Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per far frenare con le contropalle la gixxer ti consiglio vivamente oltre alla pompa e tubi in treccia di montare dei dischi decenti, discacciati come diceva gaia o altro comunque flottante e valido.
io ho i newfren e vanno benissimo.
i braking li ho avuto ma scaldavano tanto le pastiglie e le smangiavano da paura, ottimo impatto estetico ma all'atto pratico una mezza cacata!
per le pastiglie ti consiglio anche le did zcoo, frenano da paura e durano anche parecchio
io per ora ho ancora le pinze originali e mi ci trovo comunque bene.
PS i dischi di serie vanno bene fino a quando non decidi di frenare come si deve, poi tendono a scaldarsi (e diventare scuri sulle piste frenanti) e deformarsi
PPS mi auguro che la moto abbia le forche rifatte altrimenti con tutti gli interventi alla prima staccata decisa finisci a PACCO!
a dire la verita per il momento non volevo cambiare i dischi
le forche sono ok,restano sempre 4 cm prima di arrivare a pacco anche su staccate potenti
volevo solo cambiare pasticche visto che le mie sono cotte ormai
a dire la verita per il momento non volevo cambiare i dischi
le forche sono ok,restano sempre 4 cm prima di arrivare a pacco anche su staccate potenti
volevo solo cambiare pasticche visto che le mie sono cotte ormai
Comment