Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk fa paura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sbk fa paura

mi chiedo: come ? possibile che un 74,5 di alesaggio a monza bastoni forte nel rettilineo stando dietro all'rsv4 ??

anche con il famoso k5 era la stessa storia..dovrebbe essere la moto con meno cv il suzuki e invece ha gli stessi cavalli delle altre con una erogazione + piena grazie alla maggiore corsa .
    anche nel 2007, magari le R1 andavano un po' d+ ma i k7 rimanevano comunque e non venivano fumati letteralmente..
    poi bmw dovrebbe avere il motore + potente e veloce ( da monza) e invece sta insieme alle altre nel dritto senza dare paga..
    complimenti a suzuki.

• Font Size
    è il segreto della motopotente...sarà sempre lì a dare battaglia!

Comment

• Font Size
      e grandissimo haslam che non molla di un cm anche quando la moto cerca di disarcionarlo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxrider84 View Post
        e grandissimo haslam che non molla di un cm anche quando la moto cerca di disarcionarlo!
        ha i guanti con la colla... non pu? molare le manopole!!

Comment

• Font Size
          QUOTO
          Bellissime gare (soprattutto gara 1 per le incredibili battaglie) suzuki + Haslam spettacolari, anche nel rodeo!!

Comment

• Font Size
            le elaborazione dei motori da sbk sono mostruose. I motoristi dichiarano tutti ormai più o meno 215cv e con le moto stradali non c'è una virgola uguale.
            Tra team ormai i livelli sono appiattiti ma la suz da sempre spettacolo.

Comment

• Font Size
              Grandi!! Dove posso rivedermile gare? Ieri ero impegnato e non ho avuto modo di vedermi la diretta

Comment

• Font Size
                Originally posted by frenda View Post
                le elaborazione dei motori da sbk sono mostruose. I motoristi dichiarano tutti ormai più o meno 215cv e con le moto stradali non c'è una virgola uguale.
                Tra team ormai i livelli sono appiattiti ma la suz da sempre spettacolo.
                guoto la sbk da tanto spettacolo ma haslam ci mette del suo ogni gara rimango attaccato a vedere che combina mi piace in suzu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Grandi!! Dove posso rivedermile gare? Ieri ero impegnato e non ho avuto modo di vedermi la diretta

buon divertimento!!

Comment

• Font Size
                    considerato che di stradale quei motori non hanno neppure un bullone, direi che prendere la sbk come metro di paragone ha valenza pressochè nulla.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      considerato che di stradale quei motori non hanno neppure un bullone, direi che prendere la sbk come metro di paragone ha valenza pressoch? nulla.
                      quoto in pieno

Comment

• Font Size
                        li mi sono preso uno strizzone per lui ..

Comment

• Font Size
                          il traction control non ha funzionato , o magari haslam lo usa al minimo

Comment

• Font Size
                            La moto c'è sempre stata, e haslam lo sta dimostrando guidando come sa fare e portandola sempre nelle zone alte della classifica.

Cmq dalla RSV4 nel rettilineo le prendeva di santa ragione, in gara 1 il sorpasso di Max nel rettilineo di arrivo è stato disarmante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              La moto c'? sempre stata, e haslam lo sta dimostrando guidando come sa fare e portandola sempre nelle zone alte della classifica.

Cmq dalla RSV4 nel rettilineo le prendeva di santa ragione, in gara 1 il sorpasso di Max nel rettilineo di arrivo ? stato disarmante
                              ...disarmante o vergognoso che dir si voglia...

Comment

X
                              Working...
                              X