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k7 e rapporti da cross

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    #1

    k7 e rapporti da cross


    ora ho capito perche' a vallelunga il k7 mi sembrava troppo corta,prendevo il limitatore prima del curvone di 5 e prima della cimini uno
    rapporto 15-42

    mi servirebbe un pochino piu' a lungo,diciamo 1 dente di corona,ma cosi' mi va fuori la ruota dal forcellone

    ho a disposizione pignone 16 e 17
    e corona 41-43-44-45

    mettendo il pignone da 16 che corona devo mettere per avere la moto un po' piu' lunga di adesso? la 43?
    mettendo 16-43 allungherei i rapporti di circa 1 dente e mezzo di corona?
    Last edited by emassi78; 09-05-10, 16:03.

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    #2
    Se vuoi un rapporto simile al 15-41, col pignone da 16 devi montare una corona da 44 denti.
    Anzi, per la precisione da 43,7

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      #3
      non mi ricordo di quanto è arretrata la ruota.

      se puoi avanzarla un poco, vai di 16-43
      16-42 forse è un pò lunga

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        #4
        Originally posted by gianluca78 View Post
        non mi ricordo di quanto ? arretrata la ruota.

        se puoi avanzarla un poco, vai di 16-43
        16-42 forse ? un p? lunga
        la ruota ora e' tutta in fondo al forcellone

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          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          la ruota ora e' tutta in fondo al forcellone
          allora vai di 16-43

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            #6
            secondo me 16 43 è giusta
            xo accorcerei un po l'interasse x recuperare in agilità

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              #7
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              secondo me 16 43 ? giusta
              xo accorcerei un po l'interasse x recuperare in agilit?
              ..che ti garantisco viene a mancare con quella rapportatura

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                #8
                volevo scrivere 16/43, ma poi ho letto che lo ha scritto anche Gianquintapiena78 ed allora mi sono reso conto che sicuramente avrei scritto una minkiolata

                comunque... ammesso che per puro culo il roscio ci ha preso con i rapporti, l'interasse della moto si accorcer? e non di poco.
                quindi la leva sul mono sar? di conseguenza inferiore e per quest dovresti ammorbidire le regolazioni del mono.

                e ricorda... solo un folle sfida le sue molle

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                  #9
                  Egregio sig Mip, vorrei solo soddolineare ghe il nostro amigo Gaymassi78 ha sgritto di avere la ruota bosterioriore a battuta indi per cui l'interasse dovrebbe tornare come lo std.

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                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    Egregio sig Mip, vorrei solo soddolineare ghe il nostro amigo Gaymassi78 ha sgritto di avere la ruota bosterioriore a battuta indi per cui l'interasse dovrebbe tornare come lo std.
                    Esuberante Gianquintapiena78,

                    le faccio gentilmente notare che se il mono lavora correttamente ora, variando notevolmente il punto di leva, necessariamente si dovranno effettuare delle modifiche alla taratura delle sospensioni e ad essere pignoli bisognerebbe controllare anche le altezze.

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                      #11
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Esuberante Gianquintapiena78,

                      le faccio gentilmente notare che se il mono lavora correttamente ora, variando notevolmente il punto di leva, necessariamente si dovranno effettuare delle modifiche alla taratura delle sospensioni e ad essere pignoli bisognerebbe controllare anche le altezze.
                      distinto sig.MIP concordo pienamente ( ed in quinta ovviamente ) con le sue assunzioni ma vorrei fare presente ancora una volta che è stata la prima volta che il nostro amico ricchione ha provato la moto quindi le regolazione di cui si sta ampiamente disquisendo erano tarate per un altro pilota ( tra al'altro abbastanza veloce ) e che quindi avrebbero comunque necessitato di una rivisitazione

                      distinti e cordiali saluti.

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                        #12
                        Io con 16/44 ho recuperato quasi l'interasse originale (poco + lungo) e si sente.. x quanto riguarda la rapportatura non è poi così corta considerando ke di serie è lunghissima..in ogni caso io giro a Sr e la sesta la appoggio soltanto..

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                          #13
                          Vendo 2 racetech anteriori 120/70 k2

                          ----------
                          scusate ho sbagliato! speed via tutto! :-D
                          Last edited by 34 boy; 10-05-10, 16:15.

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                          • Font Size
                            #14
                            massi non fare il pirla, se prendi il limitatore in 5ta puoi anche mettere la sesta... o l'hai pagata di meno sta moto???

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                              #15
                              Originally posted by bananarama View Post
                              massi non fare il pirla, se prendi il limitatore in 5ta puoi anche mettere la sesta... o l'hai pagata di meno sta moto???
                              se faccio il curvone di sesta,vado avanti nel futuro

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