Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

megello 1? uscita con gravissimo incidente mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

megello 1? uscita con gravissimo incidente mortale

ciao a tutti volevo solo ricordare che un nostro collega domenica ci ha lasciato nelle prove del venerdi al mugello e sono molto dispiaciuto in quanto il fattaccio ? successo sotto bandiera rossa chiaramente i soliti deficenti che si giocano la coppa della vita in quella occasione,ricordate e lo dico a tutti coloro che non conoscono le bandiere che ci sono in gioco molte cose per cui quando vengono esposte cerchiamo di rispettarle e rispettare tutti i piloti che sono in pista un saluto da parte di tutti noi di daidegas al nostro collega che ci ha lasciati e un vaffa.....o al cog......e che in bandiera rossa lo ha preso in pieno ( scusate lo sfogo).

• Font Size
    Se ne stava già parlando nella sezione in pista.

Comment

• Font Size
      R.I.P
      Chi non conosce la bandiera rossa, nemmeno un novellino è l'unica che in tutti i segnali il colore rosso segnala pericolo

Comment

• Font Size
        come ho detto di la mi spiace tony

Comment

• Font Size
          mi son perso la discussione..
          qualcuno me la copia gentilmente?

mi dispiace..
          purtroppo i "furbi", che mettono in pericolo gl'altri ci sono, e, ci saranno sempre..

r.i.p.

Comment

• Font Size
            trovata la discussione..
            poraccio, la mia età..morire x la tua passione..in pista..
            x una fatalità...

Comment

• Font Size
              qualcuno aveva anche postato l'articolo,26 anni....un ultimo saluto

Comment

• Font Size
                che riposi in pace condoglianze alla sua famiglia!! un abbraccio

Comment

• Font Size
                  R.i.p. condoglianze alla famiglia.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tony611 View Post
                    ciao a tutti volevo solo ricordare che un nostro collega domenica ci ha lasciato nelle prove del venerdi al mugello e sono molto dispiaciuto in quanto il fattaccio ? successo sotto bandiera rossa chiaramente i soliti deficenti che si giocano la coppa della vita in quella occasione,ricordate e lo dico a tutti coloro che non conoscono le bandiere che ci sono in gioco molte cose per cui quando vengono esposte cerchiamo di rispettarle e rispettare tutti i piloti che sono in pista un saluto da parte di tutti noi di daidegas al nostro collega che ci ha lasciati e un vaffa.....o al cog......e che in bandiera rossa lo ha preso in pieno ( scusate lo sfogo).
                    mi spiace molto per cio che ? accaduto chi la investito ? un mio conoscente ,purtroppo lui non ricorda nulla ,percio' non si capisce bene come sia andata

Comment

• Font Size
                      riposi in pace

ma non credo propio che chi lo ha preso stia bene, cos? come non ? pensabile la volontariet? della cosa, ? uno sport pericoloso e questa ? una disgrazia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        riposi in pace

ma non credo propio che chi lo ha preso stia bene, cos? come non ? pensabile la volontariet? della cosa, ? uno sport pericoloso e questa ? una disgrazia
                        assolutamente sono d accordo con te ma non dimentichiamo che con bandiera rossa si deve andare piano!!!!

Comment

• Font Size
                          avete tutti ragione ,pero' noto spesso e volentieri che quando si entra in pista ,tutte queste riflessioni che si fanno (,poi sempre quando succede una disgrazia ), uno le dimentica e pensa solo a girare pensando di essersi comprato la pista , ragazzi le traettorie sono molto importanti seguitele e vedrete che le cadute diminueranno . e non riflettete solo in questi casi ma sempre perche' il prossimo potrebbe essere uno di noi .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            avete tutti ragione ,pero' noto spesso e volentieri che quando si entra in pista ,tutte queste riflessioni che si fanno (,poi sempre quando succede una disgrazia ), uno le dimentica e pensa solo a girare pensando di essersi comprato la pista , ragazzi le traettorie sono molto importanti seguitele e vedrete che le cadute diminueranno . e non riflettete solo in questi casi ma sempre perche' il prossimo potrebbe essere uno di noi .
                            quoto in pieno

Comment

• Font Size
                              forse siamo abituati a cercare sempre un colpevole,ma purtroppo ci sono fatalit? che non si spiegano,per giudicare bisognava trovarsi al posto del ragazzo investitore,che secondo me si ? trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato,cos? come la povera vittima,quindi rispettiamo anche il "colpevole" che penso sia moralmente a terra

Comment

X
                              Working...
                              X