ciao a tutti volevo solo ricordare che un nostro collega domenica ci ha lasciato nelle prove del venerdi al mugello e sono molto dispiaciuto in quanto il fattaccio ? successo sotto bandiera rossa chiaramente i soliti deficenti che si giocano la coppa della vita in quella occasione,ricordate e lo dico a tutti coloro che non conoscono le bandiere che ci sono in gioco molte cose per cui quando vengono esposte cerchiamo di rispettarle e rispettare tutti i piloti che sono in pista un saluto da parte di tutti noi di daidegas al nostro collega che ci ha lasciati e un vaffa.....o al cog......e che in bandiera rossa lo ha preso in pieno ( scusate lo sfogo).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
megello 1? uscita con gravissimo incidente mortale
Collapse
X
-
R.I.P
Chi non conosce la bandiera rossa, nemmeno un novellino è l'unica che in tutti i segnali il colore rosso segnala pericolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
mi son perso la discussione..
qualcuno me la copia gentilmente?
mi dispiace..
purtroppo i "furbi", che mettono in pericolo gl'altri ci sono, e, ci saranno sempre..
r.i.p.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by tony611 View Postciao a tutti volevo solo ricordare che un nostro collega domenica ci ha lasciato nelle prove del venerdi al mugello e sono molto dispiaciuto in quanto il fattaccio ? successo sotto bandiera rossa chiaramente i soliti deficenti che si giocano la coppa della vita in quella occasione,ricordate e lo dico a tutti coloro che non conoscono le bandiere che ci sono in gioco molte cose per cui quando vengono esposte cerchiamo di rispettarle e rispettare tutti i piloti che sono in pista un saluto da parte di tutti noi di daidegas al nostro collega che ci ha lasciati e un vaffa.....o al cog......e che in bandiera rossa lo ha preso in pieno ( scusate lo sfogo).
Comment
-
riposi in pace
ma non credo propio che chi lo ha preso stia bene, cos? come non ? pensabile la volontariet? della cosa, ? uno sport pericoloso e questa ? una disgrazia
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postriposi in pace
ma non credo propio che chi lo ha preso stia bene, cos? come non ? pensabile la volontariet? della cosa, ? uno sport pericoloso e questa ? una disgrazia
Comment
-
avete tutti ragione ,pero' noto spesso e volentieri che quando si entra in pista ,tutte queste riflessioni che si fanno (,poi sempre quando succede una disgrazia ), uno le dimentica e pensa solo a girare pensando di essersi comprato la pista , ragazzi le traettorie sono molto importanti seguitele e vedrete che le cadute diminueranno . e non riflettete solo in questi casi ma sempre perche' il prossimo potrebbe essere uno di noi .
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postavete tutti ragione ,pero' noto spesso e volentieri che quando si entra in pista ,tutte queste riflessioni che si fanno (,poi sempre quando succede una disgrazia ), uno le dimentica e pensa solo a girare pensando di essersi comprato la pista , ragazzi le traettorie sono molto importanti seguitele e vedrete che le cadute diminueranno . e non riflettete solo in questi casi ma sempre perche' il prossimo potrebbe essere uno di noi .
Comment
-
forse siamo abituati a cercare sempre un colpevole,ma purtroppo ci sono fatalit? che non si spiegano,per giudicare bisognava trovarsi al posto del ragazzo investitore,che secondo me si ? trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato,cos? come la povera vittima,quindi rispettiamo anche il "colpevole" che penso sia moralmente a terra
Comment
X
Comment