Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto s?, assetto no: la terra dei SAGhi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se posso dare un suggerimento a gaia
    direi che almeno all'inizio lascerei tutto com'è
    io ho la moto solo pista, da quando l'ho presa (600 k6) non ho toccato nulla dell'assetto, e mi trovo molto bene
    tu stai pensando a delle modifiche di assetto ancora prma che ti arriva la moto
    è vero, probabilmente hai provato quella di kiki, però se non ricordo male la sua è già settata
    quindi non sarà mai come quella tua
    io sono dell'idea che si debba cambiare qualcosa solo se si hanno problemi e non tanto per metterci la mani, che poi se non sai quallo che fai e sopratutto quello che vuoi dalla moto fai danni
    quindi il consiglio che ti do è prova la moto per bene, analizza il suo comportamento durante tutte le fasi di guida e poi eventualmente se c'è qualcosa che non ti piace cambi

Comment

• Font Size
      La moto va bene cosi com'?
      vedi se ti citrovi prima di toccarla altrimenti corri il rischio di ritrovarti impelagata nell'alza -abbassa senza capirci pi? una mazza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        La moto va bene cosi com'?
        vedi se ti citrovi prima di toccarla altrimenti corri il rischio di ritrovarti impelagata nell'alza -abbassa senza capirci pi? una mazza...

Quoto, anche al 1000k7 tutti mi dicevano di alzarla dietro o mi ci sarei trovato male, beh, sta cosa in me non ha trovato riscontro.

L'ho usata in pista sempre con sospensioni originali e fino al 40 a rijeka ci sono sceso senza toccare NULLA dell'assetto originale.

Adesso c'ho dovuto smanettare per forza per via del mono nuovo e delle KR di diversa misura, ma non toccando niente, non mi sembra che la moto vada cosi male, anzi

Comment

• Font Size
          Ho capito, il mio era solo un discorso relativo alla posizione, non alla prestazione che comunque adesso, per me, ? tanto ferma lo stesso..

Comunque era solo un dubbio visto che siccome non ce l'ho ancora devo cercare di passare il tempo in qualche modo..

Comment

• Font Size
            Prima provala, poi "stuzzicaci"

Comment

• Font Size
              se non ti piace come posizione ti consiglio di prendere un codone in vtr e ti fai la sella in neoprene, così hai la seduta più rialzata

Comment

• Font Size
                bene bene.....vedo che alla fine tra yamaha e triumph.......hai scelto suzuki...
                ora però metti qualche foto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Burny View Post
                  se non ti piace come posizione ti consiglio di prendere un codone in vtr e ti fai la sella in neoprene, cos? hai la seduta pi? rialzata
                  Questo ? scontato.. Per andare su strada siccome sono tappa mi va bene quella originale, ma per la pista ho preso il codone in vtr chiso cos? ci metto 4cm di neoprene..

manolo, alla fine ho scelto istintivamente.. e credo sia la cosa migliore.. Come va l'R6??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Quoto, anche al 1000k7 tutti mi dicevano di alzarla dietro o mi ci sarei trovato male, beh, sta cosa in me non ha trovato riscontro.

L'ho usata in pista sempre con sospensioni originali e fino al 40 a rijeka ci sono sceso senza toccare NULLA dell'assetto originale.

Adesso c'ho dovuto smanettare per forza per via del mono nuovo e delle KR di diversa misura, ma non toccando niente, non mi sembra che la moto vada cosi male, anzi
                    a me hanno detto le stesse cose
                    ovvero "biscotta"/spessora" il posteriore;
                    non gli ho dato retta.......

la moto andava da paura e non mi ha dato mai problemi

Comment

• Font Size
                      Io ti consiglio di lasciarla com'è!!!

Per il tuo peso e altezza alzare il posteriore e spostare ulteriormente il carico sull'avantreno potrebbe risultare un brutto affare perchè dubito che riusciresti a caricare bene il posteriore e il risultatiresarebbe una moto pericolosa in accelerazione.

Prima ti conviene cominciare a conoscerla e metterla alla frusta così, poi se vuoi migliorare qualcosa che ti da noia allora si fa qualke intervento mirato sul problema.

Comment

• Font Size
                        l'unico consiglio che ti posso dare è di lasciare l'assetto così come è , liberala solo in estensione quando vai in pista , per il resto non toccare altezze precarico e compressione.

Comment

X
                        Working...
                        X