Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti 1000 k9 mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti 1000 k9 mugello

    Vista la pioggia imminente nel week end ho cancellato misano e trovato all'ultimo un posto, grazie ad Elio , per martedi prossimo al muggio. Al di la del fatto che la moto ? ancora lontana dall'esser finita che rapporti finali mi consigliate? Calcolando anche che li ci ho girato solo due volte ma sempre col bagnato e che ? la prima uscita con moto nuova...non sar? certo un fulmine quindi rapporti di conseguenza gLazie

    Ora ho sotto 16 43, che ne dite posso lasciarla cosi? Anche perch? oltre al pignone da 17 in casa non ho altro e nel caso dovrei cercarli tra domani e venerdi

  • Font Size
    #2
    Premetto che non sono mai stato al Muggio, che ho una k3 e che non ho mai provato una k9 però secondo me per il Mugello sei corto.
    Anche io ho sotto 16-43 ma secondo me può andar bene per Misano o Valle.
    Al Muggio ci "quando potrò" credo che metterò su la corona da 42 originale o al limite il pignone originale da 17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by g2barbero View Post
      Vista la pioggia imminente nel week end ho cancellato misano e trovato all'ultimo un posto, grazie ad Elio , per martedi prossimo al muggio. Al di la del fatto che la moto ? ancora lontana dall'esser finita che rapporti finali mi consigliate? Calcolando anche che li ci ho girato solo due volte ma sempre col bagnato e che ? la prima uscita con moto nuova...non sar? certo un fulmine quindi rapporti di conseguenza gLazie

      Ora ho sotto 16 43, che ne dite posso lasciarla cosi? Anche perch? oltre al pignone da 17 in casa non ho altro e nel caso dovrei cercarli tra domani e venerdi
      se sono i rapporti che usava Mario sei un p? corto...per? in 2.06/2.04 ci giri quella moto ci ha girato

      Comment


      • Font Size
        #4
        metti il pignone da 17
        16-43 è troppo corta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          metti il pignone da 17
          16-43 ? troppo corta
          quindi mi dite tutti che son corto

          se metto il 17 non vorrei poi esser troppo corto di interasse.... adesso con 16 43 sono a met? circa

          che dite?

          E se prendessi una corona da 41 o 42 allungando cosi l'interasse?

          Mi hanno detto che il k9 si comporta bene col registro catena da met? in avanti e di non tenerla troppo lunga o non gira bene....per? al muggio troppo corto non mi ispira

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by g2barbero View Post
            quindi mi dite tutti che son corto

            se metto il 17 non vorrei poi esser troppo corto di interasse.... adesso con 16 43 sono a met? circa

            che dite?

            E se prendessi una corona da 41 o 42 allungando cosi l'interasse?

            Mi hanno detto che il k9 si comporta bene col registro catena da met? in avanti e di non tenerla troppo lunga o non gira bene....per? al muggio troppo corto non mi ispira
            originale la ruota è quasi a battuta lato motore.
            per me con 17-43 vai alla grande

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate mi sembra che non sono proprio questi i rapporti per il muge io ho girato domenica ed ero con 16/43 e addirittura ero lungo e credo che 2,05 non e da buttare poi con il 17/43 credo che la 6° neanche si mette, comunque sono considerazioni personali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tony611 View Post
                scusate mi sembra che non sono proprio questi i rapporti per il muge io ho girato domenica ed ero con 16/43 e addirittura ero lungo e credo che 2,05 non e da buttare poi con il 17/43 credo che la 6° neanche si mette, comunque sono considerazioni personali
                mi sembra strana che tu sia stato lungo con -1 di pignone e +1 di corona.
                al muggio si gira quasi con i rapporti originali.

                il massimo sarebbe +2 di corona

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  16/43 con il gommone della dunlop, il che vuol dire 16/42 con le altre gomme.
                  a me non ? andata male

                  visto che tu sei pi? leggero potresti usare ancora un dente in meno.

                  17/43 per me ? buono se la moto la sai far correre bene e giri circa in 2.00/01

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    16/43 con il gommone della dunlop, il che vuol dire 16/42 con le altre gomme.
                    a me non ? andata male

                    visto che tu sei pi? leggero potresti usare ancora un dente in meno.

                    17/43 per me ? buono se la moto la sai far correre bene e giri circa in 2.00/01
                    oGGhey, allora prover? come sono adesso con 16 43....non avendoci praticamente mai girato al muggio direi che 2.00/01 non ? proprio il mio passo

                    due volte che sono andato due volte ho trovato pi? acqua che altro non ho mai girato con l'asciutto quindi puoi ben capire che conoscenza e riferimenti possa avere in quella pista Devo rifarmi e recuperare

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X