?
          grazie a tutti.
          A me sembra che non vanno bene.....sono intercambiabili quelli del k6 al k10,di questo sono sicuro!

          Comment

          X
          Working...
          X